Grünland
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

9 236
1 256
64
30
36
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,8 /5
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
5
/5
13 dezembro 2021
Consegna veloce, imballo perfetto e qualità indiscutibile. Ho dovuto fare un reso per taglia errata ma è stato molto semplice.
star-rating
5
/5
9 dezembro 2021
tutto benissimo
star-rating
5
/5
9 dezembro 2021
Vi conosco da anni e sono sempre stata entusiasta delle Vs calzature. Le trovo robuste, belle, di qualità e soprattutto durevoli. Sono soddisfattissima dell'acquisto.
star-rating
5
/5
8 dezembro 2021
Ottimo prodotto e consegna super veloce grazie
star-rating
5
/5
7 dezembro 2021
Ottimo servizio e ottimo il prodotto
star-rating
5
/5
7 dezembro 2021
Conosco i prodotti Grunland e per la prima volta li ho acquistati on line. Soddisfattissima del prodotto e della puntualità della spedizione!
star-rating
5
/5
7 dezembro 2021
OTTIMI PRODOTTI SPEDIZIONE VELOCE
star-rating
4
/5
7 dezembro 2021
esperienza positiva. ho acquistato un paio di scarpe ma poiché il numero era piccolo le ho restituite. Ho effettuato un nuovo acquisto con un numero in più. tutto si è svolto celermente sono in attesa del rimborso. Eccellenti e gentili anche i ragazzi del corriere espresso BTR
star-rating
5
/5
7 dezembro 2021
Calde e comode Super
star-rating
5
/5
7 dezembro 2021
Le pantofole sono arrivate nei tempi previsti. Comode e pratiche, proprio come me le aspettavo!
star-rating
5
/5
6 dezembro 2021
Sono diversi anni oramai che acquisto le vostre scarpe e mi sono sempre trovata molto bene. grazie
star-rating
5
/5
6 dezembro 2021
Sono bellissime!!!
star-rating
5
/5
6 dezembro 2021
Pantofole comode e calde. Bei colori. Taglia perfetta seguendo le indicazioni sul sito. Consegna veloce.
star-rating
5
/5
6 dezembro 2021
Perfetti
star-rating
5
/5
6 dezembro 2021
Tutto perfetto

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utilizador Ativado)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Número de IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166