GIODICART
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

8.578
697
116
109
271
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (14.017)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
22 maggio 2026
Mi avete consegnato parte di quello che ho ordinato, che non corrispondeva all' articolo presente sul vostro sito Giodicart
star-rating
2
/5
23 aprile 2026
Spedizione ottima e anche servizio ma le condizioni della borsa sono inaccettabili. Dopo poche settimane si è rovinata completamente. Sembra una borsa acquistata 3/4 anni fa e particolarmente usurata.
star-rating
2
/5
9 gennaio 2026
Acquistato due pacchi di pannolini in data 14/12 assicurando che gli ordini entro il 17/12 sarebbero arrivati entro Natale. Oltre a non essere arrivati, la gestione della spedizione rimane completamente a carico del cliente, perché nessuno rispondeva ai numeri giodicart trovati su internet e nemmeno all’indirizzo mail dei reclami da loro fornito, mail inviata in data 28/12, successivo sollecito in data 03/01. Nel frattempo chiamate costanti a Bartolini che non aveva idea di quando potevano consegnare o, ad un certo punto, sostenevano di averlo reso a Giodicart sotto loro richiesta. Al che, sono riuscito a mettermi in contatto con Giodicart in data 07/01 e sostenevano di non aver richiesto ciò, ma che non potevano fare altro che attendere. Dopo mio vivace sollecito ho ribadito che avrebbero dovuto essere loro, i mittenti con i soldi già in tasca, a dover svolgere questo lavoro di ricerca del pacco con Bartolini, e di farmi sapere il prima possibile il da farsi. Morale ad oggi, 09/01, ho dovuto richiamare io Bartolini e contattare il fermo point se magari avesse ricevuto il pacco che nemmeno Bartolini aveva idea di aver consegnato o meno, scoprendo il proprietario del fermo point nella data che loro dichiarano di consegna era chiuso e quindi potrebbe essere in un’altro fermo point vicino, ma che devo cercarmi io. In tutto ciò notizie dall’assistenza di Giodicart neanche l’ombra. Per chiudere ciò ho richiamato Giodicart per comunicargli ciò e loro mi ridaranno il denaro non appena il tempo di fermo deposto terminerà, cioè dal 12/01. Conclusione sito bello, veloce anche con alternativi metodi di pagamento apprezzati, come Satispay, ma con nessuna assistenza se non chiamando un operatore (quando lo trovi telefonicamente) perché via mail nessuno risponde (la pratica dicono di averla avviata la giornata dopo la mia prima mail, ma nessuno ha risposto); come consiglio altrettanto alla Giodicart di cambiare corriere di riferimento perché ne rimette di cliente realmente scontenti del servizio, poiché affidarsi a Bartolini è follia, essendo uno dei corrieri peggiori che lavora sul suolo italiano, oltre ad avere una assistenza telefonica imbarazzante per tempi e risposte.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per l'esperienza che hai avuto. Capiamo quanto sia stato difficile gestire tutto questo, soprattutto quando le aspettative sulla consegna non sono state rispettate. La situazione che descrivi è sicuramente qualcosa su cui dobbiamo lavorare. Prendiamo seriamente ogni feedback e ti assicuriamo che faremo del nostro meglio per migliorare il servizio clienti e la gestione delle spedizioni. Grazie per averci dato l’opportunità di conoscere i dettagli, così possiamo cercare di risolvere meglio. Nel frattempo, se hai ancora bisogno di supporto, non esitare a contattarci.
star-rating
2
/5
7 gennaio 2026
Buongiorno, purtroppo la consegna non è stata rispettata, avevo ordinato un gioco in cui mi garantivate la consegna entro natale invece ho ricevuto la merce il 30 dicembre.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace davvero per il disguido con la consegna! Ti ringraziamo per averci fatto sapere e ci scusiamo per l'inconveniente. Cercheremo di fare meglio in futuro e, se c'è qualcosa che possiamo fare per rimediare, non esitare a contattarci!
star-rating
2
/5
30 dicembre 2025
Il sito è assolutamente semplice da usare, ottimi i prezzi però ho acquistato per Natale e, nonostante desse la consegna entro Natale, il pacco è stato spedito il 20 ( a fronte di un ordine del 16) ed è stato recapitato il 29. Insomma nonostante la conferma via mail, la bambina non ha avuto ciò che aspettava da ‘babbo natale’ Non commento il signor Andrea del servizio clienti che immagino fosse alle prese con tanti clienti e ci sta che la risposta non fosse al top. Saluti, anzi distinti saluti.
