For You Asiago
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

104
6
1
1
1
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
4
/5
27 aprile 2026
Spedizione veloce tutto molto bene , peccato solo per i 4 campioncini regalati a fronte di una spesa di 260€
star-rating
4
/5
14 marzo 2026
Bene e mi aspettavo qualcosa di più come Gaget.. ma nel complesso va bene,veloci e professionali.
star-rating
4
/5
12 novembre 2025
Sembra tutto ok. Tempi di consegna assolutamente celeri, pacco regalo proposto perfetto, se devo proprio trovare una critica la scatola non ha la copertura in cellophane come molte volte mi trovo per l'acquisto di un profumo.
star-rating
4
/5
18 ottobre 2025
Ho acquistato un cofanetto di Dr Vranjes rosso nobile per un regalo. Prezzo del prodotto ottimo, arrivato in perfette condizioni con una confezione regalo curata e molto bella, tanti campioncini ed un biglietto di ringraziamento molto gradito. Raramente mi è capitato di ordinare online e ricevere un pacco così ordinato, ben preparato e curato. L’unica pecca il corriere che si è occupato della consegna, ha dichiarato di aver consegnato a me personalmente il pacco, quando invece l’ha consegnato ad un altro indirizzo dichiarando il falso. Fortunatamente la persona che ha preso la consegna, molto onestamente, mi ha portato la merce, altrimenti avrei perso sia i soldi che il pacco. Purtroppo non è una novità la negligenza di questo corriere, sono già capitati episodi analoghi anche più gravi. Consiglio di affidarsi ad altro corriere per le consegne, per evitare che entrambe le parti ci rimettano. Se non ci fosse stato questo inconveniente avrei sicuramente dato 5 stelle.
star-rating
4
/5
9 marzo 2025
Servizio puntualità prezzo competenza
star-rating
4
/5
28 novembre 2024
Vivo a Lodi,ma sono nata ad Asiago e vengo spesso su ,sn la cugina di Ilaria Rigoni che lavora in farmacia vicino a voi . Avevo preso da voi the Melody of sun Mancera. Mi piace molto...avrei potuto acquistare sul sito ufficiale ,ma siete state così gentili e carine all'epoca che ho preferito farmelo arrivare da voi....mi sn accorta dopo di non aver utilizzato il buono sconto del primo acquisto......ma visto che ordinerò ancora....ne approfitterò la prox volta.....vorrei provare Mancera YUZU ....magari nel prossimo acquisto se riuscite , mi inserireste un campioncino????grazie Deborah

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

For You Asiago (Utente Attivo)
Piazza II Risorgimento, 16
36012 Asiago (Vicenza)
Italia
Partita IVA 03770390247
Tel. 0424460822