Hidrobrico
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

5.612
631
73
76
160
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (1.114)
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
25 marzo 2019
Di positivo c'è che ho ordinato la caldaia e mi è arrivata dopo un giorno. Peccato che mi è arrivata ammaccata ed il sistema sdoppiato crepato.Ho mandato una mail con foto e spiegazioni ma non mi hanno mai risposto. Quindi giudizio complessivo negativo
Risposta del venditore
Gentile cliente, non ci risulta nessuna mail o segnalazione con il suo ordine. Se ci sono problemi non esiti a contattarci il prima possibile.
star-rating
1
/5
19 gennaio 2019
Ho provato a chiamare un mucchio di volte mi metteva sempre che gli operatori erano occupati. Ho pure provato a mandare un email inserendo il mio numero mai una risposta. Non molto seri
Risposta del venditore
Gentile cliente può succedere che le linee telefoniche siano occupate. Per la mail non abbiamo trovato nessuna mail cn il suo nome. Provvederemo a contattarla il prima possibile.
star-rating
1
/5
17 gennaio 2019
NEGATIVO. HO ACQUISTATO PRIMA DELLA CHIUSURA NATALIZIA. CHIESTO IL RESO DOPO LE FESTE MI VIENE DETTO CHE SONO TRASCORSI I 14 GIORNI. NEGATIVO
Risposta del venditore
Gentile cliente, ha richiesto il reso 32 giorni dopo la ricezione della merce. Nella chiusura natalizia siamo stati chiusi 3 giorni, aveva quindi tutto il tempo per chiedere il reso nei termini previsti dalla legge.
star-rating
1
/5
22 dicembre 2018
Poca attenzione per il cliente un prodotto mai aperto e reso non é stato accettato in quanto ritenuto danneggiato nonostante un secondo acquisto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, il prodotto è stato da lei aperto per misurarlo e accertarsi che le dimensioni fossero errate. Il reso del prodotto come da nostre condizioni è di sua responsabilità e se arriva danneggiata non possiamo accettarlo. Lei stesso ci ha confermato di aver ricevuto il pacco integro e perfetto in ogni sua parte. La preghiamo di prestare maggiore attenzione nell'imballaggio e nell'affidarsi ad un corriere assicurato in caso di successivi resi. Saluti
star-rating
1
/5
19 novembre 2018
Ottimo il prodotto termoconvettore robur calorio 52m. Pessimo la consegna dopo 5 giorni me lo sono andato a ritirare presso la sede GLS di savona. Pessimo il trattamento della sede dove non importava nulla. Pessimo lo scarica barile del personale contattato da udrò ricco. Quindi nonostante ottimo prodotto ,pessimo servizio non comprerò mai più nulla da hdrobrico e non Mi servirò mai più del corriere GLS. Spero che pubblicate recensione Saluti Luciano Dematteis
star-rating
1
/5
8 novembre 2018
Pessima esperienza,scortesi e non trasparenti sulle vendite.....da evitare
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo per chi non è del settore risulta complesso acquistare un prodotto così tecnico. Una lama nella parte dell'appoggio è normalissimo che possa essere piegata. Consideri che la merce è in rame quindi basta appoggiarlo per una lieve piegatura. Il prodotto da lei restituito era integro è perfettamente installabile infatti è stato subito rivenduto senza nessun problema.
star-rating
1
/5
3 novembre 2018
Ho ordinato una valvola, purtroppo ho sbagliato prodotto, ho invano tentato di contattarvi telefonicamente, poi vi ho mandato una email! Non ho ricevuto nessuna risposta, penso che il Vostro comportamento sia stato molto scorretto. Piero Santi
Risposta del venditore
Gentile Cliente, non abbiamo ricevuto nessuna chiamata e nessuna mail in merito, che tipo di problema ha avuto??
star-rating
1
/5
10 luglio 2018
Confezione completamente rovinata e rattoppata con uno nastro adesivo marchiato,il contenuto ammaccato e rovinato. Che delusione.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione in merito altrimenti avremmo provveduto immediatamente a risolvere ogni inconveniente. Restiamo a sua disposizione, saluti
star-rating
1
/5
7 luglio 2018
macchina arrivata ammaccata, (accettato dal corriere con riserva), documentato con foto, dopo invio di mail per avere un nuovo invio o rimborso, mi è stato offerto un rimborso di 30 euro (acquisto da 1300 euro)....altre parole per commentare non ne ho, giudicate voi la serietà
Risposta del venditore
Gentile Cliente, è nostra prassi proporre un rimborso parziale quando il prodotto non è danneggiato ma presenta lievissimi problemi estetici che non influiscono ne sul funzionamento ne sull'impatto estetico, visto che è una unità esterna che raramente andrà a vedere. Se il cliente poi non accettasse il rimborso parziale procediamo alla sostituzione.
