Konte Design

star-rating
4,6
/5
(su 793 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,4/5  
(su 64 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

91,8%

728 recensioni

2,9%

23 recensioni

5,3%

42 recensioni

574
154
23
16
26
Valutazione del Venditore
Ultima recensione: 7 febbraio 2023
star-rating
1
/5
7 dicembre 2022
Pessima esperienza. È da un mese che aspetto il ritiro di una sedia rovinata e non viene nessuno anche se la ditta mi assicura di aver mandato il corriere a ritirare. Quattro mezze giornate di lavoro perse ad aspettare inutilmente un fantomatico corriere!!! Naturalmente mi manca la sedia in sostituzione! Mai più vorrò incontrarvi per i miei acquisti. Sono decisamente disgustata!
star-rating
1
/5
6 dicembre 2022
Sono passate 2 settimane adesso, e del tavolo neanche l'ombra. Quindi può solo peggiorare la mia recensione
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Il Tavolo è in transito con il corriere SDA che ha avuto dei ritardi causati da periodo. Stiamo sollecitando la consegna, la terremo informata Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Konte.Design
star-rating
2
/5
30 novembre 2022
La consolle di per sé si presenta come buon un buon prodotto visivamente una volta montata. Ma è proprio quest'ultimo che mi rende perplesso in quanto pur essendoci parecchie viti per il fissaggio delle parti metalliche ai pannelli, soprattutto quelle più lunghe che fissano la cornice del tavolo, queste sembrano appoggiarsi e non entrare più di tanto nel truciolare. A questo si unisce il fatto grave che il meccanismo centrale che è quello che si fissa alle due semi tavole, va avvitato cercando di centrarlo manualmente in quanto i fori che ne guidano il fissaggio sono completamente sbagliati essendo a distanze diverse tra di loro e non combacianti tra i pannelli e le guide metalliche. Ho fatto presente il problema e mi viene risposto che è una cosa che è già capitata in quanto altri acquirenti lo hanno rilevato ma lo stock a magazzino era (prendendo a campione un'altra scatola) evidentemente tutto con lo stesso problema perché chi produce il pannello non è lo stesso di chi fornisce la parte metallica ..... ma dai!!!! Direi che esiste una cosa che si chiama contestazione che serve a tutelare sia il rivenditore che l'acquirente finale. Sono d'accordo che non è un grandissimo problema ma su un prodotto nuovo pagato oltre 400 euro che misura da chiuso 50x90 cm. gradirei ben altro. E pensare che stavo per acquistare altri prodotti ....
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci scusiamo per il disagio riguardante il montaggio del tavolo consolle, abbiamo provveduto a comunicare l'accaduto alla produzione in modo da poter risolvere definitivamente la questione. Il nostro servizio clienti è a sua disposizione per qualunque evenienza Cordiali Saluti Konte.Design Team
star-rating
1
/5
26 ottobre 2022
Ho comprato un tavolo da 700 euro, mi è arrivato palesemente danneggiato dalla fabbrica (taglio laser del top di vetro nella parte inferiore andato male) purtoppo non me ne sono accorto subito perché lo ho montato un mese dopo l'arrivo e al momento della consegna non ho controllato la parte sotto dove c'era la scheggiatura. Alla richiesta di chiarimento mi è stato offerto un rimborso di 70 euro (dopo 40 giorni dalla consegna effettuata) ,dicendomi che il tavolo era stato controllato prima di spedirlo, cosa che se fosse stata fatta con coerenza, il collo non sarebbe mai partito in quelle condizioni. Attenzione perché un mese dopo nessuno mi avrebbe rimborsato senza la coscienza che qualcosa non fosse andato come previso. Decisamente non consigliato per la poca trasparenza
Risposta del venditore
Gentile Cliente siamo spiacenti per l'accaduto, purtroppo superati i 30 giorni dalla consegna non possiamo rispondere per danni al prodotto ma solo per difetti di costruzione come da garanzia legale di 24 mesi. Coma da mail che inviamo al momento della spedizione, consigliamo sempre di verificare il prodotto una volta che arriva presso l'indirizzo di consegna poichè se presenta danni da trasporto ci dev'essere segnalato entro i termini previsti. Abbiamo comunque provveduto ad effettuare il rimborso parziale Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Konte.Design team
star-rating
1
/5
24 ottobre 2022
