Hidrobrico

star-rating
4,8
/5
(su 3.982 Bewertungen totali)
3 Monate: 4,9/5  
(su 203 Bewertungen)

96,3%

3.834 Bewertungen

1,0%

39 Bewertungen

2,7%

109 Bewertungen

3351
402
39
34
75
Verkäuferbewertung
Produkts
4,8 /5
ebay
4,9 /5
Andere
4,9 /5
letzte Bewertung: 27 Juni 2022
star-rating
1
/5
18 April 2022
Lenti in tutto, disponibili ma evidentemente non in grado di offrire un servizio all’ altezza delle aspettative. Verificare disponibilità della merce, o armarsi di sana pazienza. Sconsigliato
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
9 März 2022
Bhe insomma tempestività di risposta alla mia mai di sollecito assente sono ancora in attesa
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
23 Februar 2022
Per rendere un prodotto mi hanno chiesto sia le spese della loro spedizione sia le spese per rimandarlo...poco seri...tutti gli altri fornitori non pretendono ciò....o almeno solo le spese per renderlo...pessimo fornitore....
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente è ben specificato sulle nostre condizioni che in caso di reso le spese sostenute per la spedizione non verranno rimborsate.
star-rating
1
/5
17 Februar 2022
Purtroppo devo lasciare un recensione negativa .Ho acquistato un pressostato digitale che ho installato esattamente come descritto nelle illustrazioni. Era impossibile poterlo impostare in quanto continuava a dare segnale errore. Ovviamente è difettato. Ho chiesto la sostituzione/buono spesa d'altro articolo mi è stata rifiutata in quanto erano passati più di 30g dall'acquisto. Considerato che causa festività natalizie/ epifania ho potuto effettuare la sostituzione il 7 Febbraio oltretutto mezza giornata di lavoro,non mi sembra corretto questo atteggiamento.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, purtroppo dopo un mese non possiamo fare nulla. Per qualsiasi problema di funzionamento può cmq contattare il centro assistenza lowara. Se dovessimo accettare resi oltre un mese per tutte le richieste che abbiamo, avremmo perdite considerevoli. Quello che lei chiede è impossibile.
star-rating
1
/5
9 Februar 2022
Ordino il noto barbecue a carbone. Mi arriva un pacco visibilmente danneggiato esternamente e, cosa ancor più sospetta, senza i sigilli originari ma con nastro adesivo posticcio, (trasparente anonimo e marcato Hydrobrico). Apro e noto subito evidenti danni al braciere, (deformato e con vernice danneggiata); successivamente verifico meglio e anche la griglia è rotta/spezzata. Scrivo subito a Hidrobrico chiedendo l’immediata sostituzione. Hidrobrico mi risponde che devo arrangiarmi ad aprire un ticket presso il produttore utilizzando la garanzia e definisce i danni, (documentati con foto e condivisi), delle “piccole imperfezioni”. Visto l’atteggiamento, insisto e chiedo non più la sostituzione ma il reso, (nei miei diritti), e si rifiutano continuando a rimandarmi al sito del produttore. Quest’ultimo dopo il primo contatto, mi promette la sostituzione dei pezzi ma ci vuole un mese abbondante per averli e, tra l’altro, riporta: “per quello che concerne i rivenditori, vi è la possibilità di richiedere il reso del prodotto se presenta dei difetti”. Pessima esperienza di Customer Care: il sospetto che il pacco fosse già stato aperto dal venditore e la situazione di danneggiamento già nota è molto, ma molto alto. Mai più un acquisto su Hidrobrico.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, capiamo il suo disappunto, ma screditare in tal modo un azienda mi sembra al quanto scorretto. Noi non le abbiamo risposto di arrangiarsi, ma le abbiamo comunicato la PRASSI che WEBER ci impone. Se arriva un componente danneggiato, assistiamo il cliente ad aprire ticket sul portale weber, che provvede ad inviare i pezzi di ricambio gratuitamente. Prassi che adoperiamo con molta serenità con tantissimi nostri clienti fidelizzati. Spero che le abbia dato soddisfazioni lasciare ovunque recensioni negative, ma il 98% di recensioni a 5 stelle dimostrano che si sbaglia. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
26 November 2021
ho acquistato 2 poltrone Bizzotto una è arrivata con un piede 5 cm più corto pessima esperienza con il servizio clienti dopo quasi 2 settimane non mi hanno dato nessuna risposta sui tempi di arrivo del piede da sostituire.. Sconsigliatissimo
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, le abbiamo risposto subito che abbiamo ordinato il piede di ricambio. Lei vuole sapere il giorno preciso per la consegna del ricambio e noi quello non lo sappiamo ancora, visto che non abbiamo ricevuto ancora il ricambio dalla bizzotto.
star-rating
1
/5
25 November 2021
Pessima opinione ragazzi, non consigliabile , servizi zero si post vendita che pre, non rispondono mai , appena fatto l’acquisto spariscono e se rispondono peggio.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, ci spiace leggere queste menzogne nei nostri confronti. é stato contattato più volte per capire quale fosse il problema. Alla fine voleva sapere da noi il funzionamento del prodotto, ma noi non siamo tecnici. Questi prodotti necessitano di persone specializzate per il corretto funzionamento. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
21 November 2021
pessima esperienza e pessimo venditore, spedisce con un imballo ridicolo e sistematicamente arriva danneggiato, accetto con riserva, monto la stufa, una robur calorio 52m e non parte cod. errore "ncom err", contatto hidrobrico e mi chiudono la porta in faccia, diffidate da questo venditore, serietà ZERO, comprate altrove
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, quello che sta dichiarando è falso. Lei ci ha contattato e segnalato l'errore della macchina, che non dipende dal trasporto. Le abbiamo segnalato di contattare un centro assistenza che le risolverà il problema gratuitamente, come da prassi nazionale.
star-rating
1
/5
20 November 2021
Assolutamente non professionali perché il cliente va seguito
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, ha segnalato il vetro danneggiato solo qualche giorno dopo l'installazione del prodotto, il che ci sembra molto strano. Se la stufa era rotta lo era anche appena arrivata e non solo qualche giorno dopo l'utilizzo.
star-rating
1
/5
18 November 2021
Testa termostatica arrivata con tutti i pezzi sciolti in una scatola anonima, senza scatola originale. Ho chiesto più volte spiegazioni ma nessuna risposta. Non sono riuscito a trovare lo scontrino.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, la confezione del prodotto acquistato è da 4 pezzi, per questo motivo acquistandone solo 1 le mandiamo il prodotto sconfezionato, ma cmq completo di tutte le sue parti e garanzia.
star-rating
1
/5
23 Oktober 2021
Mi é stato inviato un’altra cosa anche se simile. Io avevo ordinato il Pro-tiler in kit da 5 5 litri e mi sono arrivati due barattoli da 5 litri di Norddry 200P e Dry Concrete. Quando ho chiamato mi hanno detto che era la stessa cosa é di chiamare la Nord Resine. Tra l’altro il prodotto lo uso in due posti diversi e il kit da 5 5 litri era molto comodo.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
7 Oktober 2021
Ho acquistato una griglia e mi è stata consegnata danneggiata. Hidrobrico mi ha chiesto di contattare la garanzia del produttore. Non c'è nessun altro griglia per la sostituzione. Dovrò aspettare fino a dicembre per ricevere il prodotto. Non sono soddisfatto.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, è la prassi di WEBER che se le arriva il prodotto con difetti estetici, lei può tranquillamente iniziare ad usarlo e nel frattempo fare registrazione al sito weber del suo prodotto segnalando la parte rovinata. La weber stessa provvede ad inviarci il ricambio che le verrà consegnato da noi gratuitamente. non siamo noi a deciderlo, ma è weber a imporci questa procedura, dove il cliente ha tutto da guadagnarci, in quanto alla fine si troverà con 2 componenti. Spero possa rivalutare la sua recensione.
star-rating
1
/5
22 September 2021
esperienza negativa: ho ordinato una pompa sommersa del valore di 119,00€ con spedizione gratuita ( menzionata in fattura ). Ho restituito la pompa nei termini prescritti (14 GG), in quanto avevo fatto un acquisto in maniera affrettata e sbagliata. Ho pagato la spedizione del reso, come da convenzione, ed ho ricevuto di ritorno nel mio conto Pay pall solo 105,00€ , in quanto vi siete tenuti 15,00€ per la spedizione iniziale . Cosa specificata da nessuna parte nelle vostre condizioni di vendita, ed in più voi dichiarate in fattura "spedizione gratis ".
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente è chiaramente menzionato nelle condizioni di vendita che le spese sostenute per la spedizione non vengono rimborsate, secondo lei non paghiamo nulla per spedirle la pompa? Spedizione gratuita si, ma nel costo complessivo del prodotto è compreso anche il costo sostenuto per spedire. che in caso di reso non le viene rimborsato.
star-rating
1
/5
22 September 2021
Pessimo servizio e esecrabile gestione del reso di un prodotto difettoso, per la sostituzione del quale sono stata rimandata contra legem al produttore
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, è ovvio che in seguito alla vendita e alla messa in funzione del prodotto, in caso di problemi interviene il centro assistenza della casa madre per la risoluzione di ogni problema. Ci spiace per il suo disappunto ma è così che funziona. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
21 September 2021
Ho comperato 4 bombole di CO2 per gasare l’acqua.Una era completamente vuota.Come l’ho inserita e avvitata in tempo di fare due bottiglie d’acqua era esaurita
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, non serviva un feedback negativo, poteva contattare il nostro centro supporto clienti e le avremmo mandato una bombola omaggio al suo prossimo ordine. Può succedere che una bombola abbia perdite e si svuoti. Spero in un suo ripensamento.