star-rating
1
/5
22 giugno 2018
Mi e' stata consegnata una caldaia con l'imballo seriamente danneggiato che potrebbe far supporre anche danni all'interno. Ho chiesto una sostituzione ma mi hanno detto che dovevo aggiustare l'imballo a spese mie, rispedire a spese mie e dopo 14 giorni avrei ricevuto il rimborso per poi fare un nuovo ordine. Personalmente trovo questo comportamento inaccettabile
Risposta del venditore
Gentile cliente, occorre fare alcune precisazioni. - La caldaia presentava solo l'imballo danneggiato ( il polistirolo) ed è più che normale che prima di procedere alla sostituzione bisognava controllare anche l'integrità del prodotto. (che cmq è risultato integro). - è più che normale che per restituire un prodotto lo deve reimballare, non può viaggiare con imballo danneggiato o senza. - il rimborso da nostra politica avviene entro e non oltre 14 giorni ( i pagamenti vengono effettuati ogni venerdì quindi se la sua prativa viene consegnata il giovedì il rimborso viene effettuato in 1 giorno). Credo che il nostro sia stato un buon servizio, senza richieste o risposte assurde. La ringrazio cmq per la sua opinione, buona giornata-
star-rating
1
/5
22 maggio 2018
Mi davano il prodotto come "disponibile", ma nessuno mi ha avvisato che non era cosi e che avrebbero dovuto ordinarlo dalla casa madre...risultato effettuato bonifico di 1.300,00€ ed atteso due settimane per riceve il prodotto. PESSIMI.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, subito dopo aver fatto l'ordine è stato avvisato con una mail che il prodotto era in arrivo e che avrebbe dovuto attendere qualche giorno e che se non voleva farlo avremmo potuto emettere subito un rimborso. Per la consegna abbiamo impegnato 10 giorni (considerando anche le festività, ma è stata un eccezione rispetto alla nostra consegna in 24/48h dovuta ad un ritardo nelle consegne del nostro fornitore). La invito a non infangare il lavoro altrui che viene svolto in maniera eccellente, e non siamo noi a dirlo ma i migliaia di clienti che ci lasciano feed positivi. Le auguro una buona giornata, saluti
star-rating
1
/5
8 febbraio 2018
il prodoto e arrivato col display rotto , ho contattato il centro assistenza dicendomi che non possono cambire il display in garanzia , qindi ho contattato il venditore spiegando il problema e mi e stato detto che cercavano di risolvermi il problema . A distanza di circa un mese ancora non ho ricevuto nessuna risposta ,
Risposta del venditore
Gentile Cliente, come le avevamo già anticipato non eravamo certi di riuscire a reperire quel pezzo in quanto viene fornito solo ai CAT. Cmq sia ieri stesso abbiamo avuto conferma che è un problema di robur e che quindi spetta al loro cat provvedere gratuitamente alla sostituzione. Può chiamarci per ogni chiarimento.
star-rating
1
/5
1 gennaio 2018
Caldaia arrivata con notevole ritardo. Una volta montata, chiamata l'assistenza per la prima accensione, la caldaia ha dato evidenti problemi: il pezzo trovato difettoso è stato sostituito anche in questo caso con incredibile ritardo tanto da farmi passare il Natale al freddo con persone anziane in casa. Un consiglio: lasciate perdere un eventuale interessamento all'acquisto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, nel periodo natalizio, tra festività e una enorme quantità di spedizioni da gestire è normale che ci possa essere qualche ritardo nella consegna. Per quanto riguarda l'assistenza credo valga lo stesso anche per l'oro, nel periodo natalizio è normale che ci siano ritardi. Saluti
star-rating
1
/5
13 ottobre 2017
nonostante l imballaggio fosse perfetto, caldaia arrivata con bozze , non ne voglione sapere niente.
star-rating
1
/5
26 settembre 2017
Ordine non conforme alla descrizione
Risposta del venditore
Il fatto che il prodotto non riporti il logo dell'azienda come da foto non significa che il prodotto non sia conforme. Abbiamo segnalato questa problematica anche all'azienda produttrice ma ci ha risposto che può capitare che non sia stato inserito l'adesivo del marchio.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Hidrobrico è una giovane società nata nel 2013 per soddisfare le necessità di chi cerca una modalità di acquisto di ogni genere diversa da quella convenzionale, ma ugualmente chiara, informata ed economica; ma i vertici dell'azienda vantano una pluridecennale esperienza nel campo della vendita diretta dei prodotti che oggi la Hidrobrico lancia on-line. Mettiamo a disposizione un'immensa varietà di marchi per la più svariata gamma di categorie. In più è la cortesia e la professionalità che ci preoccupiamo di allegare al servizio che offriamo ciò che vorremmo ci rendesse atipici; è la sola via per riempire quella distanza fisica che la cornetta telefonica o la rete internet non riescono a compensare. I nostri addetti al servizio clienti saranno a vostra disposizione al fine di consegnare i prodotti acquistati in 48 ore dall'avvenuto acquisto.

Hidrobrico (Utente Attivo)
Via Casino Bizzarro, 6
83012 Cervinara (Avellino)
Italia
Partita IVA 02774040642
Tel. 3925034908