Ho acquistato un tavolo ma non mi soddisfaceva. Ho chiesto un reso ,come mi hanno chiesto Ho usato l'imballo originale. Mi hanno chiesto 50 euro per il ritiro. Concordato il giorno del reso non sono venuti a ritirarlo.!!!Nessuno mi risponde al telefono,mi invitano a scrivere una email...chissà come finirà questa mia avventura!!! Sconsiglio l'acquisto on line
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci scusiamo che il corriere non sia passato al primo ritiro, lo abbiamo sollecitato e il giorno seguente il tavolo è stato ritirato. Adesso è arrivato presso il nostro magazzino ed abbiamo effettuato il rimborso come previsto nelle condizioni di vendita presenti nel nostro sito. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Konte.Design Team
star-rating
2
/5
23 agosto 2022
Ho chiesto la modifica dell'ordine, il giorno stesso in cui l'ho fatto. Ho dovuto io, inoltrare un'ulteriore email per avere conferma che l'ordine fosse stato modificato perché mi era stata inviata l'email automatica di ordine "completato" e preso in carico dal corriere senza nessuna specifica sulla modifica richiesta. Ho dovuto sollecitarli per avere il rimborso della parte dell'ordine eliminata. Non do solo 1 stella, solo perché riconosco come molto positivo che abbiano subito risposto alle mie email sia quando ho chiesto conferma della spedizione con l' ordine modificato, sia per il rimborso erogandolo.
star-rating
1
/5
4 luglio 2022
Prodotto arrivato in anticipo e me ne conpiaccio ,nota dolente per il controllo qualità imballo perfetto doppia scatola ok ma guardare e verificare che il prodotto sia integro e non con una gamba scollata non è accettabile
star-rating
2
/5
4 giugno 2022
Attendo ancora di ricevere il pacco....la consegna era prevista per il 03/06 e, ad oggi, non ho ancora notizie in merito. Appena arriverà, mi esprimerò sul prodotto ordinato.
Risposta del venditore
Gentile Cliente l'ordine è stato effettuato domenica 29 maggio e la consegna del suo prodotto era stimata entro il 17 giugno. Comunque il 1 giugno abbiamo provveduto ad effettuare la spedizione e il venerdi 3 giugno il corriere ha tentato la consegna ma non era presente nessuno all indirizzo. Dopodichè lunedi 6 giugno il corriere ha regolarmente consegnato il suo ordine. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni Cordiali Saluti Konte.Design Team
star-rating
2
/5
21 febbraio 2022
IL COMO, E COMPLETAMENTE DIVERSO DALLA FOTOGRAFIA, LARGO IN ALTO E STRETTO IN BASSO DALLA FOTOGRAFIA ERA TUTTO UGUALE, E PRIVO DEI FORI PER METTERE LE MANIGLIE, COSI NON POSSO USARLO, DEVO ASPETTARE I COMODI DI UN FALEGNAME, DICONO CHE C'ERA SCRITTO, IO NON L'HO LETTO COMUNQUE ANCHE SE FOSSE, ALMENO PREDISPORRE I FORI
Risposta del venditore
Gentile Cliente il comò in oggetto è un prodotto molto venduto e la foto rispecchia le linee reali. Per quanto riguarda i fori è specificato nella descrizione che non vengono effettuati poichè molti clienti desiderano montare le maniglie in modo diverso rispetto alle foto o desiderano montare maniglie diverse come ad esempio quelle in Swarovski. Siamo comunque disponibili su richiesta ad effettuare i fori. Il nostro servizio clienti resta a sua disposizione per qualsiasi eventuale richiesta. Cordiali Saluti Konte Design team
star-rating
2
/5
16 febbraio 2022
Ordine e spedizione veloce Il tavolo è arrivato con una parte attaccata solamente da 3 chiodini deboli e piegati tanto che la parte inferiore risultava staccata, per la quale ho dovuto provvedere da solo,affidandomi ad un falegname…..credevo meglio!!
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci scusiamo per il difetto riscontrato sul prodotto ed abbiamo provveduto ad avvertire immediatamente il magazzino. Nel caso avesse bisogno di assistenza non esiti a contattare il nostro servizio clienti per mail o telefonicamente Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Fashion Commerce team
star-rating
1
/5
15 febbraio 2022
molto scontentata misure sbagliate il comò è più piccolo delle misure scritte rifiniture orribili manca il colore nell'interno senza viti x mettere le maniglie un vero disastro soldi davvero regalati
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci scusiamo per il difetto riscontrato sul prodotto ed abbiamo provveduto ad avvertire immediatamente il magazzino e la produzione. Restiamo in attesa di sapere se desidera effettuare la sostituzione del prodotto, o se desidera che le spediamo i pezzi mancanti. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Fashion Commerce team
