Farmastar
Recensioni: 7.816

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 731 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 92 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 12 recensioni)

98,2%

7.676 recensioni

0,8%

59 recensioni

1,0%

81 recensioni

6.825
851
59
21
60
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (2.795)
5,0 /5
Ultima recensione: 19 febbraio 2024
star-rating
2
/5
29 novembre 2023
Il pacco non è ancora stato consegnato mi è stato comunicato che non verrà consegnato nella data prevista cioè oggi quindi non posso dare alcun giudizio segnalo che non sono rispettati i tempi di consegna
star-rating
2
/5
23 maggio 2023
Purtroppo il pacco è arrivato molto in ritardo oltre che la consegna tramite corriere a casa non è avvenuta e sono andato a ritirare di persona il pacco al deposito provinciale con un aggravio di circa 60 km
star-rating
2
/5
29 aprile 2023
Si sono sbagliati due volte in una spedizione e hanno rimediato solo dopo che ho telefonato. Si sono scusati, ma era il minimo. Non un omaggio né altro
Risposta del venditore
Gentile cliente, l'errore nel suo pacco è stato solamente uno: non sono stati inseriti i prodotti omaggio che noi come Farmacia regaliamo insieme al prodotto da lei acquistato. Non appena ci ha contattati per farci presente l'errore, abbiamo immediatamente provveduto ad affidare a nostre spese un nuovo pacco al corriere con i due prodotti mancanti che, ribadisco, erano due omaggi da noi offerti, non influenti sul prezzo o la scontistica con la quale lei ha acquistato il prodotto principale. Restiamo comunque a disposizione nel caso avesse bisogno di ulteriori chiarimenti Cordiali saluti Team Farmastar
star-rating
2
/5
19 dicembre 2022
Il pacco era integro all’esterno. Ma all’interno i prodotti erano tutti spiaccicati….. erano dei regali… potevate anche usare una scatola più grande cavolo… c’era un cofanetto da uomo con un detergente in omaggio… il cofanetto è stato sfuso e l’omaggio scambiato con un’ altro prodotto… l’altro cofanetto era tutto schiacciato…😅 per fortuna non si è aperto niente…. La consegna precisa. I prodotti ok. Prezzi ok. Ma se dovete fare un regalo vi consiglio di andare in negozio altrimenti non fate bella figura.
star-rating
2
/5
15 luglio 2022
2 stelle perché il pacco non l'ho ancora ricevuto. Contattata telefonicamente da BRT per la consegna, non è venuto nessuno dopo quasi 24h dalla chiamata. Cambiate corriere. Mi riservo di modificare la mia oponinione dopo aver ricevuto la merce. Grazie
star-rating
2
/5
29 aprile 2022
Mi avete fatto pagare le spese di spedizione nonostante l’ordine fosse superiore ai 39€ e nonostante vi abbia scritto una email per chiedere chiarimenti già a partire dalla ricezione della conferma d’ordine (che includeva appunto i costi di spedizione) alla quale non ho ricevuto nessuna risposta.
star-rating
2
/5
25 marzo 2022
Sovrapprezzo di 4 euro per consegna in piccolo centro (5000 abitanti), tra l'altro a 35 Km dalla città sede della farmacia!. E questo nonostante il sito web riporti consegna gratuita (per importi oltre una certa cifra) in tutta Italia, tranne isole. Scarsa chiarezza, o peggio....
star-rating
2
/5
20 dicembre 2021
Pessima la tempistica di consegna non è rispettata . A tutt’oggi nn è ancora arrivato il pacco
Risposta del venditore
Gentile cliente, in questo periodo è normale ci siano ritardi con le consegne, data la mole di lavoro dei corrieri. La spedizione risulta consegnata Team Farmastar
star-rating
2
/5
30 aprile 2021
L'ordine che avevo fatto è stato annullato perché non riuscivano a reperire il farmaco ma non mi è arrivata nessuna comunicazione in merito e l'ho scoperto solo telefonando. Suggerisco di comunicare all'utente l'annullamento in questi casi se no si attende invano.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Comunichiamo sempre al cliente, via telefono o mail, quando ci sono mancanze di questa tipologia. Avvisiamo il cliente e procediamo con il rimborso, come è successo nel suo caso. Nel suo caso specifico le è stata mandata una mail il giorno 21 Aprile (conviene controllare sempre anche la spam per sicurezza) Dispiaciuti per il disguido, porgiamo cordiali saluti
star-rating
2
/5
14 ottobre 2020
Ho effettuato l'ordine dal sito in data 09 ottobre ed i prodotti scelti da me risultavano disponibili. Ad oggi sto ancora aspettando ed ho avuto conferma che i prodotti non erano a magazzino dopo aver contattato un loro operatore al numero della Farmacia.
star-rating
2
/5
24 maggio 2020
Purtroppo ho fatto un ordine ma solo metà articoli sn ..disponibili passati due giorni attendo ancora il rimborso degli articoli nn disponibili..
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti che gli articoli da lei ordinati non fossero più disponibili. Il rimborso è visibile sul suo conto in due/tre giorni lavorativi, a causa dei tempi tecnici di paypal
star-rating
2
/5
14 maggio 2020
Non sono soddisfatta perché ho acquistato un prodotto che in realtà non avevate e me lo avete comunicato dopo 3 giorni
star-rating
2
/5
4 maggio 2020
Non mi ha soddisfatto i tempi di lavorazione dell'ordine...e l'assenza dello scontrino per scaricare i medicinali...
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per i tempi di attesa del suo ordine. Come spiegato telefonicamente abbiamo provato in diversi modi a reperire il prodotto senza successo. Per quanto riguarda la detrazione, va richiesta in fase di ordine la fattura valida ai fini fiscali. Il documento le è stato inviato in secondo momento via mail
star-rating
2
/5
8 settembre 2019
Ho acquistato due confezioni di shampoo e ne ho ricevuto solo una. Ho inviato una segnalazione ed ho ricevuto immediatamente il rimborso però dal momento che necessitavo di due confezioni ho dovuto acquistare a parte la seconda confezione con relativo aggravio delle spese di spedizione… Gli errori possono capitare ma in questi casi sarebbe più corretto spedire la confezione mancante a proprie spese dal momento che con il semplice rimborso il costo aggiuntivo del riacquisto è a carico del cliente (che non ha commesso l'errore).
star-rating
2
/5
8 luglio 2019
Al momento nn posso lasciare commenti, ho fatto un bonifico x dei prodotti l altra settimana, nn ho notizie della merce se è in consegna oppure no, neanche notizie se il bonifico è stato ricevuto, forse manca un po' di comunicazione in più Grazie

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 29 Nov 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmastar (Utente Attivo)
Corso Casale 110
10132 Torino (TO)
Italia
Partita IVA 08617960011
Tel. 0118190342