Risposta del venditore
La ringraziamo per il feedback e per aver apprezzato la semplicità del sito e la convenienza dei prezzi. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella spedizione e nella consegna del suo ordine, nonostante la conferma di arrivo entro Natale. Comprendiamo quanto sia stato deludente, soprattutto considerando l’attesa della bambina, e ce ne dispiace. Nel periodo natalizio, nonostante il nostro impegno, si sono purtroppo verificati rallentamenti sia nella gestione degli ordini sia nelle consegne da parte dei corrieri a causa dell’elevato volume di spedizioni. Ci scusiamo inoltre se il contatto con il nostro servizio clienti non è stato all’altezza delle aspettative. La Sua segnalazione è per noi molto importante per migliorare il servizio.
star-rating
2
/5
29 dicembre 2025
Negativa, ho ordinato un prodotto il 15/12 perché era prevista la consegna entro Natale visto che era un regalo e invece l’ho ricevuto oggi 29 dicembre
Risposta del venditore
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Nonostante il nostro impegno ad evadere l’ordine nel minor tempo possibile, purtroppo si sono verificati ritardi da parte del corriere a causa dell’elevata mole di spedizioni nel periodo natalizio. Comprendiamo il disagio arrecato, soprattutto considerando che il prodotto era destinato a un regalo, e ce ne dispiace molto. La ringraziamo per la segnalazione e per la pazienza dimostrata.
star-rating
2
/5
26 dicembre 2025
Spedizione e spedizioniere incommentabili nonostante avessi lasciato una nota in fase di acquisto
Risposta del venditore
Ci dispiace molto leggere della tua esperienza negativa con la spedizione, soprattutto se avevi lasciato una nota specifica in fase d’acquisto. Purtroppo alcune problematiche dipendono dal corriere e non sempre riusciamo a intervenire direttamente, ma questo non riduce l’importanza di ricevere il pacco come previsto. Ti invitiamo a contattarci con il numero d’ordine, così da poter verificare immediatamente lo stato della spedizione e fornirti supporto per risolvere il problema.
star-rating
2
/5
19 dicembre 2025
Ho acquistato un set di tappeti gioco per la classe di mia figlia ma la descrizione prodotto pubblicizzata non corrispondeva al prodotto acquistato, le misure erano diverse quando nella descrizione ne specificava altre..
star-rating
2
/5
8 maggio 2025
Ho acquistato un prodotto nel mese di aprile. Sembra che arriverà a giugno. I tempi di consegna mi sembrano eccessivi e non ho apprezzato che non siano stati esplicitati al momento dell' acquisto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Ci teniamo però a specificare che il prodotto da Lei acquistato rientra tra quelli che vendiamo su ordinazione e riporta infatti dicitura "Consegna entro 30 giorni". Certi della Sua comprensione, cordialmente salutiamo
star-rating
2
/5
19 febbraio 2025
Inserire un packaging più idoneo.sono giocattoli non materiale dell'usato.mi è arrivato in un cartone anonimo e smontato...non avete un riquadro sul sito dove poter acquistare unal confezionamento regalo(altra forna di pubblicita per voi)...rivedete un pò questo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace molto che il prodotto non abbia soddisfatto le Sue aspettative. Vogliamo però spiegarLe che il cartone è utile per proteggere al meglio il giocattolo durante il trasporto. I nostri prodotti vengono imballati tramite un macchinario apposito che ritaglia il cartone su misura, proprio per garantire la sicurezza durante la spedizione ed è per questo che risulta "anonimo". Quest'ultimo è anche uno dei motivi per cui al momento non è possibile richiedere un confezionamento regalo. Ti ringraziamo comunque per il feedback e cercheremo di tenerne conto per migliorare in futuro.
star-rating
2
/5
8 febbraio 2025
Da migliorare il servizio pagamenti online e giftcard. Il sito dice che è possibile fare bonifico ma poi al momento del pagamento non esiste alcuna opzione di pagamento con bonifico e poi se si riceve in regalo una giftcard, l' importo della stessa è lo si conosce solo al momento del pagamento pertanto diventa difficile capire quanto si può spendere.