star-rating
1
/5
5 gennaio 2022
Il tavolo non è stato consegnato nei tempi previsti, causando un notevole disagio. Sono stata costretta ad annullare l’ordine e acquistare altrove..
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo davvero spiacenti per ciò che è accaduto con il suo ordine. Il ritardo nella consegna è causato dalla difficoltà di gestire da parte dei corrieri nazionali, e dalle produzioni, l’enorme flusso di spedizioni in questo periodo molto particolare (Black Friday, Natale ed emergenza sanitaria Covid). Il nostro servizio clienti resta a sua disposizione sia telefonicamente che tramite mail Cordiali Saluti Fashion Commerce Team
star-rating
1
/5
3 gennaio 2022
6 sedie in policarbonato trasparente, ordinate 8 dic consegna prevista 20 dic. Per farla breve a Natale abbiamo messo gli invitati sulle sedie da campeggio e le sedie ordinate siamo andati a ritirarle noi a 35 km di distanza dal corriere il giorno 30 dic. Il corriere sotto le feste era incapace di consegnare, e ci può stare visita anche la situaz Covid. Quello che non ci può stare è l'inerzia del venditore che, al corrente della situazione sin da prima del 20, non si è mosso per risolvere in altro modo. In merito alla qualità delle sedie, alcuni dettagli come: 1) la debolezza dello schienale 2) alcuni "graffi" dello stampo che si vedono ripetuti su tutte le sedie 3) scarsa finitura nei punti in cui viene iniettata la plastica (taglio della materozza) le rendono al di sotto delle nostre aspettative
Risposta del venditore
Gentile Cliente siamo spiacenti per l'accaduto ma come spiegato nei ripetuti scambi di mail dal 15 al 27 dicembre il corriere ha ritardato notevolmente sia il ritiro che la consegna delle sedie poichè in quei giorni tutte le filiali di tutti i corrieri da noi utilizzati erano totalmente bloccate per gli enormi flussi da gestire. Come sa benissimo, dato che le abbiamo inviato i vari screenshot degli scambi di mail con il corriere noi abbiamo fatto di tutto per cercare di farle consegnare le sedie entro Natale, ma il nostro potere finisce al momento che il corriere ci nega la sua disponibilità. Siamo davvero dispiaciuti dell'accaduto. Restiamo a disposizione Fashion commerce team
star-rating
1
/5
24 dicembre 2021
Pessimo servizio assistenza post vendita
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci scusiamo per il ritardo della consegna delle sedie ma purtroppo nei giorni tra il 10 ed il 24 di dicembre i corrieri sono stati congestionati dai flussi di spedizioni e quindi hanno ritardato alcuni ritiri e di conseguenza alcune consegne. Per quanto riguarda il servizio clienti abbiamo sempre cercato di rispondere a tutte le richieste entro le 24 ore lavorative. La ringraziamo comunque della sua recensione che ci aiuterà a migliorare ulteriormente il nostro servizio. Cordiali Saluti e buone feste Fashion Commerce team
star-rating
1
/5
14 dicembre 2021
Sedie tutte arrivate con difetti visibili.
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci scusiamo per il difetto riscontrato sul prodotto ed abbiamo provveduto ad avvertire immediatamente il magazzino e la produzione. Restiamo in attesa di sapere se desidera effettuare la sostituzione del prodotto. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Fashion Commerce team

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 07 Dic 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Konte.Design è il nuovo brand dedicato alle eccellenze del design, lanciato dall’azienda Fashion Commerce S.r.l., che nasce dall’esperienza decennale dei suoi fondatori all’interno delle aziende produttrici italiane operanti nel settore dell’arredamento e della moda. Attivo da oltre 5 anni e premiato dal Sole 24 Ore nel 2020 come una delle realtà con la maggiore crescita, Konte.Design nasce dalla passione del bello e dalla volontà di voler regalare un tocco inconfondibile agli spazi interni delle nostre case. Per queste ragioni, prima “Fashion Commerce”, poi Konte.Design, racchiudono attraverso accurati esami di qualità e di design, tutti i prodotti più belli e funzionali per l’ambiente di casa, disegnati e pensati dai propri fondatori e dai migliori designer presenti sul mercato.

Konte Design (Utente Attivo)
Via Panfilo Castaldi snc
56121 Ospedaletto (Pisa)
Italia
Partita IVA 01835990498
Tel. +39 050 6222673