Hidrobrico
Commentaires: 5 462

star-rating
4,8
/5
Calculé sur 584 avis au cours des 12 derniers mois
 
3 derniers mois: 4,8/5  
(sur 152 avis)
Le mois dernier: 4,8/5  
(sur 60 avis)

Filtrer par note:

4 702
543
55
55
107
Autres indicateurs
Vote moyen du produit
4,8 /5
ebay (621)
4,9 /5
Dernier Avis: 22 juillet 2024
star-rating
1
/5
27 mars 2023
L’articolo è arrivato in perfetto stato ma con quasi un mese di ritardo rispetto alla consegna stimata. Nella gestione del ritardo mi sono trovato malissimo col servizio clienti. Nonostante la posizione di difetto sembrava gliene andasse a loro.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, saremo lieti di capire che tipo di problema ha avuto con il nostro supporto clienti per migliorare il nostro servizio.
star-rating
1
/5
25 février 2023
Ordinato 2 vortice,consegna prevista in 1 settimana....alla fine dopo vari solleciti arrivati dopo 18 giorni dall'ordine.....
Réponse du vendeur
Gentile cliente ci spiace per il ritardo ma con vortice stiamo avendo un pò di problemi con le consegne. Speriamo di poterla soddisfare al meglio la prossima volta.
star-rating
1
/5
19 février 2023
Mi è stato spedito un prodotto diverso da quello ordinato. Ho contattato il servizio clienti che mi ha chiesto di fare il reso. Volevo semplicemente sapere come mai non mi avevano spedito il prodotto scelto ma non mi hanno voluto dare nessuna spiegazione in merito
Réponse du vendeur
Gentile cliente, lei ha acquistato uno scaldaletto, che è quello che le abbiamo spedito. Lei ci ha segnalato che in foto il comando era diverso, ma probabilmente è stato cambiato. Di quell'azienda, e di quella misura ne esiste un solo modello. Le abbiamo anche proposto di fare il reso con rimborso totale del pagato
star-rating
1
/5
12 février 2023
Purtroppo dopo il mio ordine, ho ricevuto l'oggetto che avevo ordinato (deumidificatore) 20 giorni dopo..... su altri siti in tre giorni avevo la consegna purtroppo ho avuto troppa fretta nell'ordine.
Réponse du vendeur
Gentile cliente ha perfettamente ragione, purtroppo il fornitore ci assicurato una consegna veloce, e abbiamo quindi messo disponibile il prodotto, ma alla fine ci ha ritardato la consegna per motivi sconosciuti. Ci spiace per l'accaduto ma le assicuro che il 90% dei nostri prodotti vengono consegnati in 24/48h
star-rating
1
/5
4 février 2023
Quello che ho acquistato mi è arrivato dopo 50 giorni
Réponse du vendeur
Gentile cliente, nel suo ordine era chiaramente specificato la consegna in 10 giorni lavorativi. Purtroppo il fornitore ha subito dei ritardi di produzione. Ci spiace per l'accaduto
star-rating
1
/5
30 janvier 2023
Ho acquistato robot taglierda Landroid Worx, per errore del sito Hidrobrico (mostrava in foto un modello sbagliato) quando ho chiesto di effettuare il reso, mi hanno risposto che, anche se vi era un'immagine errata che mi ha tratto in inganno sull'acquisto (ammesso da loro), in ogni caso sono a carico mio le spese di spedizione . A volte per poco, si perdono....
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ci spiace per il suo disappunto, ma oltre la foto, abbiamo delle descrizioni dove sono chiare le caratteristiche del prodotto. Abbiamo acconsentito a farle la sostituzione, pagando metà del trasporto noi e metà lei. Oltre questo non potevamo fare.
star-rating
1
/5
20 janvier 2023
Oggetto arrivato in tempo ma difettoso (non funziona timer). Servizio clienti disponibile solo con mail (telefono non rispondeva nessuno). Invece della sostituzione ho dovuto mandarlo in assistenza.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, la prassi è questa, in caso di difetti se il produttore ci indica di procedere alla sostituzione lo facciamo, se ci indica che bisogna rivolgersi ad un centro assistenza, allora dobbiamo seguire le loro istruzioni
star-rating
1
/5
15 janvier 2023
Si rifiutano di sostituire prodotto arrivato non funzionante e non onorano nemmeno la garanzia, obbligo anche del venditore oltre che del produttore. Avrei dovuto leggere le precedenti recensioni
Réponse du vendeur
Gentile cliente, dalle recensioni dei nostri clienti può vedere che il 98,2% dei clienti è sempre soddisfatta del nostro post vendita. Per problemi di funzionamento del prodotto deve rivolgersi al centro assistenza e non a noi. Noi dobbiamo intervenire solo nel caso il centro assistenza si rifiuti o crei problemi, ma non mi pare sia il suo caso. Speriamo in una sua rivalutazione del nostro servizio, che è stato a sua completa disposizione.
star-rating
1
/5
13 janvier 2023
