Hidrobrico

star-rating
4,8
/5
(su 3.977 Bewertungen totali)
3 Monate: 4,9/5  
(su 198 Bewertungen)

96,3%

3.829 Bewertungen

1,0%

39 Bewertungen

2,7%

109 Bewertungen

3346
402
39
34
75
Verkäuferbewertung
Produkts
4,8 /5
ebay
4,9 /5
Andere
4,9 /5
letzte Bewertung: 26 Juni 2022
star-rating
2
/5
24 Dezember 2021
Servizio non eccellente molti disguidi
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente ci spiace leggere questa recensione, qual'è stato il suo problema?
star-rating
2
/5
1 Dezember 2021
Salve,in merito al mio acquisto , non mi sono trovato bene perche' pensavo fosse un prodotto migliore invece tutto quello che faccio arrosto si attacca alla griglia ed e' un problema pulire la griglia
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, tutti i bbq sono da pulire in seguito ad ogni grigliata. Ma questo non significa che sia scadente di qualità. Speriamo si possa ricredere nel tempo, le assicuriamo che il prodotto è ottimo.
star-rating
2
/5
28 September 2021
Ennesimo shop che è in realtà una vetrina di magazzini altrui. Convinto da un banner sulla homepage del sito che riporta a caratteri cubitali "si spedisce regolarmente per tutto il mese di agosto", acquisto a fine luglio diversi prodotti (2600€) ad un prezzo leggermente superiore alla concorrenza, ma in "disponibilità immediata". Trascorse un paio di settimane, chiamo ed ecco che i principali prodotti non sono realmente disponbili, ma bloccati in magazzini "in ferie". Litigo per avere almeno i prodotti in pronta consegna, ma mi viene risposto che dividere la spedizione sarebbe troppo fastidioso per loro. Per farla brave, l'ultimo pacco mi arriva i primi di settembre. Per aggiungere beffa all'insulto, mi promettono un piccolo omaggio per il disguido. Lo avete visto voi?? Nemmeno io. Un sito da depennare, visto che il mare ne è pieno.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile Cliente, lei ha acquistato diversi prodotti di cui alcuni con spedizione in 10 giorni (accessori rothenberger) abbiamo quindi dovuto attendere l'arrivo dell'intero carrello per spedire tutto insieme. Le assicuro che la nostra azienda ha un proprio deposito e il 98% degli ordini vengono evasi entro 24/48H. Ci spiace per il disguido.
star-rating
2
/5
6 August 2021
Esperienza pessima!Il robot si ferma anziché virare ogni volta che trova il muro,riparte solo su spinta e rifà sempre lo stesso percorso lasciando l80%della piscina intoccata!Peccato perché dove passa aspira bene sia i residui grandi che le polveri!La batteria inoltre si scarica troppo velocemente!
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, ci spiace che non è soddisfatto del prodotto, ma in questo caso le viene chiesto di valutare il servizio offerto dal venditore. Che mi sembra sia stato impeccabile. Se può, le chiediamo di modificare la sua recensione, evitando di penalizzarci senza nessuna colpa. Grazie
star-rating
2
/5
19 Juli 2021
consegna veloce, il pacco invece lasciava molto a desiderare; imballato male e sembrava merce usata....
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, le bombole sono sigillate e assolutamente non usate. L'imballo viene utilizzato da oltre un anno e non abbiamo riscontrato nessun problema. Ci spiace per la sua recensione.
star-rating
2
/5
10 Juli 2021
Articolo segnalato disponibile in 3gg ma ricevuto dopo 50gg. Servizio clienti sfuggente e sempre impreciso. Alla fine l'articolo è arrivato, ma l esperienza di acquisto è stata pessima
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, l'articolo risultava disponibile in 10 gg lavorativi, a causa di un ritardo del produttore vi è stato un enorme ritardo nella consegna, ci spiace per il disagio.
star-rating
2
/5
4 Juni 2021
sono gentili ma devono cambiare corriere ho comprato 11 sacchi di pellet alimentare il corriere Bartolini mi ha consegnato la merce ma mancavano 2 sacchi 2 aperti. ho segnalato il problema ad Hidrobrico ma sono stati accreditati solo 2 sacchi.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, ci spiace per il disagio causato dal corriere, stiamo ancora capendo di capire con BRT cosa sia successo, se avremo riscontro positivo le rimborseremo anche altro.
star-rating
2
/5
15 April 2021
ho ordinato un pressostato basandomi, non solo sulla foto, ma anche sul disegno della scheda tecnica. quello che è arrivato corrisponde alla foto, ma non alla scheda. Ho chiamato il numero di assistenza per informazioni e mi hanno detto che quello raffigurato sulla scheda tecnica non è disponibile, quindi potevo avvalermi del diritto di recesso, sostenendo le spese di spedizione in andata ed in ritorno (circa 20 euro per un prodotto pagato 60). Ho deciso di tenerlo anche se non credo lo userò mai. In pratica la procedura di reso da questo sito non esiste.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, è ben specificato nelle condizioni di vendita che ha accettato che le spese sostenute per la spedizione non vengono rimborsate e la restituzione è a suo carico. l'importo che le abbiamo detto non le sarebbe stato rimborsato equivale a 8 euro. Ci spiace per il suo disappunto.
star-rating
2
/5
2 März 2021
Non sono rimasta soddisfatta ho chiesto di esserla sostituita con altra macchina da caffe e la mia richiesta non è stata valutata ma del tutto ignorata
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, le abbiamo chiesto se il problema era un difetto della macchina o se non le piacesse come viene il caffe. Nel primo caso possiamo procedere alla sostituzione, nel caso non le piaccia come viene il caffè non possiamo far nulla. Ci spiace.
star-rating
2
/5
25 Februar 2021
Ho acquistato una macchina per caffe" Gaggia Viva Prestige; appena messa in funzione si e' mostrata difettosa in quanto l'acqua usciva dal serbatoio allagando il piano.Dopo parecchie email e telefonate l'ho restituita ma sono ancora in attesa di rimborso.Speriamo bene! Dopo quanto descritto la mia valutazione non puo' essere positiva.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile Cliente, al momento che ha segnalato il difetto del prodotto non ne avevamo in sostituzione e quindi le abbiamo proposto il reso a nostre spese con rimborso del totale pagato. Il tutto è avvenuto in 2 giorni dalla sua richiesta. Ci spiace che nonostante ciò sia rimasta insoddisfatta, ma noi abbiamo fatto il massimo.
star-rating
2
/5
28 Oktober 2020
Nessuna assistenza per i prodotti venduti non conoscono i prodotti venduti
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile Cliente, purtroppo non possiamo conoscere i dettagli di ogni articolo su un catalogo di oltre 3000 prodotti. Cmq sia trova le specifiche tecniche sul sito su tutti i prodotti.
star-rating
2
/5
15 Oktober 2020
Ordinato caldaia con sdoppiato arrivato con sdoppiato non originale di altra marca secondo voi come lo monto
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione in merito. a noi risulta spedito lo sdoppiatore giusto. Ci tenga aggiornati
star-rating
2
/5
7 September 2020
Uno dei prodotti ricevuto con difetto rimborsato solo della spedizione... Volendo rendere il prodotto reso a mio carico transazione molto spiacevole
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
2
/5
6 August 2020
Ho ricevuto il prodotto danneggiato. Ho scritto una mail al servizio clienti. Mi hanno contattato chiedendomi se il danno fosse causato dal trasporto, ed io ho risposto. Dalla mia ultima mail non ho più saputo nulla
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, abbiamo segnalato il tutto a colavene e stiamo aspettando ancora una risposta. Credo che riusciamo ad avere il pezzo danneggiato in sostituzione o se preferisce a cambiare il mobiletto. Restiamo a sua disposizione.
star-rating
2
/5
31 Juli 2020
Purtroppo appena acquistato un prodotto da 500 euro ho chiamato per un chiarimento sullo stesso e la prima imperiosa risposta è stata: "a noi non può chiedere niente e se ha sballato il prodotto non può restituirlo perché non potremmo rivenderlo, se vuole chiami l'assistenza del produttore". Era passato un giorno dall'acq.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, il prodotto dopo esser stato utilizzato non può essere reso ma in caso di problemi va contattato il centro assistenza. è prassi nazionale e non di Hidrobrico.

