Hidrobrico
avis:

star-rating
-
/5
Calculé sur - avis au cours des 12 derniers mois
 
Derniers 3 mois: -/5  
(sur - avis)
Dernier mois: -/5  
(sur - avis)

Filtrer par note:

5 612
631
73
76
160
Autres indicateurs
Produits/Services
4,8 /5
ebay (1 114)
4,9 /5
Dernier avis : -
Critère de tri : le plus récent.
La liste n'inclut pas les avis en médiation. Découvrez plus
star-rating
2
/5
14 mai 2026
Il prodotto spedito rispetta le aspettative, ma nonostante il costo di spedizione non da poco che promette spedizioni in 12/24 ore (cosa che la ditta ha mantenuto nella formulazioner dell'ordine) il corriere (GLS) ha lasciato in giacenza il pacco per 3 giorni nell'Hub di Benevento e ancora altri 3 giorni in quello di Mantova consegnando il pacco dopo sei giorni lavorativi. Quando giorni prima trovandomi in loco sono andato all'Hub di Mantova per richiedere il pacco che risultava in giacenza mi è stato rifiutata la consegna in quanto avrei dovuto rinunciare alla consegna e ripassare successivamente (altri giorni oltre la benzina abito a 30 km dall'Hub)per un altro ritiro, così sono andato via e ho aspettato la consegna dopo altri 3 giorni. Gli ordini europei di altri articoli in genere arrivano in massimo 72 dalla richiesta dell'ordine non in 144 ore, ma soprtattutto mi sembra inaccettabile che con il pacco in hub io non possa ritirarlo di persona. Visto che dovevo fare una regalo l'ho dovuto consegnare in ritardo. Logicamente visto che vi appoggiate a questo corriere penso che non farò per il futuro altri acquisti presso di voi.
Réponse du vendeur
Gentile cliente ci spiace per la sua esperienza poco piacevole con il corriere, ma ci teniamo a segnalare 2 cose, la prima è che non garantiamo mai la consegna in 12 ore, per noi impossibile. La seconda è che eventuali ritardi del corriere non sono a noi riconducibili, può accadere su alcune spedizioni che si creino problemi, noi oltre a supportarla sollecitando il corriere non possiamo fare altro. Spero di poterle riprovare l'affidabilità del nostro servizio.
star-rating
2
/5
23 avril 2026
Ordinato un salottino dove dava disponibile e dunque in consegna dopo 2-3gg(stessa Regione). Non solo non era disponibile ma nell'immagine il colore era antracite, e dunque lo ordino, nella descrizione e di conseguenza all'arrivo il colore era tortora. Perche' mettere immagine antracite quando il salottino in realta' e' tortora?
star-rating
2
/5
6 mars 2026
Ho fatto il reso di un prodotto perché non era adatto a quello che serviva a me... Mi hanno risposto che non accettano il reso perché il prodotto era usato. Cosa assolutamente non vera perché è stato reso subito Non mi è piaciuto il servizio
star-rating
2
/5
2 janvier 2026
Comunicazione col venditore appena sufficiente, in quanto rispondono (se) quando vogliono. La consegna viene effettuata con GLS (controllate le recensioni su internet) ossia tracking pressoché inesistente. Non vi verrà consegnata la merce entro 24/48 h come previsto..anzi…. Lasciate perdere ..
star-rating
2
/5
7 octobre 2025
L’articolo è visibilmente vecchio e malconcio
Réponse du vendeur
Gentile cliente, l'articolo le è stato spedito imbustato e sigillato, come fa a dire che è vecchio e malconcio? ci invia delle foto?
star-rating
2
/5
3 octobre 2025
mi è arrivato il termoventilatore rotto e non me lo hanno sostituito perchè ho atteso troppo dall'arrivo. potrebbero aver ragione come da regole ma per un oggetto da 50 euro potevano fare un'eccezione
Réponse du vendeur
Gentile cliente, dopo quasi 2 mesi dalla consegna non possiamo sostituire merce, che lei dichiara rotta alla consegna. Ci spiace
star-rating
2
/5
22 septembre 2025
Purtroppo la spedizione, tra molte vicissitudini, è arrivata in ritardo. Ad un certo punto non era più localizzabile. Da GLS mi hanno detto che solo hidrobrico poteva intervenire. Non scrivo oltre ma ci sarebbe tanto da dire
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ci spiace per l'accaduto ma sulle spedizioni non abbiamo pieno controllo, è gestito da una società esterna (GLS) e oltre a mediare per trovare soluzioni non abbiamo controllo diretto.
star-rating
2
/5
11 juillet 2025
Purtroppo non posso essere positivo. Loro non hanno colpa direttamente su ciò che era successo, ma il dopo non mi ha lasciato per nulla contento. Ho acquistato un bbq a pellet il 20 giugno e loro hanno spedito regolarmente il 23. Io dovevo assolutamente utilizzarlo il 5 luglio. Bartolini,come da migliore presa per i fondelli che uno possa immaginare, ha continuato a rimandare la consegna, e ancora e ancora finché venerdì 4 luglio ho dovuto recarmi in un negozio fisico a mezz'ora da casa e acquistare lo stesso bbq. Bartolini me lo ha consegnato l'8 luglio..lascio a voi il conto dei giorni. Bene, TUTTE le spese di spedizione,andata e ritorno, per un totale di 127 euro Hidrobrico le ha lasciate a mio carico. Non mi è venuta incontro in nessun modo,quando avrebbe dovuto almeno in parte rifarse su Bartolini. Peccato, è un bel negozio con un catalogo online fantastico. Mai più.