Scadente presentazione del prodotto. La carente documentazione mi ha fatto credere di poter usare una stufa a legna, ma la temperatura ha completamente carbonizzato l'arrosto nella pentola. ATTENZIONE: la critica riguarda la documentazione del prodotto, non il prodotto in se stesso. Suggerisco una revisione del manuale.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ci sembra molto strano dell'accaduto. Consideri che il prodotto è ghisa naturale trattato con olio alimentare, quindi sempre recuperabile, in qualsiasi stato. Sul sito sono riportate tutte le descrizioni, avrebbe forse dovuto documentarsi su come trattare il prodotto dopo l'uso? Consideri che è fatto per andare sul fuoco vivo diretto o dentro il BBQ. Se ha bisogno di aiuto per ripristinare il prodotto non esiti a contattarci.
star-rating
1
/5
21 décembre 2022
Il condizionatore è arrivato con l'unità esterna ammaccata, non mi hanno permesso di fare il reso e nemmeno mi hanno cambiato il prodotto. Mi hanno proposto 20 Euro in buono acquisto che non mi hanno mai erogato... Pessima esperienza... MOLTO deluso!!!
Réponse du vendeur
Gentile cliente, le abbiamo proposto un buono spesa visto che il danno, in realtà è una lieve ammaccatura della lamiera che non influenza minimamente il funzionamento delle macchina e che può essere sistemato con una lieve pressione della mano. Inoltre le abbiamo assicurato che in caso di malfunzionamento del prodotto ci saremmo occupati a nostre spese della risoluzione di ogni problematica. Quindi dica le cose come realmente sono senza tralasciare la verità
star-rating
1
/5
5 décembre 2022
Pessimi tempi e modalità di spedizione Hanno spedito l'ordine con forte ritardo , ordine del 4/11 ,spedizione prevista 16/11 hanno spedito il 28/11. Ma soprattutto hanno fatto una spedizione piano strada senza avviso. Il corriere ha rinviato a sua volta la consegna senza avvisare La spedizione è, come spesso capita visto il tipo di merce, destinata ad un cantiere, e secondo loro io avrei dovuto aspettare 72 ore davanti la porta. Chiamati non si sono attivati minimamente per risolvere il problema Servizio pessimo
Réponse du vendeur
Gentile cliente, abbiamo avuto un problema con il corriere per la consegna che ha ritardato di qualche giorno. Per il discorso della consegna al piano, è più che normale che il corriere le ha lasciato giù il pacco, la consegna che chiedeva lei è un servizio a pagamento
star-rating
1
/5
20 octobre 2022
Ho acquistato uno scaldabagno, per mio errore le misure erano sbagliate, ho chiesto il diritto di recesso e mi hanno comunicato che mi avrebbero rimborsato 290.00 euro contro le 325.00 euro spese. Non mi sembra un atteggiamento corretto
Réponse du vendeur
Gentile cliente, i 35 euro non rimborsati sono le spese che abbiamo sostenuto per la spedizione. è chiaramente indicato nelle condizioni di vendita che le spese sostenute per la spedizione non verranno rimborsate in caso di reso. Doveva preoccuparsi di prendere le misure prima di acquistare il prodotto. Ci spiace per il suo disappunto
star-rating
1
/5
18 août 2022
Vergognoso. Ordinato un barbecue ed é arrivato difettoso. Assistenza non al massimo ma a questo mondo sbagliamo tutti così dopo 2 settimane ricevo il barbecue in sostituzione. Lo apro e allibito scopro che è arrivato con lo stesso identico difetto del primo. Quindi nessuno controlla ciò che viene spedito, nemmeno in sostituzione a un difetto già segnalato. Mi dispiace ma imperdonabile
Réponse du vendeur
Gentile cliente, purtroppo la difettosità del prodotto non dipende da noi, ma cmq con weber nn ci sono problemi, la parte difettosa le viene sostituita facilmente e gratuitamente
star-rating
1
/5
21 juillet 2022
Poteva andare meglio ma così non è stato
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ha fatto una richiesta di reso senza specificare che mancassero dei componenti, e questo è già una cosa molto strana. Nella nostra politica di resi, chiediamo sempre di aggiungere imballo supplementare per evitare di danneggiare prodotti, e lei non lo ha fatto. Ha utilizzato un corriere poco idoneo per la tipologia di prodotto, infatti alla consegna del reso con corriere SDA la merce risulta distrutta, e siccome l'autista non accettava firma con riserva, abbiamo rifiutato la spedizione, tutto documentato da foto che le sono state inviate. Ora mi spieghi, dov'è la truffa?
star-rating
1
/5
11 juillet 2022
Purtroppo la mia recensione è molto negativa. Ho ordinato un KAMADO MONOLITH nero e mi è arrivato rosso e la soluzione proposta da voi è stata quella di rimballare un oggetto di 100kg e rispedirlo indietro per il rimborso. Nessuna possibilità di sostituzione, sconto o voucher come segnale di riconoscimento per il disguido. Stiamo parlando di un ordine di 1400euro e mi sarei aspettato un trattamento coerente all'ammontare dell'ordine.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ha acquistato un prodotto in promo con il 15% di sconto, purtroppo non avevamo altri prodotti per la sostituzione, e non avevamo spazio per ulteriori sconti, visto il prezzo promo che ha pagato. Per questo le abbiamo chiesto o di tenere il prodotto, o di procedere al reso con rimborso del pagato. Ci spiace per il suo disappunto, ma ci siamo comportati al meglio. Cordiali Saluti