Informationen für den Kunden

Bollino Feedaty
letzte Bewertung: 24 Dez 2021
Zertifikatsstatus: GÜLTIG
Bewertungen in der Mediation: 1

Der Feedback-Erhebungsprozess von Feedaty ist unparteiisch und unabhängig von den Verkäufern.
Die Bewertungen von Feedaty werden direkt von verifizierten Verbrauchern gesammelt, die tatsächlich ein Produkt oder eine Dienstleistung auf der Website des Verkäufers gekauft haben.

Informationen über das Unternehmen

Hidrobrico è una giovane società nata nel 2013 per soddisfare le necessità di chi cerca una modalità di acquisto di ogni genere diversa da quella convenzionale, ma ugualmente chiara, informata ed economica; ma i vertici dell'azienda vantano una pluridecennale esperienza nel campo della vendita diretta dei prodotti che oggi la Hidrobrico lancia on-line. Mettiamo a disposizione un'immensa varietà di marchi per la più svariata gamma di categorie. In più è la cortesia e la professionalità che ci preoccupiamo di allegare al servizio che offriamo ciò che vorremmo ci rendesse atipici; è la sola via per riempire quella distanza fisica che la cornetta telefonica o la rete internet non riescono a compensare. I nostri addetti al servizio clienti saranno a vostra disposizione al fine di consegnare i prodotti acquistati in 48 ore dall'avvenuto acquisto.

Hidrobrico (Benutzer Aktiv)
Via Casino Bizzarro, 6
83012 Cervinara (Avellino)
Italy
USt-IdNr. 02774040642
Tel. 3925034908