Le Gioie

star-rating
4,9
/5
(su 1.497 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 280 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

98,7%

1.478 recensioni

0,5%

7 recensioni

0,8%

12 recensioni

1373
105
7
4
8
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
0,0 /5
Ultima recensione: 30 gennaio 2023
star-rating
1
/5
19 dicembre 2022
è arrivato l’ordine con la scatola è totalmente danneggiata. Era infatti solo avvolta da una carta. Essendo un regalo e mancando pochi giorni al natale non posso effettuare un reso ma direi che è stato assolutamente disdicevole e professionale. Se concedere codici sconto sul vostro sito significa consegnare prodotti in questo stato sarebbe opportuno magari specificarlo. Eviterò di acquistare nuovamente sul vostro sito e chiederei anche un rimborso (se non totale almeno in parte).
star-rating
1
/5
14 dicembre 2022
Pessimo servizio. Ho pagato 0,90€ per avere la confezione regalo. E mi hanno mandato una busta di carta del negozio.
star-rating
1
/5
9 dicembre 2022
Non acquisterò più da voi. Servizio cliente assente. Non hai nessun assistenza sul tuo ordine.
star-rating
1
/5
6 dicembre 2022
Ho scritto una mail spiegando che l'articolo era arrivato col beccuccio rotto e chiedendo rimborso o sostituzione. Mi hanno chiesto di mandare una foto. Ho spiegato che vial mail non lo so fare e pregando di mandarla su whazzapp. Nessuna risposta
star-rating
2
/5
4 novembre 2022
Scarsa attenzione all'acquirente.
star-rating
2
/5
18 luglio 2022
Per i prodotti acquistati nulla da dire, li conoscevo già.. Ma per la spedizione sono delusa! Fate pagare 6,99 per consegna espressa e gli articoli arrivano dopo SEI giorni!
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo effettuato un controllo sulla sua spedizione e non ci risulta corretto quanto da lei dichiarato . Il suo ordine è stato effettuato giorno 6 luglio ed evaso dai ns magazzini il giorno 7. Evidentemente il corriere ( dhl express) data che era una spedizione su isola ( sicilia) non è riuscito a consegnare ( per problemi loro ) il giorno successivo ed ha consegnato il primo giorno utile dopo il wee-end ( non lavorativo). Ci dispiace non aver soddisfatto le sue aspettative, ma in questo caso la colpa del ritardo non è imputabile al nostro comparto. Saremo lieti di servirla nuovamente.
star-rating
1
/5
21 maggio 2022
Prodotto non corrispondente a quello pubblicizzato
star-rating
1
/5
26 dicembre 2021
Ho acquistato una teglia Maxwell&Williams da 19cm, dopo l’ordine senza contattarmi, senza avvisarmi, senza chiedermi se mi andasse bene, mi inviano una teglia di un’altra dimensioni (perché quella ordinata non risulta più disponibile). Avendo speso 1,90€ per la confezione regalo mi accorgo del cambio prodotto (effettuato a mia insaputa), solo perchè per scrupolo apro il pacco prima di consegnarlo. Contatto il servizio clienti e mi viene detto che hanno fatto il cambio per farmi un favore. Strano modo di gestire gli ordini. Mi dicono che posso fare il reso. Dopo aver risposto che il loro comportamento non è stato ne corretto ne professionale mi dicono che posso avere un buono sconto. Pessimo modo di gestire ordini ed il post vendita.
star-rating
2
/5
17 dicembre 2021
L’ultima consegna gli addobbi ordinati erano diversi dall’ordine senza nessuna comunicazione sulla variazione
star-rating
1
/5
15 dicembre 2021
Il servizio di assistenza post vendita non è ben organizzato! Ho avuto un problema e dopo 24 ore (una serie di Whps, una mail ed una telefonata) ancora non so che cosa devo fare.
star-rating
1
/5
24 novembre 2021
non sto ricevendo assistenza per effettuare il reso
star-rating
2
/5
6 novembre 2021
NON è stato mandato l’oggetto riprodotto sul sito (trattamento “friodur”), l’avevo scelto per questo motivo!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 19 Dic 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Le Gioie (Utente Attivo)
VIA TORREBIANCA 38
81031 AVERSA (CE)
Italia
Partita IVA 04460820618