Le Tele di Margi
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

3.455
411
76
23
41
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità sito
4,7 /5
Facilità acquisto
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Imballaggio
4,7 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
21 maggio 2026
Spedizione in ritardo. La consegna doveva avvenire un giorno. Non consegnata per giorni. Mi serviva per un compleanno
star-rating
1
/5
28 aprile 2026
purtroppo non ho ricevuto due prodotti pagati insieme ai cuscini , cioè i profumatori per cassetti
star-rating
1
/5
14 aprile 2026
Pessima in quanto le rifiniture sui capi acquistati non valgono il prezzo pagato! Spendere 50 euro per un completo lenzuolo mi aspetto una maggiore qualità!
star-rating
1
/5
31 marzo 2026
Buongiorno , ho comprato un Topper elite altezza 9 cm , dalle foto sul vostro sito è bellissimo , purtroppo la realtà è diversa . Il Topper sarà al massimo 5 cm di altezza e le celle delle piume sono piatte , quindi non un buon acquisto . Saluti
star-rating
1
/5
21 febbraio 2026
Pessima esperienza. Inserisco nel carrello un accappatoio con personalizzazione e vedo che non mi spetta la spedizione gratuita quindi ne aggiungo un altro. Dopo qualche giorno ricevo una mail che il secondo non è disponibile, se volevo attendere o procedere e scelgo di procedere in quanto un regalo. Mi arriva con la personalizzazione errata, Probabilmente data da un bug del sistema. Chiedo cortesemente di sistemare la cosa e mi viene negata in quanto un prodotto personalizzato. Ho dovuto togliere di persona la personalizzazione e regalarlo semplice. nonostante non sia del settore ce l’ho fatta, sarò io una strega?
star-rating
1
/5
16 febbraio 2026
I ORDERED A SWEATER THAT HAS THE WORD "CORTINA" BUT WHAT I RECEIVED SAYS, "CERVINIA" (I THINK...IT IS HARD TO READ) i WANT ONE THAT SAYS CORTINA. PLEASE SEND CORRECT SWEATER!
star-rating
1
/5
13 febbraio 2026
Pessima. Avevo preso una coperta e all'acquisto ne avevano due in magazzino, mi hanno poi scritto che quella destinata a me era danneggiata, ma se all'atto dell'acquisto non era pezzo unico avrei avuto diritto all'altra. Inoltre gli ho chiesto l'entità del danno perché ormai ne avevo bisogno, ma non hanno avuto un minimo di flessibilità verso il cliente nonostante avessero sbagliato loro, assegnatomi una coperta danneggiata e a chissà chi quella integra nonostante l'avessi presa quando non ce n'era solo una e zero empatia e capacità di venire in contro alle richieste del cliente. Fortemente delusa.
star-rating
1
/5
8 febbraio 2026
Mi dispiace dare un voto così basso, ma purtroppo è quello che si meritano per le descrizioni ingannevoli che inseriscono nel loro sito. Ho ordinato una parure copripiumino in flanella (fantasia tartan), poiché da loro descritta come “caldissima e morbidissima”, ma non vi dico la delusione nel ricevere un set di un tessuto talmente duro da non sembrare nemmeno un normale cotone. In tutta risposta, mi è stato detto che il fornitore garantiva la qualità della flanella e, nonostante i miei inviti a verificare personalmente la differenza tra questo prodotto e altre flanelle da loro vendute, la mia richiesta è stata ignorata e sono stata costretta e restituire l’articolo (che mai avrei messo nel mio letto) a spese mie. Ordinate solo se conoscete già il prodotto per non rischiare. Si salvano solo perché hanno altri prodotti invece validi, ma il loro modo di gestire i reclami non è professionale e pro-cliente e questo li penalizza.
star-rating
1
/5
31 gennaio 2026
ESPERIENZA NEGATIVA. AL MOMENTO DELL' ORDINE ERA PREVISTO ANCHE UN PICCOLO OMAGGIO (Canovaccio calendario Omaggio). NON ERA PRESENTE NELLA CONFEZIONE.
star-rating
1
/5
24 gennaio 2026
Se si potesse mettere meno di una stella lo farei. Acquisto un copripiumino del costo di più di 50€, quindi non a buon mercato, che sulla foto del sito appare sui toni del grigio/nero e che nella descrizione ha come dicitura ‘black’. Arriva sui toni del beige e del marrone. Segnalo al servizio clienti, al quale invio una foto che mostra chiaramente il colore non conforme. L’operatrice, peraltro estremamente scortese, mi risponde che quel prodotto secondo i suoi codici il prodotto non esiste in colore beige e che si tratta di un artefatto della luce nella mia fotografia. Ma se fosse stato del colore corretto perché mai avrei dovuto disturbarmi a renderlo con questa motivazione? Nonostante l’evidenza delle foto e la logica l’operatrice insiste e, come risultato, mi tocca fare il reso a mio carico. Sconsigliatissimo.
star-rating
1
/5
17 gennaio 2026
Ho comprato completo matrimoniale con gli sciatori. Per quanto riguarda il materiale tutto ok. Il difetto sta nella stampa del lenzuolo di sopra che non è usabile come lenzuolo perchè la stampa risulta al contrario. Di solito si mette il lenzuolo al contrario, poi la coperta e si gira il risvolto del lenzuolo che appare con il disegno perfetto, qua no! E' al contrario, con gli sciatori che sciano all'insù. Quindi è inservibile. Delusione totale!
star-rating
1
/5
16 gennaio 2026
Acquistate federe con ricamo personalizzato l’8 dicembre come regalo di Natale, sono state consegnate il 9 gennaio, per di più i ricami erano storti e posizionati in modo errato da come avevo chiesto. Si aggiunge un servizio clienti inesistente. Mai più
star-rating
1
/5
14 gennaio 2026
ho acquistato una parure copripiumino jersey che nelle foto del sito si presenta con lenzuolo sotto dello stesso colore, ma da prendere a parte... invece il sotto dello stesso colore non esiste proprio!! e le spese di reso sono a mio carico, non le prendono in carico loro.
star-rating
1
/5
11 gennaio 2026
Sebbene i prodotti siano in linea con quanto descritto e mi abbiano convinto, purtroppo il servizio del corriere offerto (e pagato) non è assolutamente all'altezza. Ritardi biblici e consegna con abbandono del pacco in zona pubblica senza avvisare.
star-rating
1
/5
9 gennaio 2026
Fatto l’ordine dal sito il 9 Dicembre 2025, consegnato il pacco il 9 Gennaio 2026. Purtroppo erano regali per il Natale.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Le Tele di Margi (Utente Attivo)
via Orsi 3
29122 Piacenza (PC)
Italia
Partita IVA 01841340332
Tel. 0523 1791105