star-rating
2
/5
7 juillet 2025
Insoddisfatta. Innanzitutto il mio acquisto è arrivato fortemente ammaccato (sicuramente per colpa del corriere), ma la cosa che mi ha lasciata ancora più male e molto infastidita è stata l’assistenza : 1-impossibilità di parlare telefonicamente con qualcuno , dipendente/tecnico o responsabile. 2-scortesia dell’operatore che mi ha risposto più volte via email , a parte i toni, ma ancora peggio l’insistenza nel dire che il difetto era di fabbrica e non colpa del Corriere. Io avevo accettato il collo con riserva al momento della consegna , avendo subito notato il difetto/rottura del cartone esterno. Ho chiesto la sostituzione del pezzo, in quanto sicura fosse un mio diritto ma l’operatore era un muro di gomma . Deviava la mia domanda e richiesta e alla fine ci siamo dovuti accontentare di un parziale rimborso di 50 euro (che ancora non mi risulta a distanza di 3 settimane !). Di certo non acquisterò più e lascerò la medesima recensione su Google . Assegno 2 stelle su 5 solo perché il condizionatore funziona ..ma di certo non acquisterò più
star-rating
2
/5
18 février 2025
Proponete un prodotto con confezione blu e consegnate un prodotto equivalente con confezione verde. Almeno avvertire l'acquirente?
star-rating
2
/5
30 janvier 2025
Non bene purtroppo il prodotto ordinato presenta un difetto non trascurabile.pertanto non posso provvedere all uso dell apparecchio. Spero hydrobrico mi risolva a breve il problema .
Réponse du vendeur
Gentile Cliente le abbiamo risposto che il ricambio è stato ordinato per provvedere alla sistemazione della pompa . Il ricambio le verrà inviato non appena lo riceviamo
star-rating
2
/5
16 janvier 2025
Il pacco è arrivato in ritardo, ho provato a chiamare più volte e non sono mai riuscito a parlare con nessuno, ho anche inviato una mail: capisco che stavamo nel periodo festivo, ma bastava essere informati. Dopo qualche giorno, mentre si stava provvedendo al montaggio dell'armadietto, aperta la confezione abbiamo trovato due pezzi rotti, ho segnalato il caso e dopo qualche giorno mi sono arrivati i due pezzi. Purtroppo non avevo controllato neanche gli altri e durante il montaggio un altro pezzo era rotto. Ho segnalato nuovamente il fatto ma questa volta mi hanno risposto che la pratica era chiusa, che non potevano pagare un altra spedizione per il pezzo rotto. Sarà stata anche una mia mancanza non controllare il tutto, ma anche loro che di mestiere vendono, avrebbero potuto dirmi di controllare anche il resto o se questo era stata fatto. In pratica ora mi ritrovo con un parte dell'armadietto rotto. Una domanda: ma se dovesse succedere che tra qualche mese questo si crepa, non avrò più diritto ad una sostituzione? Anche qui, non c'è una garanzia?
star-rating
2
/5
13 janvier 2025
Ho acquistato un prodotto con scadenza tra due mesi. Comunque la consegna e' stata vergognosa: ho atteso tutto il giorno e la sera ma nessuno ha citofonato. Alle 20 di sera mi citofona un vicino perche' c'e' un pacco a mio nome buttato nel cortile. Chiunque avrebbe potuto prenderlo ed io ho solo pagato in anticipo un pacco abbandonato dai vostri corrieri che si vantano di tornare due e tre volte per la consegna. Io li ho attesi dalle 7 del mattino ma non si sono fatti vedere.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, il prodotto era in promo con sconto del 25% proprio perchè a scadenza breve, ma ha cmq 2 mesi per consumarlo. Per il corriere ci spiace ma faremo segnalazione. Non dipende da noi. Per il sapore non è colpa nostra. Abbiamo segnalato cmq a bialetti
star-rating
2
/5
30 décembre 2024
Prodotti ok ma ho pagato €7,50 di spedizione x averlo prima di natale e il pacco mi è arrivato il 27!
Réponse du vendeur
Gentile cliente, i 7,50 che ha pagato sono le spese di trasporto, ma ordinando dopo il 20 non garantiamo la consegna entro il 24. Ci spiace
star-rating
2
/5
22 décembre 2024
Arrivato pacco con due sacchi dj carbone rotti. Sfritta mail per avvisare e neanche risposto. Metto due stelle solo perche almeno gli altri prodotti non erano rotti.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, il sacco di carbone è di carta, può succedere che si strappi durante il trasporto, ma cmq il prodotto resta imballato in cartone e perfettamente funzionante. Non trovo la sua mail, può riscriverci ? cercheremo di trovare una soluzione.

