Hidrobrico

star-rating
4,8
/5
(su 4 379 Commentaires totali)
sur 3 mois: 4,8/5  
(su 218 Commentaires)

96,4%

4 220 Commentaires

0,9%

39 Commentaires

2,7%

120 Commentaires

3695
444
39
40
80
Évaluation du vendeur
Vote moyen du produit
4,8 /5
ebay
4,9 /5
Autre
4,9 /5
Dernier Avis: 6 décembre 2022
star-rating
2
/5
3 octobre 2022
Spedizioni veloci e prezzi spesso molto concorrenziali, ma addebitano al cliente il 2% se vuole pagare tramite Paypal. Customer Care totalmente assente, non rispondono al telefono ed una segreteria avvisa che gli operatori sono tutti impegnati e riaggancia. Hanno una chat sulla pagina web che non sempre è disponibile per cui l'unico modo per comunicare è una laconica mail
star-rating
2
/5
23 août 2022
Le stelle sono dovute alla lunga, molto lunga attesa prima di ricevere il mio ordine, ho ordinato la merce 8 agosto e ricevuto 10 giorni dopo, se dovete ordinare ed avete fretta, passate oltre. Peccato, non ordinerò più a meno che non cambino corriere
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ci spiace per il disagio, ma è risaputo che inizio agosto, prima delle ferie i corrieri (tutti) iniziano ad avere rallentamenti. Speriamo in un suo ripensamento
star-rating
1
/5
18 août 2022
Vergognoso. Ordinato un barbecue ed é arrivato difettoso. Assistenza non al massimo ma a questo mondo sbagliamo tutti così dopo 2 settimane ricevo il barbecue in sostituzione. Lo apro e allibito scopro che è arrivato con lo stesso identico difetto del primo. Quindi nessuno controlla ciò che viene spedito, nemmeno in sostituzione a un difetto già segnalato. Mi dispiace ma imperdonabile
Réponse du vendeur
Gentile cliente, purtroppo la difettosità del prodotto non dipende da noi, ma cmq con weber nn ci sono problemi, la parte difettosa le viene sostituita facilmente e gratuitamente
star-rating
2
/5
22 juillet 2022
La macchina funziona bene, unico problema che il motore esterno, aperto l'imballo, presentava un grosso bozzo sul lato fronte destro, come se avesse preso un colpo
Réponse du vendeur
Gentile Cliente, poteva segnalarci subito il problema e avremmo provveduto a sostituirle il prodotto. Non ci risulta nessuna segnalazione pervenuta.
star-rating
1
/5
21 juillet 2022
Poteva andare meglio ma così non è stato
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ha fatto una richiesta di reso senza specificare che mancassero dei componenti, e questo è già una cosa molto strana. Nella nostra politica di resi, chiediamo sempre di aggiungere imballo supplementare per evitare di danneggiare prodotti, e lei non lo ha fatto. Ha utilizzato un corriere poco idoneo per la tipologia di prodotto, infatti alla consegna del reso con corriere SDA la merce risulta distrutta, e siccome l'autista non accettava firma con riserva, abbiamo rifiutato la spedizione, tutto documentato da foto che le sono state inviate. Ora mi spieghi, dov'è la truffa?
star-rating
1
/5
11 juillet 2022
Purtroppo la mia recensione è molto negativa. Ho ordinato un KAMADO MONOLITH nero e mi è arrivato rosso e la soluzione proposta da voi è stata quella di rimballare un oggetto di 100kg e rispedirlo indietro per il rimborso. Nessuna possibilità di sostituzione, sconto o voucher come segnale di riconoscimento per il disguido. Stiamo parlando di un ordine di 1400euro e mi sarei aspettato un trattamento coerente all'ammontare dell'ordine.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ha acquistato un prodotto in promo con il 15% di sconto, purtroppo non avevamo altri prodotti per la sostituzione, e non avevamo spazio per ulteriori sconti, visto il prezzo promo che ha pagato. Per questo le abbiamo chiesto o di tenere il prodotto, o di procedere al reso con rimborso del pagato. Ci spiace per il suo disappunto, ma ci siamo comportati al meglio. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
7 juillet 2022
Ordino un tavolo da esterno in ferro con due sedie da questo sito. Quando il corriere consegna il pacco noto subito il pessimo imballaggio effettuato, ma decido di aprirlo lo stesso e, sorpresa delle soprese, la ceramica del tavolo non poteva che essere rotta più altri piccoli danni e graffi lungo la parte in ferro delle sedie. Chiedo quindi la sostituzione (che viene accettata) e specifico di fare attenzione all'imballaggio per la prossima spedizione. Arrivato il nuovo articolo, noto nuovamente che l'imballaggio non è quello consono per il peso e le dimensioni del contenuto (parliamo di 2 colli di circa 20kg l'uno). Apro il pacco di quest'ultimo e anche in questo caso l'articolo risulta danneggiato in maniera irreversibile. Stufo di tutto ciò, chiedo quindi il reso e il rimborso della cifra spesa. Questa volta però mi viene chiesto di pagare di tasca mia la spedizione per il reso (parliamo di 25/30€), cosa che non accetto in quanto la colpa non è mia se l'articolo è arrivato danneggiato, ma dalla loro incompetenza nell'imballare adeguatamente questo tipo di articoli particolarmente pesanti. Morale della favola: smettono di risponde alle mie email e mi ritrovo quindi con un articolo danneggiato e devo pure pagare per ridarlo indietro. Pessimi davvero. Non consiglio questo sito assolutamente
Réponse du vendeur
Gentile cliente, le abbiamo fatto sostituzione più volte, ma lei si attaccava sempre a qualcosa. Nell'ultimo caso lei ha chiesto un rimborso parziale, lo abbiamo offerto, ma lei ha risposto che voleva ancora di più. A quel punto abbiamo rifiutato ogni sua richiesta, perchè sembra proprio che se ne stava approfittando del nostro buon senso.
star-rating
2
/5
2 juillet 2022
La scatola è arrivata danneggiata e mancava un componente fondamentale del mio articolo, il quale mi è stato spedito successivamente in tempi brevi. Nonostante questo questo il mio ordine è in perfette condizioni.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, visto che abbiamo subito provveduto a risolvere il suo problema, speriamo in una sua rivalutazione.
star-rating
1
/5
22 juin 2022
Comprate altrove!!!! È pieno di ecommerce seri e rispettevoli dei clienti. Ho comprato una piscina fuori terra e mi è arrivato un modello differente e mi volevano accollare spese di spedizioni e di restituzione....assistenza zero e personale scortese e impreparato...per non ricorrere ad un'azione legale ho chiuso la faccenda rivendendo la piscina. 1 stella è troppo.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, i nostri feedback non hanno bisogno di commenti, il 98,5% di clienti soddisfatti. Cercare di sminuire il nostro lavoro per motivi non reali ci sembra assurdo, ma è pur vero che resta impossibile accontentare tutti. Cordiali Saluti
star-rating
2
/5
22 mai 2022
Ho acquistato un crono termostato Honeywell T3H110A. Per quanto riguarda la spedizione nulla da dire: tutto ok. Le due stelle sono perché l'articolo non corrisponde alla descrizione: nelle sito è descritto con 6 livelli di temperatura mentre in realtà sono solo 4!
Réponse du vendeur
Gentile cliente ci spiace per l'inconveniente, noi seguiamo le istruzioni fornite dalla casa madre. Provvederemo a sistemare il prodotto.
star-rating
2
/5
20 mai 2022
Acquisto super veloce e affidabile, due stelle per il sevizio clienti post vendita , contattati telefonicamente per risolvere una problematica sono stati scortesi, non hanno risolto il problema riscontrato rimbalzando la soluzione al produttore…..
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ci spiace ma per problemi di funzionamento le istruzioni che famag ci ha fornito, è di farli contattare direttamente, per risolvere al meglio il problema. Noi non conosciamo il funzionamento di tutti i migliaia di prodotti che vendiamo.
star-rating
1
/5
18 avril 2022
Lenti in tutto, disponibili ma evidentemente non in grado di offrire un servizio all’ altezza delle aspettative. Verificare disponibilità della merce, o armarsi di sana pazienza. Sconsigliato
star-rating
1
/5
9 mars 2022
Bhe insomma tempestività di risposta alla mia mai di sollecito assente sono ancora in attesa
star-rating
1
/5
23 février 2022
Per rendere un prodotto mi hanno chiesto sia le spese della loro spedizione sia le spese per rimandarlo...poco seri...tutti gli altri fornitori non pretendono ciò....o almeno solo le spese per renderlo...pessimo fornitore....
Réponse du vendeur
Gentile cliente è ben specificato sulle nostre condizioni che in caso di reso le spese sostenute per la spedizione non verranno rimborsate.
star-rating
1
/5
17 février 2022
Purtroppo devo lasciare un recensione negativa .Ho acquistato un pressostato digitale che ho installato esattamente come descritto nelle illustrazioni. Era impossibile poterlo impostare in quanto continuava a dare segnale errore. Ovviamente è difettato. Ho chiesto la sostituzione/buono spesa d'altro articolo mi è stata rifiutata in quanto erano passati più di 30g dall'acquisto. Considerato che causa festività natalizie/ epifania ho potuto effettuare la sostituzione il 7 Febbraio oltretutto mezza giornata di lavoro,non mi sembra corretto questo atteggiamento.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, purtroppo dopo un mese non possiamo fare nulla. Per qualsiasi problema di funzionamento può cmq contattare il centro assistenza lowara. Se dovessimo accettare resi oltre un mese per tutte le richieste che abbiamo, avremmo perdite considerevoli. Quello che lei chiede è impossibile.

