GIODICART
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

8.578
697
116
109
271
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (14.017)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
31 maggio 2026
La mia esperienza è stata molto negativa perché ho comprato una pista per bambini è rotta e non mi hanno dato supporto ad oggi aspetto una loro risposta che non arriva 😤
star-rating
1
/5
28 maggio 2026
Servizio molto lento Consegna non rispettata
star-rating
1
/5
27 aprile 2026
Nn acquisterò più Poiché dal 16 aprile ad oggi 26 aprile. L ordine nn è ancora arrivato
star-rating
1
/5
21 febbraio 2026
Pessima, ho pagato, ho aspettato e poi hanno annullato l’ordine per prodotto non disponibile. Se non siete capaci non vendete online
star-rating
1
/5
21 gennaio 2026
L’esperienza di acquisto ottima ma…. NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA
star-rating
1
/5
19 gennaio 2026
Purtroppo non posso dare una recensione positiva perché ho effettuato l'ordine il 5 gennaio ed è arrivato oggi 19/01 perché utilizzano il corriere Bartolini che nella mia zona in provincia di Milano non è affidabile. Non ordinerò più dal loro sito.
star-rating
1
/5
5 gennaio 2026
Per la terza volta ho acquistato giocattoli su giodicart.it, visto che in precedenza era andato tutto bene. Purtroppo questa volta sono estremamente deluso dal fornitore, in particolare dall'assistenza: di 3 giochi acquistati, ne ricevuti solo 2, mentre il terzo non so che fine abbia fatto, probabilmente smarrito dal corriere. Quello che più mi ha infastidito è la superficialità e l'assenza di risposte da parte del fornitore, che nonostante le ripetute email, manda solo risposte automatiche o un generico "spiacenti ma al momento non abbiamo notizie da BRT". Alle ultime 3 email non si sono degnati nemmeno di rispondere, peccato, per il rapporto qualità prezzo era un buon fornitore, ma visto il comportamento post vendita, non penso di utilizzarlo in futuro, anzi, consiglio a tutti di evitare di acquistare più oggetti in un unico ordine, se non volete rischiare di perderne qualcuno ed essere ignorati com'è successo a me. Se vi piace il rischio e volete acquistare da giodicart.it, sperate di non aver problemi, perchè NON saranno risolti
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per l’esperienza negativa che ci descrive e ci scusiamo se non ha ricevuto un riscontro immediato alle sue email. In questo periodo l’ufficio reclami sta gestendo una mole particolarmente elevata di richieste, dovuta ai numerosi ordini del periodo natalizio, e questo può purtroppo aver causato dei rallentamenti nelle risposte. La rassicuriamo però che tutte le segnalazioni vengono prese in carico: non appena i colleghi avranno completato la verifica delle sue comunicazioni, riceverà certamente una risposta dettagliata e una soluzione al problema riscontrato, incluso l’accertamento con il corriere. Ci scusiamo ancora per il disagio e per la percezione di mancanza di attenzione post-vendita, che non rispecchia lo standard di servizio che desideriamo offrire ai nostri clienti. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, che ci aiuta a migliorare.
