Konte Design

star-rating
4,6
/5
(su 785 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 61 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

91,7%

720 recensioni

2,9%

23 recensioni

5,4%

42 recensioni

567
153
23
16
26
Valutazione del Venditore
Ultima recensione: 26 gennaio 2023
star-rating
3
/5
28 settembre 2022
Abbiamo acquistato un tavolo Gallipoli 180x100 che si allunga sino a 480. Il tavolo è arrivato imballato perfettamente ed ogni cosa era al suo posto senza ammaccature. Però il piano è abbastanza sottile...me lo immaginavo molto più spesso. E così considero eccessivo il prezzo pagato. C'è da migliorare sicuramente le tempistiche di consegna. Il sito promette una evasione dell'ordine dai 2 ai 4 giorni lavorativi e la consegna in 1-3 giorni. Ma ovviamente non corrisponde alla realtà. E certamente va cambiato anche il trasportatore Bartolini... poiché non rispetta minimamente i tempi di consegna. Tutto sommato il tavolo è bellissimo e fa un figurone.
Risposta del venditore
Gentile Cliente la ringraziamo per la sua recensione Ci scusiamo per il ritardo della consegna, avvertiamo subito la produzione per migliorare il nostro servizio Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Konte.Design team
star-rating
3
/5
17 settembre 2022
La madia è di ottima qualità ma il montaggio non è ben fatto in quanto una anta rispetto alle altre tre presenta un evidente dislivello che dovremo provvedere ( pagando per evitare di fare danni al legno) a fare riparare in quanto visivamente antiestetico. Altro punto non favorevole è la consegna, in quanto ci è stato lasciato dal trasportatore a bordo strada un collo con pedana in legno di più di 2 metri per il quale servivano 4 persone e che non poteva entrare minimamente in ascensore. Dunque per chi non abita al massimo a un primo piano è impensabile tale acquisto per peso e ingombro.
Risposta del venditore
Gentile Cliente per quanto riguarda il problema riscontrato sull'anta può rivolgersi al nostro servizio clienti che l'aiuterà a risolvere la qustione. Per la consegna i corrieri se non richiesto espressamente in fase di preventivo non effettuano consegna al piano. Ovviamente questo però può essere concordato prima della spedizione. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Konte.Design team
star-rating
3
/5
5 marzo 2022
O acquistato 2dedie in offerta consegna veloce ,metto tre stelle perché non corrispondono le misure che sono scritte la profondità della seduta e 41cm non 51 come c’era scritto,pensavo fossero meglio (visto il prezzo che sarebbero costate senza lo sconto) per quello che lo pagate diciamo che va bene
Risposta del venditore
Gentile Cliente per profondità si intende l'ingombro massimo tra la parte anteriore della seduta e la parte posteriore dello schienale nel punto piu alto da terra che in questo modello di sedia curva verso l esterno rispetto alla parte bassa. Quindi l'ingombro massimo della sedia vista di fianco è 51cm Restiamo a disposizione per qualsiasi evenienza Cordiali Saluti Konte.design team
star-rating
3
/5
11 settembre 2021
La cromatura della struttura della poltrona presenta macchie
Risposta del venditore
Gentile Cliente la ringraziamo per la info, le chiediamo di inviarci le foto delle macchie alla mail del nostro servizio clienti in modo da organizzare la sostituzione della struttura Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Fashion Commerce team
star-rating
3
/5
6 settembre 2021
Rapporto telefonico inesistente. Per la consegna ci sono stati diversi problemi, scaricare un tavolo da 250x100 a mano, senza transpallet è assurdo . Voto per la consegna 1
Risposta del venditore
Gentile Cliente siamo spiacenti per il disagio. I nostri uffici rispondono al telefono dal Lunedi al Venerdi dalle 9 alle 13 mentre per il resto del tempo rispondono via mail. Ci scusiamo se il corriere non ha scaricato il tavolo con un mezzo idoneo come da noi specificato, ma la ringraziamo per avercelo segnalato in modo che possiamo agire di conseguenza. Restiamo a disposizione per eventuali evenienze. Cordiali Saluti Fashion Commerce team
star-rating
3
/5
7 giugno 2021
Mi ha soddisfatto la puntualità della fornitura, purtroppo un inadeguato imballaggio ha fatto si che ci fossero piccole ammaccature, non tali da comportare la restituzione della merce, ma fastidiose, perchè quando si compera qualcosa di nuovo, sarebbe bello riceverlo senza difetti
Risposta del venditore
Gentile Cliente siamo spiacenti del disagio avuto a seguito dell'ordine, ma a volte purtroppo i corrieri danneggiano gli imballi durante il trasporto. Il nostro servizio clienti è a sua disposizione per qualsiasi evenienza. Cordiali Saluti Fashion Commerce team
star-rating
3
/5
5 giugno 2021
Sedie discrete...l'imballo è arrivato rotto e con un gommino mancante sotto un piede della sedia
Risposta del venditore
Gentile Cliente siamo spiacenti del disagio avuto a seguito dell'ordine, ma a volte purtroppo i corrieri danneggiano gli imballi durante il trasporto. Il nostro servizio clienti è a sua disposizione per spedirle l'eventuale gommino mancante. Cordiali Saluti Fashion Commerce team
star-rating
3
/5
30 maggio 2021
purtroppo il tavolo riportava dei brutti segni però il venditore è stato molto corretto sia per il rimborso parziale del graffio su un tavolo sia per il ritiro e rimborso totale del secondo tavolo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente siamo spiacenti dell'accaduto. Il nostro servizio clienti resta a sua disposizione Cordiali Saluti Fashion Commerce team
