Inbagno
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

2.753
487
87
48
79
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (538)
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
30 aprile 2026
Mobili esteticamente belli ma con difetti di fabbrica e di funzionalità, alla mia richiesta di assistenza mi è stato fatto un paragone qualità prezzo, quindi sconsiglio vivamente di acquistare. Se pensate che siano mobili di qualità, cambiate rivenditore. Assistenza post vendita, si può dire inesistente .
star-rating
2
/5
15 gennaio 2026
Non posso che lasciare una recensione con solo 2 stelle, ho acquistato un saliscendi doccia, spacciato per kit in metallo, mentre praticamente è tutta plastica e anche di bassa qualità, non farò il reso per il semplice motivo che oramai l'ho montato, ma la qualità è veramente scarsa
star-rating
2
/5
12 gennaio 2026
Alcuni elementi erano piegati. Purtroppo non mi conveniva avviare il reso. Peccato!
star-rating
2
/5
5 novembre 2025
Esperienza negativa: acquistato un Lavatoio in ceramica con mobile annesso, pagato la spedizione con supplemento per il preavviso al costo di 25 euro. Mi hanno chiamato dandomi una fascia oraria e in base a questo avevo preso appuntamento con l' idraulico per l' installazione, il corriere non è mai arrivato con il pacco e dopo 1 ora di attesa al telefono con il corriere Fercam mi è stato detto che la sono era partita e che si erano dimenticati di avvisarmi. Sono dovuto andare io al fermo deposito a ritirare e anche lì ho perso quasi 2 ore e nel frattempo l' idraulico e' dovuto andare via per altri impegni e gli ho dovuto anche pagare il disturbo oltre alla spedizione pagata e non usufruita.
star-rating
2
/5
31 ottobre 2025
Fissaggi adesivi scadenti, il porta carta igienica non tiene nemmeno il suo peso. Molto peggio il servizio corrieri: da Napoli a Rovigo 10 giorni. Roba da terzo mondo. Segnalato ma ovviamente la colpa è sempre di qualcun altro. Almeno togliete Fercam, pessima
star-rating
2
/5
22 settembre 2025
Pessima gestione dell'ordine e spedizione lentissima. Prodotto valido.
star-rating
2
/5
25 agosto 2025
Ho acquistato una vaschetta lavanderia in ceramiche con associato mobiletto e kit di scarico. Purtroppo non ho avuto un'esperienza soddisfacente. Non è infatti arrivato il kit di scarico con conseguente necessità di aver dovuto rinviare l'idraulico per il montaggio. Il kit è stato successivamente spedito, ma sorpresa delle sorprese : è arrivato solo il sifone ma non la piletta. Ho dovuto quindi acquistare per mio conto la piletta onde evitare di rimandare nuovamente l'idraulico. Ho chiesto il rimborso, ma ancora nessuno mi ha risposto.
star-rating
2
/5
1 agosto 2025
Ho comprato i due sanitari filo muro, solo una volta montati mi sono accorto che il wc è difettato . La linea della forma bombata davanti sembra ammaccata lo si vede con il pavimento. Non ho fatto reso perché montati e necessitavo di entrate in casa. Non lo consiglio per gli articoli che ho acquistato.
star-rating
2
/5
25 luglio 2025
Avevo aspettative più alte. Nessun contatto riguardo status spedizione che è andata in conto deposito senza comunicazione. E inoltre imballaggio poco professionale, in parte la scatola aperta con il rischio di aver perso qualche componente durante la spedizione.
star-rating
2
/5
1 luglio 2025
Non mi è ancora arrivato il trasformatore per il led…
star-rating
2
/5
24 marzo 2025
Articolo ordinato sul sito con garanzia di consegna in 3 giorni lavorativi, arrivato invece dopo 15, rovinato e senza alcun tracking da poter monitorare durante l'attesa dell'arrivo. Ho dovuto telefonare al venditore dopo 10 giorni per farmi fornire il numero di spedizione e contattare il vettore personalmente.
star-rating
2
/5
18 gennaio 2025
Oggetto: Sedile copriwc per serie QUINTA P.ginori, adatto, nel titolo, anche per serie linea e selnova3, a valle acquisto invito ben due volte a verificare la compatibilità che non mi risulta esserci. Confermano in entrambe le risposte la compatibilità. Arriva l'oggetto: in etichetta quinta non è citata, le cerniere sono passanti, e le dimensioni diverse. Accettato il reso, personale gentile e risposte veloci, ma a competenza non ci siamo, faceva fede una lista anonima di compatibilità, bastava leggere l'etichetta dell' imballo per evitare un reso e una figuraccia.
star-rating
2
/5
25 dicembre 2024
Consegna ritardata e mancanza di un pezzo mai mandata, nonostante le numerose mail rimaste senza un minimo di risposta. Ho mandato anche le foto del ricevuto ma niente.
star-rating
2
/5
13 dicembre 2024
Ritardo di spedizione in relazione alla telefonata di disponibilità, arrivato su un bancalinotroppo debole per cui il piatto era spaccato in due pezzi. Sono in attesa del sostitutivo ma al momento ancora nessuna comunicazione di spedizione. Morale la ditta ha dovuto sospendere la posa pavimento e ritornerà solo metà gennaio. Ritardero' i lavori di 45 gg .
star-rating
2
/5
29 novembre 2024
Il prodotto - in verità economico - è risultato davvero di basso livello. Appena tirato fuori dallo scatolone ha giá un angolo rovinato. Per quanto riguarda gestione acquisto e spedizione tutto ok

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Leader nella vendita online di prodotti per l’arredo bagno, In Bagno s.r.l. è un e-commerce specializzato nel settore. Vanta una capillare presenza sul mercato dell’online. Una squadra di giovani professionisti, operanti nel settore dell’arredo bagno già da tempo, hanno deciso di unire le proprie forze per creare un’esperienza di shopping unica per qualsiasi acquirente, incentrando gli obiettivi sull'interazione con l'utente, garantendo un'esperienza d'acquisto a 360°. Spedizioni sicure anche di merce voluminosa e delicata, nel minor tempo possibile, hanno fatto di inBagno un negozio virtuale differente e sicuro. La nostra azienda segue l’idea di crescita e sviluppo, testimoniate entrambe dai successi che riesce a raccogliere giorno dopo giorno.

Inbagno (Utente Attivo)
Loc. Boscofangone Z.I. ASI
80035 Nola (NA)
Italia
Partita IVA 08720791212
Tel. 081 19751316