star-rating
1
/5
5 gennaio 2026
In data 16 dicembre ho acquistato due giocattoli per mio nipote la cui spedizione sarebbe stata garantita per natale, invero il 23 dicembre ho ricevuto solo uno di essi, nonostante l'ordine fosse unico. Mi domando come i due colli viaggiassero separatamente, mi domando come mai, in fase di acquisto questo sito millanta spedizione in max 24 ore ore, se poi la consegna ne impiega 7 gg ed oltre? Ritengo che gli accordi con i corrieri siano da rivedere! Ad ogni modo ho informato via mail la Giodicart del reso del secondo giocattolo che aimè mi è giunto il 30 dicembre, e a distanza di giorni 10 gg, dall'invio della prima mail del 24 per subito liberare corrieri e quant'altro e rendere il prodotto, resto sempre in attesa che mi venga risposto alla presa in carico della gestione del reso. Esperienza deludente!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per l’esperienza negativa che ci descrive e comprendiamo il Suo disappunto, soprattutto considerando il periodo natalizio. Desideriamo precisare che l’ordine è stato effettuato in data 16/12 e che già il giorno successivo, 17/12, la merce è stata regolarmente affidata al corriere. Purtroppo, a causa dell’elevatissima mole di spedizioni del periodo natalizio, il corriere ha accumulato ritardi che hanno comportato consegne differenziate e tempistiche più lunghe del previsto. Siamo consapevoli che questo non rappresenta una giustificazione e ci scusiamo per il fatto che i regali non siano arrivati in tempo per Natale. Per quanto riguarda la gestione del reso, ci rammarica il ritardo nella presa in carico della sua richiesta: la invitiamo a contattarci nuovamente così da poterle fornire al più presto l’assistenza necessaria e risolvere la situazione nel modo più rapido possibile. La ringraziamo per la segnalazione, che ci sarà utile per migliorare il servizio e il coordinamento con i nostri partner logistici.
star-rating
1
/5
4 gennaio 2026
Pessima esperienza, ho fatto l’ordine il 9 dicembre. Il sito dice che entro 72h (più altre 72h nel periodo Natalizio) si riceverà la merce. Siamo al 4 gennaio e ancora non si sa dove sia finito il mio ordine. Ho telefonato e ho scritto email ma niente, la merce ordinata ancora non è arrivata. Il codice spedizione dopo 30 gg verrà pure archiviato. Quindi regalo di Natale non arrivato e merce dispersa senza notizie. Pagamento invece scalato subito immediatamente!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per la Sua esperienza e comprendiamo pienamente il disagio e la delusione causati dalla mancata consegna dell’ordine, soprattutto considerando che si trattava di un regalo di Natale. Desideriamo precisare che, una volta evaso l’ordine, la merce viene affidata al corriere nei tempi indicati; tuttavia, durante il periodo natalizio si sono purtroppo verificati ritardi e disservizi eccezionali da parte dei vettori, con alcune spedizioni che hanno subito blocchi o smarrimenti nei centri logistici. Siamo consapevoli che questo non attenua il disagio subito e ce ne scusiamo. Il pagamento viene correttamente acquisito al momento della conferma dell’ordine, ma questo non significa che non ci assumiamo la responsabilità di quanto accaduto. Il nostro servizio clienti sta verificando i casi di spedizioni non consegnate per fornire una soluzione rapida. La invitiamo a ricontattarci indicando il numero d’ordine, così da poterLe fornire un riscontro puntuale e risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo ancora per l’accaduto e La ringraziamo per la pazienza.
star-rating
1
/5
3 gennaio 2026
Prezzi: competitivi; Assistenza: Contattabili, Gentili e Disponibili Serietà: ho acquistato un giocattolo per una bambina il giorno 17 dicembre, avendo la certezza del venditore che l'avrei ricevuto entro Natale. Ad oggi, 3 gennaio, non l'ho ancora ricevuto. Da adulto capisco che i ritardi sono da mettere in conto nel periodo natalizio, ma perché alla fine lo devo fare solo io? Non potevano farlo anche i venditori evitando di promettere la consegna certa entro Natale? Dicendo consegna certa entro natale hanno fatto le veci di Babbo Natale che non si dimentica di nessun bambino, ma così non è stato. Forse la befana, questa volta non porterà carbone ma il regalo che babbo natale si è dimenticato. Giudicate voi.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver riconosciuto la competitività dei prezzi e la disponibilità della nostra assistenza, e ci dispiace per la delusione che ci esprime. Comprendiamo perfettamente il Suo punto di vista: quando si parla di regali di Natale, soprattutto per i bambini, le aspettative sono alte ed è giusto che lo siano. L’ordine è stato da noi gestito e affidato al corriere nei tempi previsti, ma purtroppo, come accaduto a molte spedizioni nello stesso periodo, si sono verificati ritardi significativi nella rete logistica natalizia. Ci scusiamo per non essere riusciti a rispettare l’attesa creata e per il disagio arrecato. Restiamo a completa disposizione per monitorare la spedizione e trovare una soluzione che possa rimediare, per quanto possibile, a questa esperienza negativa.