Transparence avec Feedaty

Bollino Feedaty
Dernier avis :
Statut de l'abonnement : ACTIF
Avis en médiation :

Voir l'évolution des avis dans le temps

Avis vérifiés
Verifiez les notes
Découvrez les avis

Informations sur l'entreprise

Hidrobrico è una giovane società nata nel 2013 per soddisfare le necessità di chi cerca una modalità di acquisto di ogni genere diversa da quella convenzionale, ma ugualmente chiara, informata ed economica; ma i vertici dell'azienda vantano una pluridecennale esperienza nel campo della vendita diretta dei prodotti che oggi la Hidrobrico lancia on-line. Mettiamo a disposizione un'immensa varietà di marchi per la più svariata gamma di categorie. In più è la cortesia e la professionalità che ci preoccupiamo di allegare al servizio che offriamo ciò che vorremmo ci rendesse atipici; è la sola via per riempire quella distanza fisica che la cornetta telefonica o la rete internet non riescono a compensare. I nostri addetti al servizio clienti saranno a vostra disposizione al fine di consegnare i prodotti acquistati in 48 ore dall'avvenuto acquisto.

Hidrobrico (Utilisateur Activé)
Via Casino Bizzarro, 6
83012 Cervinara (Avellino)
Italy
Numéro de TVA 02774040642
Tel. 3925034908