Informationen für den Kunden

Bollino Feedaty
letzte Bewertung: 18 Apr 2022
Zertifikatsstatus: GÜLTIG
Bewertungen in der Mediation: 1

Der Feedback-Erhebungsprozess von Feedaty ist unparteiisch und unabhängig von den Verkäufern.
Die Bewertungen von Feedaty werden direkt von verifizierten Verbrauchern gesammelt, die tatsächlich ein Produkt oder eine Dienstleistung auf der Website des Verkäufers gekauft haben.

Informationen über das Unternehmen

Hidrobrico è una giovane società nata nel 2013 per soddisfare le necessità di chi cerca una modalità di acquisto di ogni genere diversa da quella convenzionale, ma ugualmente chiara, informata ed economica; ma i vertici dell'azienda vantano una pluridecennale esperienza nel campo della vendita diretta dei prodotti che oggi la Hidrobrico lancia on-line. Mettiamo a disposizione un'immensa varietà di marchi per la più svariata gamma di categorie. In più è la cortesia e la professionalità che ci preoccupiamo di allegare al servizio che offriamo ciò che vorremmo ci rendesse atipici; è la sola via per riempire quella distanza fisica che la cornetta telefonica o la rete internet non riescono a compensare. I nostri addetti al servizio clienti saranno a vostra disposizione al fine di consegnare i prodotti acquistati in 48 ore dall'avvenuto acquisto.

Hidrobrico (Benutzer Aktiv)
Via Casino Bizzarro, 6
83012 Cervinara (Avellino)
Italy
USt-IdNr. 02774040642
Tel. 3925034908