star-rating
1
/5
1 gennaio 2026
Ho ordinato il 17 dicembre per avere la macchina regalo per la mia bambina per natale e alla fine non è ancora arrivato e siamo al 2 gennaio quasi...ci tenevo tanto per darla per natale e infatti mi sono accontentata del colore ma se lo sapevo non lo ordinavo ora aspetto che arriva speriamo prima possibile...sconvolta da come dicono entro 48 arriva e poi nulla ...comunque il corriere dal 19 dice che da loro non è arrivato il pacco quindi bho dove sarà finito speriamo che arriva senno farò il rimborso..
Risposta del venditore
Ci scusiamo per il disagio e comprendiamo quanto possa essere stato frustrante non ricevere il regalo di Natale per la Sua bambina nei tempi previsti. Dal tracking risulta che il pacco non è ancora stato consegnato dal corriere, e ci dispiace moltissimo per l’incertezza e l’attesa. La invitiamo a contattare il nostro centro assistenza, così da poter verificare immediatamente lo stato dell’ordine e trovare la soluzione migliore. La ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo ancora per l’esperienza negativa.
star-rating
1
/5
30 dicembre 2025
Comprato perché garantito prima di Natale, ordinato il 16 ma consegnato al corriere solo il 20, arrivato a destinazione il 29.
Risposta del venditore
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del Suo ordine. Comprendiamo il disappunto, soprattutto considerando che l’acquisto era destinato a Natale. Nonostante il nostro impegno a spedire l’ordine nei tempi previsti, nel periodo natalizio si sono purtroppo verificati rallentamenti dovuti all’elevato volume di spedizioni dei corrieri. La ringraziamo per la segnalazione.
star-rating
1
/5
30 dicembre 2025
Non ho ricevuto il pacco, cosa devo fare?
Risposta del venditore
Dal tracking risulta che l’ordine è stato ritirato presso il punto di ritiro da lei selezionato. Può gentilmente confermarci se il ritiro è avvenuto? In caso contrario, la invitiamo a contattare il nostro centro assistenza così da poter verificare immediatamente la situazione e fornirle supporto.
star-rating
1
/5
30 dicembre 2025
Ho ordinato un gioco clementoni il 16 dicembre con l espressa garanzia che sarebbe arrivato prima di natale. Il pacco è arrivato il 29 dicembre. Un regalo di natale giunto il 29 dicembre potete immaginare la delusione
Risposta del venditore
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del Suo ordine e comprendiamo pienamente la delusione causata dal fatto che il regalo di Natale sia arrivato solo il 29 dicembre, nonostante la garanzia di consegna prima delle festività. Sappiamo quanto sia importante rispettare queste tempistiche, soprattutto quando si tratta di un regalo, e ci dispiace non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. Nonostante il nostro impegno nell’evasione dell’ordine, nel periodo natalizio si sono purtroppo verificati ritardi da parte dei corrieri dovuti all’elevato volume di spedizioni. La ringraziamo per la segnalazione, che ci aiuta a migliorare il servizio.
star-rating
1
/5
30 dicembre 2025
Ho effettuato l'acquisto prima del 17 dicembre con la garanzia dell'arrivo prima di Natale, risultato? Il pacco è arrivato il 29.
Risposta del venditore
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Comprendiamo il disappunto per il mancato rispetto della consegna garantita entro Natale, soprattutto considerando l’importanza dell’acquisto. Nonostante il nostro impegno ad evadere l’ordine nei tempi previsti, nel periodo natalizio si sono purtroppo verificati ritardi da parte dei corrieri a causa dell’elevato volume di spedizioni. La ringraziamo per la segnalazione, che per noi è fondamentale per migliorare il servizio.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

GIODICART (Utente Attivo)
S.P.130 km 0,900
76125 TRANI
Italia
Partita IVA 04715400729
Tel. 0883494847

Fax 0883494848