Informations pour le client

Bollino Feedaty
Dernier Avis: 03 Oct. 2022
Statut du certificat: VALIDE
Avis en médiation: 2

Le processus de collecte des commentaires de Feedaty est impartial et indépendant des vendeurs.
Les avis de Feedaty sont collectés directement auprès de consommateurs vérifiés qui ont effectivement acheté un produit ou un service sur le site du vendeur.

Informations sur l'entreprise

Hidrobrico è una giovane società nata nel 2013 per soddisfare le necessità di chi cerca una modalità di acquisto di ogni genere diversa da quella convenzionale, ma ugualmente chiara, informata ed economica; ma i vertici dell'azienda vantano una pluridecennale esperienza nel campo della vendita diretta dei prodotti che oggi la Hidrobrico lancia on-line. Mettiamo a disposizione un'immensa varietà di marchi per la più svariata gamma di categorie. In più è la cortesia e la professionalità che ci preoccupiamo di allegare al servizio che offriamo ciò che vorremmo ci rendesse atipici; è la sola via per riempire quella distanza fisica che la cornetta telefonica o la rete internet non riescono a compensare. I nostri addetti al servizio clienti saranno a vostra disposizione al fine di consegnare i prodotti acquistati in 48 ore dall'avvenuto acquisto.

Hidrobrico (Utilisateur En service)
Via Casino Bizzarro, 6
83012 Cervinara (Avellino)
Italy
Numéro de TVA 02774040642
Tel. 3925034908