Informations pour le client

Bollino Feedaty
Dernier Avis: aujourd'hui
Statut du certificat: VALIDE
Avis en médiation : 1

Avis authentiques et impartiaux
Vérifiez les évaluations
Découvrez les avis

Informations sur l'entreprise

Hidrobrico è una giovane società nata nel 2013 per soddisfare le necessità di chi cerca una modalità di acquisto di ogni genere diversa da quella convenzionale, ma ugualmente chiara, informata ed economica; ma i vertici dell'azienda vantano una pluridecennale esperienza nel campo della vendita diretta dei prodotti che oggi la Hidrobrico lancia on-line. Mettiamo a disposizione un'immensa varietà di marchi per la più svariata gamma di categorie. In più è la cortesia e la professionalità che ci preoccupiamo di allegare al servizio che offriamo ciò che vorremmo ci rendesse atipici; è la sola via per riempire quella distanza fisica che la cornetta telefonica o la rete internet non riescono a compensare. I nostri addetti al servizio clienti saranno a vostra disposizione al fine di consegnare i prodotti acquistati in 48 ore dall'avvenuto acquisto.

Hidrobrico (Utilisateur En service)
Via Casino Bizzarro, 6
83012 Cervinara (Avellino)
Italy
Numéro de TVA 02774040642
Tel. 3925034908