Informazioni sull'azienda
L’arte del passato nel nostro presente.
Operiamo nel settore dell'antiquariato da due generazioni occupandoci prevalentemente di illuminazione. Nel nostro negozio di antiquariato, Ghilli Antichità, inaugurato nel 1990 a Milano, in via Ampere 55, le luci sono ancora protagoniste, ma affiancate da una selezione di dipinti antichi, mobili, e oggetti d'epoca accuratamente ricercati in dimore private.
La ricerca del bello è la nostra missione e vogliamo condividerla offrendovi il nostro punto di forza, l'innovativo www.ghilli.it, un catalogo ecommerce per ammirare ed acquistare online opere d'arte uniche ed esclusive, arredi antichi di cui garantiamo sempre l'autenticità.
Siamo membri dell'Associazione Antiquari Milanesi e, grazie alla nostra specializzazione nel restauro di quadri, mobili e lampadari, siamo onorati di vantare clienti quali il Teatro alla Scala, il Ministero per i Beni e le Atttività Culturali, La Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Lombardia, la Provincia di Milano.
L’assetto aziendale della galleria milanese, prevalentemente familiare, ci consente una flessibilità ed una metodologia di lavoro molto vicina al cliente, con un servizio professionale competente e dinamico.
Ghilli
(Utente
Attivo)
Via A. M. Ampere 55
20131 Milano
Italia
Partita IVA 09289030158
Tel. +39 02 70635993
Fax +39 02 84540237