Risposta del venditore
Ci dispiace per l'inconveniente e ti ringraziamo sinceramente per la tua segnalazione. Abbiamo preso nota del problema relativo al pagamento con bonifico e alla gestione delle gift card. Purtroppo, per errore, l'importo della gift card mancava nell'email inviata al destinatario. Stiamo lavorando per correggere questo dettaglio e migliorare l'esperienza di acquisto. A presto!
star-rating
2
/5
13 gennaio 2025
Vorrei attenzionare la cura del sito: quasi inesistente. Non è giusto ordinare un prodotto che risulta disponibile sul sito e ricevere dopo 7 gg una comunicazione di sostituzione di un articolo ordinato perché non più disponibile.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per l'accaduto. Comprendiamo il disagio causato dalla situazione e desideriamo spiegare che, purtroppo, può capitare che un solo pezzo di un prodotto disponibile venga acquistato contemporaneamente o a distanza di pochi secondi da due clienti, come probabilmente è accaduto nel Suo caso. In questi casi, per garantire la massima soddisfazione, siamo intervenuti prontamente per contattarLa e valutare insieme una possibile sostituzione con un articolo simile. La sua osservazione riguardo alla gestione del sito è preziosa e ci impegniamo a migliorarla affinché situazioni come questa possano essere evitate in futuro. Ci auguriamo di poterLa servire al meglio in una prossima occasione e ci scusiamo ancora. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
9 gennaio 2025
Ho chiesto di ricevere di nuovo l'articolo prima telefonicamente poi con una mail ma non ho avuto risposta.Mi hanno detto che hanno provveduto al rimborso ma neanche quello ancora è stato fatto.Non vedo attenzione verso i clienti, è passato un mese e mezzo dall'acquisto mi sembra troppo oltretutto era un regalo e ho dovuto comperare un altro regalo
Risposta del venditore
Gentile Cliente, vogliamo confermarLe che, come richiesto, il Suo ordine è stato annullato e il rimborso è stato già effettuato. Tuttavia, desideriamo sottolineare che il riaccredito può richiedere del tempo a causa delle tempistiche bancarie, che dipendono esclusivamente dalla banca stessa e non da noi. Ciò potrebbe comportare un ulteriore ritardo rispetto ai nostri tempi interni. Ci scusiamo per l'inconveniente e per non aver risposto alle Sue precedenti comunicazioni. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità e cordialmente salutiamo
star-rating
2
/5
5 gennaio 2025
Ordine ancora non consegnato dopo 14 giorni
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per l'inconveniente che ha riscontrato con la consegna del Suo ordine. Purtroppo, durante il periodo natalizio, nonostante il nostro impegno a evadere gli ordini nel minor tempo possibile (nel Suo caso, l'ordine è stato emesso il 22/12 e affidato al corriere già il 23/12), i corrieri possono purtroppo avere dei ritardi nelle consegne dovuti all'alto volume di spedizioni. Siamo consapevoli del disagio causato dalla lunga attesa. Il Suo ordine è pronto per il ritiro presso il BRT Fermo Point. Ci scusiamo ancora per il disagio e La ringraziamo per la pazienza e la comprensione. Se dovessi avere ulteriori domande o necessitare di assistenza, non esiti a contattarci.
star-rating
2
/5
2 gennaio 2025
Bene x quanto riguarda la puntualità nella consegna,ma purtroppo mancavano pezzi
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace dell'accaduto e del relativo disagio. Può contattare il nostro Centro Assistenza all'indirizzo reclami@gruppogiodicart.it e troveremo senz'altro una soluzione al problema. Ci scusiamo ancora e cordialmente salutiamo

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

GIODICART (Utente Attivo)
S.P.130 km 0,900
76125 TRANI
Italia
Partita IVA 04715400729
Tel. 0883494847

Fax 0883494848