Ingrossogomme
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

84
11
3
4
1
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
7 giugno 2026
Ottima esperienza. Ho comprato 4 gomme Pirelli al prezzo più basso possibile. La spedizione è stata puntuale e le gomme hanno un DOT recentissimo. Infine sono fatturate da azienda italiana. Ricomprerò da loro sicuramente.
star-rating
5
/5
30 maggio 2026
Terza volta che acquisto gli pneumatici auto da ingrossogomme. Ottimo prezzo e supporto clienti puntuale e disponibile nel momento in cui ho bucato e ho voluto usufruire del rimborso parziale per un danneggiamento accindentale di uno pneumatico. Ho quindi riacquistato le 2 gomme danneggiate usufruendo dello sconto e mi ha fatto molto piacere. Consiglio!
star-rating
5
/5
23 febbraio 2026
Ordine concluso perfettamente e gomme arrivate in tempo e come da ordine. Ottima anche la comunicazione con il servizio clienti contattato per alcune info. Precisi e super veloci anche nelle risposte.
star-rating
5
/5
24 dicembre 2025
Tempi rispettati e vasta scelta di pneumatici.
star-rating
5
/5
14 novembre 2025
Prezzi OK, servizio ben fatto anche per la fattura. Utilizzo del sito semplice, manca la tracciabilità del pacco nel sito, arrivato con E Mail dal corriere
star-rating
5
/5
1 ottobre 2025
tutto ok
star-rating
5
/5
27 agosto 2025
Ottima azienda
star-rating
5
/5
18 agosto 2025
Ho ordinato un set completo di ruote da 19" (cerchi gomme sensori); sono stati disponibilissimi, spedizione rapidissima, sempre molto precisi con risposte immediate. Consigliatissimo
star-rating
5
/5
9 luglio 2025
Ottimi e professionali.ho sbagliato acquisto ma fra reso e nuovo acquisto sono stati molto rapidi e precisi.
star-rating
5
/5
3 giugno 2025
Acquistati 4 pneumatici Pirelli P ZERO 255/40/19, prezzo più basso trovato on line. DOT gomma recentissimo (novembre 2024). Servizio preciso e puntuale.
star-rating
5
/5
28 maggio 2025
Ottime gomme è puntuali sulla spedizione. Ho anche risparmiato confrontando i prezzi dei gommisti.
star-rating
5
/5
8 maggio 2025
Prezzo interessante e spedizione veloce
star-rating
5
/5
12 aprile 2025
arrivate ora ho preso appuntamento per settimana prossima per montarle
star-rating
5
/5
27 marzo 2025
Consegna veloce 👍
star-rating
5
/5
22 febbraio 2025
prezzi buoni, spedizione veloce, prodotto conforme alla descrizione, consigliato

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Ingrossogomme (Utente Attivo)