ForHome

star-rating
4,9
/5
(su 5.313 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 180 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

99,2%

5.268 recensioni

0,4%

19 recensioni

0,5%

26 recensioni

4811
457
19
8
18
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
ebay
5,0 /5
Ultima recensione: 31 gennaio 2023
star-rating
2
/5
10 marzo 2022
La merce è arrivata con l’imballo danneggiato
Risposta del venditore
Buonasera, in merito alla sua esperienza di acquisto, noi spediamo la merce perfettamente imballata, se durante il questa risulta danneggiata, non è dovuta alla nostra poca efficienza. Ad ogni modo la informo che mediante il nostro sito, una volta ricevuta la merce, è possibile aprire una pratica di reso per merce danneggiata. Cordiali saluti Riccardo
star-rating
2
/5
17 settembre 2021
la mia esperienza non è tanto positiva visto che ho ordinato una misura di filtri e ne ho ricevuta un altra fatto osservazione via email ma nessuna risposta
Risposta del venditore
Buonasera, siamo spiacenti dell'errore sull'invio dei filtri. Precisiamo che vi sono stati vari scambi di mail con il servizio assistenza per la risoluzione del problema richiedendo l'apertura di una pratica di reso per il rimborso di quanto speso.
star-rating
2
/5
18 luglio 2021
Il giorno del montaggio l'idraulico si accorge della mancanza di uno spessore senza il quale è stato molto difficoltoso il montaggio al lavandino dovendo utilizzare pezzi del vecchio rubinetto. Non ho potuto contattare il venditore poiché in partenza. Peccato
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti che abbia riscontrato problemi con un nostro prodotto. Il suo ordine risulta consegnato in data 22/06, Come indicato sul nostro sito, in termini e condizioni, la comunicazione per la ricezione di un prodotto danneggiato o mal funzionante deve avvenire entro le 24 ore successive dal ricevimento della merce. La informiamo inoltre che tutti i nostri prodotti vengono regolarmente controllati prima della partenza, pertanto potrebbe darsi che il pezzo risultato mancante non fosse effettivamente previsto nel kit. Tuttavia se ci avesse comunicato la problematica avremmo sicuramente trovato il modo di aiutarla, nella maniera più celere possibile.
star-rating
2
/5
5 giugno 2021
Salve purtroppo sono 10gg che aspetto una risposta dall’assistenza ForHome In merito a un sapore metallico osmosi acqua gasata
Risposta del venditore
Buongiorno, da verifiche effettuate risulta inviata una mail in data 26/05 in risposta alla sua richiesta di assistenza ricevuta lo stesso giorno. Ne abbiamo inoltrata un'altra a seguito della sua telefonata, alcuni giorni dopo. Restiamo a disposizione
star-rating
2
/5
27 maggio 2021
È un peccato ordinare un kit completo che in realtà arriva incompleto, per fortuna hanno spedito i pezzi mancanti, che tuttavia si sono rivelati imprecisi, come ad esempio le staffe della lampada UV (diametro non corretto). La risposta è stata: così è. Complimenti.
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti che si sia verificato un problema con il suo ordine, in effetti non erano presenti alcuni raccordi necessari al montaggio che abbiamo provveduto a spedire. In merito alle staffe di supporto del kit UV, le riceviamo direttamente nelle scatole dei kit dal produttore e non abbiamo mai riscontrato problemi di montaggio.
star-rating
2
/5
20 maggio 2021
Fa troppo rumore questo non lo avevano specificato
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti che il prodotto acquistato non rispecchi le sue aspettative. Nello specifico il depuratore è di tipologia osmosi inversa. Questi sistemi sono dotati di pompe per poter funzionare. Tutti i nostri sistemi ad osmosi sono dotati di pompe rotative a palette in ottone, ben più prestanti e resistente delle comune pompe booster che spesso vengono utilizzati. Tali informazioni sono riportate sulla descrizione del prodotto. Restiamo a disposizione per qualunque chiarimento.
star-rating
2
/5
9 giugno 2020
ho istallato i filtri con enorme difficoltà non sono del tutto semplici da montare H0 contattato al numero fisso,ma mi hanno detto che devo mandare una mail bha
Risposta del venditore
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione. In merito alla procedura di richiesta assistenza, come spiegato dal collega che le ha dato l’informazione, qualora gli operatori dell’assistenza siano impegnati, viene richiesto al cliente di scrivere una mail per prenotare un contatto da parte nostra. In questo modo il cliente non deve preoccuparsi di provare a richiamare (magari più volte) poiché saremo noi a ricontattare il cliente. Nel caso specifico, ad ogni cambio filtro è necessario assicurarsi che l'interno del depuratore sia asciutto. Qualora ci fosse del bagnato il sistema blocca il motore volutamente, con conseguente led lampeggiante. teniamo a precisare che sul manuale di istruzioni sono riportate tutte le casistiche di malfunzionamenti dell'erogatore con indicazione sulla loro risoluzione Restiamo a sua disposizione
star-rating
2
/5
6 giugno 2020
Per una serie di coincidenze il servizio non è stato in 24 ore, ma in 9 giorni; mi è stato chiesto(essendo una nuova cliente) riscontro che fossi realmente in possesso delle bombole, e che fossero della Sodastream,, per poi vedermi recapitare dal corriere lo stesso numero di bombole di una marca sconosciuta, e senza richiedere il reso. Inoltre la gasatura dell'acque con questa marca di bombole lascia un retrogusto all'acqua, che la Sodastream non lascia. Unica nota positiva il servizio mail. La responsabile dell'ufficio acquisti ha sempre risposto alle mie mail. Mi spiace, ma dubito che mi riservirò di loro.
Risposta del venditore
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione e ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Le confermo che il pacco è stato regolarmente spedito ed il ritardo nella consegna è dovuto al corriere (considerando anche il periodo storico i corrieri sono molto carichi di lavoro). In merito alle bombole sul sito è specificato che si tratta di marca GAS-UP con gas certificato per uso alimentare E290. Restiamo a sua completa disposizione per ogni chiarimento.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 10 Mar 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

PRODOTTI INNOVATIVI per la tua Casa! Acquista al Miglior Prezzo, Risparmio Garantito, Trasporto GRATUITO.

ForHome (Utente Attivo)
Via L. da Vinci
04014 Pontinia (LT)
Italia
Partita IVA 02652650595
Tel. 0773.848566