Ferramenta Vanoli

star-rating
4,8
/5
(su 2.553 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 593 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

97,5%

2.490 recensioni

0,5%

14 recensioni

1,9%

49 recensioni

2311
179
14
18
31
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 4 febbraio 2023
star-rating
3
/5
2 ottobre 2022
Acquistato sementì Prato Barenbrug.. spedizione veloce.. pacco arrivato Ok integro.. unica “delusione” mi aspettavo delle sementi più fresche.. acquistato il 28/09/22 sementì datate 11/21.. dopo un anno perdono in Geminabilitá.. spero di non soffrire di questo fenomeno!
star-rating
3
/5
21 luglio 2022
Il prodotto è molto valido e di ottima qualità. L'imballo non era adeguato al valore del prodotto con nessuna protezione per evitare rotture di parti più delicate.
star-rating
3
/5
6 luglio 2022
Perché non ho mai ricevuto tracciamento della spedizione neache dopo 5 GG dall'acquisto. Ho.scritto,mai risposto.Ho chiamato e mi hanno vagamente detto che hanno affidato a Bartolini e che è un problema del corriere
star-rating
3
/5
3 luglio 2022
Positivo l'invio del materiale, puntuali i tempi di consegna, nei tempi previsti. Negativo: tutte le volte che ho acquistato materiale è sempre stato dotato di viti e tasselli per la costruzione e/o fissaggio. In questaoccasione non c'era una vite...sinceramente non me lo aspettavo da una ferramenta. Speriamo meglio nella prossima occassione. Cordiali aluti.
star-rating
3
/5
24 giugno 2022
Acquisto ok - Ho pagato il supplemento x essere chiamata telefonicamente per la consegna merce ma nessuno mi ha chiamata ed il pacco era aperto sul fondo - ho quindi pagato il supplemento senza avere il servizio
star-rating
3
/5
16 maggio 2022
Difficilissimo ordinare con la carta di qualsiasi tipo Infatti ho dovuto fare un bonifico
star-rating
3
/5
13 maggio 2022
Ho dovuto telefonare per capire quando mi avrebbero spedito l'oggetto. Al di là di questo "inconveniente" il servizio assistenza si è dimostrato gentile e ha poi rispettato i tempi di consegna promessi.
star-rating
3
/5
6 aprile 2022
Prezzi modici, ma qualità dei tavolini a mosaico scadente. Su 3 tavolini ricevuti 2 presentano le mattonelle distaccate Qualità cinese o scarso imballaggio....servizio assistenza clienti ottimo.
star-rating
3
/5
28 gennaio 2022
Mi sono trovata bene in entrambe gli acquisti che ho fatto, non capisco perché si legge ovunque che le spedizioni al di sopra di una certa cifra presso questo venditore sono gratuite invece non è realmente così, e comunque consiglierei almeno la spedizione gratuita!
Risposta del venditore
Buongiorno, la spedizione gratuita è segnalata solamente su alcuni elettrodomestici scelti, ma non sugli accessori. Dove non è espressamente indicato è a pagamento.
star-rating
3
/5
28 gennaio 2022
Piatto arrivato rotto per imballo fatto male secondo me e subito. Nel sito non si naviga in maniera ottimale.
star-rating
3
/5
13 gennaio 2022
Ottimo servizio di reso immediato per merce danneggiata , Invece Le Spese di spedizione sono alte per qualsiasi cifra spesa
Risposta del venditore
Buongiorno, prendiamo atto della sua recensione. Le scriviamo per dirle che siamo a completa disposizione. Come politica di trasparenza l'azienda ha deciso di non nascondere le spese di spedizione nel costo degli articoli ma di mostrarle al cliente in base alla quantità, al peso e al volume di quanto inserito nel carrello. Le spese che vede sono le spese che paghiamo anche noi al corriere.
star-rating
3
/5
13 gennaio 2022
Esperienza non molto positiva. Mi aveva promesso invio buste del brand poiché trattasi di bomboniere, ma non ha mantenuto la promessa
star-rating
3
/5
13 gennaio 2022
prodotti interessanti anche come prezzi e disponibilità,rispondono subito alle mail però il neo sono le spese di spedizione troppo alte più compri e più paghi meno compri e meno ti costa la spedizione.Sinceramente è un pò un controsenso non mi è mai capitato con altri siti
Risposta del venditore
Buongiorno, prendiamo atto della sua recensione. Le scriviamo per dirle che siamo a completa disposizione. Come politica di trasparenza l'azienda ha deciso di non nascondere le spese di spedizione nel costo degli articoli ma di mostrarle al cliente in base alla quantità, al peso e al volume di quanto inserito nel carrello. Le spese che vede sono le spese che paghiamo anche noi al corriere.
star-rating
3
/5
13 gennaio 2022
L’esperienza di acquisto è stata buona. Tuttavia consiglio di organizzare meglio le giacenze del sito. Ho effettuato due ordini e la prima volta mi hanno dovuto rimborsare perchè i prodotti non erano più disponibili, la seconda volta alcuni prodotti sono stati sostituiti con altri sempre per errori nelle giacenze.
Risposta del venditore
Buongiorno, prendiamo atto della sua recensione. Le scriviamo per dirle che siamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento. Le giacenze del sito vengono calcolate in base alle date previste di riapprovigionamento della merce. Quest'anno purtroppo, causa difficoltà nel reperire materie prime e nella ricezione del materiale stanno slittando le consegne. Ci scusiamo per il disguido.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 02 Ott 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 2

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Ferramenta Vanoli (Utente Attivo)
Via Falagrate, 8
26029 Soncino (Cremona)
Italia
Partita IVA 00134650191
Tel. 037485901