star-rating
3
/5
9 marzo 2021
Consegna velocissima, le sedie sono arrivati ben imballati. Purtroppo, tre da quattro erano graffati, due anche con difetti dalla produzione. Ho fatto anche delle foto pero non vedo una possibilità di condividerle. Nonostante ho deciso di tenere le sedie - il prezzo era buono. Per questo solo tre stelle.
Risposta del venditore
Gentile Cliente siamo spiacenti dell'accaduto, ci può inviare le foto tramite mail all indirizzo info@fashion-commerce.it per valutare insieme cosa fare per risolvere la questione. Il nostro servizio clienti resta a sua disposizione Cordiali Saluti Fashion Commerce team
star-rating
3
/5
7 febbraio 2021
l'imballo era distrutto,sembrava l'avessero preso a calci.x fortuna la poltrona e' a posto solo un paio di graffi sulla pelle,considerate che ho speso di piu' x la pelle extra. mah?
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci scusiamo per trattamento non idoneo che ha riservato il corriere al suo ordine apriremo subito una segnalazione sull'accaduto. Se riscontra problemi o danni sul prodotto il nostro servizio cliente è a sua disposizione per risolvere la problematica Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Fashion commerce team
star-rating
3
/5
9 gennaio 2021
Merce arrivata dopo diversi solleciti probabilmente anche a causa delle festività natalizie. Scatolone arrivato semi aperto infatti accettato con riserva . Non ci sono tutte le viti e ranelle per completare il montaggio delle sedie . Consiglio di aggiungere qualche pezzo in più che in meno :)
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo davvero spiacenti per ciò che è accaduto con il suo ordine. Il ritardo nella consegna è causato dalla difficoltà di gestire da parte dei corrieri nazionali, l’enorme flusso di spedizioni in questo periodo molto particolare (Festività Natalizie ed emergenza sanitaria Covid). Infatti, nessun corriere nel periodo di dicembre garantisce il regolare servizio di ritiro presso i nostri magazzini e di conseguenza la puntuale consegna ai nostri clienti, e di conseguenza anche la qualità del loro servizio lascia un po a desiderare. Il nostro servizio clienti resta a sua disposizione sia telefonicamente che tramite mail Cordiali Saluti Fashion Commerce Team
star-rating
3
/5
4 gennaio 2021
Ho acquistato un tavolo ovale, qualità medio-bassa, nell'annuncio si parlava di legno ma in realtà solo le gambe lo sono, tutto il resto è truciolato. Imballo solo con cartone senza nemmeno un po' di polistirolo o plastica con bolle. Comunque per fortuna è arrivato integro nonostante il cartone fosse rovinato e con impronte di scarpe, segno che ci avevano camminato sopra. Il corriere era GLS.
star-rating
3
/5
10 ottobre 2020
Prodotto ben imballato arrivato nei tempi previsti. Di facile montaggio,non rispecchia per nulla la fotografia riportata sul sito.
star-rating
3
/5
15 giugno 2020
Ho acquistato un tavolo ed è arrivato nei tempi previsti, correttamente imballato e protetto. Avevo lasciato il commento di consegnarlo al primo piano per via del peso, ma mi è stato lasciato in garage perchè è venuta una sola persona a consegnare.
Risposta del venditore
Gentile Cliente la consegna al piano dev essere richiesta specificatamente per mail e dev'essere quotata a parte soprattutto per prodotti voluminosi e pesanti perche ha un incidenza considerevole. La consegna standard gratuita è a piano strada. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Fashion commerce team
star-rating
3
/5
10 giugno 2020
Prodotto di buona qualità(anche se di qualche centimetro inferiore rispetto al dimostrativo). Contatti x email tempestivi, ma i contatti telefonici lasciano molto a desiderare. Nota dolente: i tempi di consegna sono biblici!
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci scusiamo per il ritardo causato dal corriere purtroppo in questo periodo le spedizioni in gestione ai corrieri sono molte ed il personale è ridotto quindi si creano dei ritardi nei giorni di consegna. A questo proposito stiamo attivando collaborazioni con ulteriori corrieri per poter fornire un servizio sempre migliore Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Fashion commerce team

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 28 Set 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Konte.Design è il nuovo brand dedicato alle eccellenze del design, lanciato dall’azienda Fashion Commerce S.r.l., che nasce dall’esperienza decennale dei suoi fondatori all’interno delle aziende produttrici italiane operanti nel settore dell’arredamento e della moda. Attivo da oltre 5 anni e premiato dal Sole 24 Ore nel 2020 come una delle realtà con la maggiore crescita, Konte.Design nasce dalla passione del bello e dalla volontà di voler regalare un tocco inconfondibile agli spazi interni delle nostre case. Per queste ragioni, prima “Fashion Commerce”, poi Konte.Design, racchiudono attraverso accurati esami di qualità e di design, tutti i prodotti più belli e funzionali per l’ambiente di casa, disegnati e pensati dai propri fondatori e dai migliori designer presenti sul mercato.

Konte Design (Utente Attivo)
Via Panfilo Castaldi snc
56121 Ospedaletto (Pisa)
Italia
Partita IVA 01835990498
Tel. +39 050 6222673