Le Tele di Margi
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

3.607
429
79
24
42
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità sito
4,7 /5
Facilità acquisto
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Imballaggio
4,7 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
5 giugno 2026
Acquistato set lenzuola matrimoniali: avrebbero dovuto essere in raso di cotone, in realtà la trama della tessitura è grossolana e il tessuto risulta ruvido. Inoltre ho trovato diversi fili liberi e arruffati nelle cuciture. Un prodotto scadente venduto per lussuoso. Sconsiglio vivamente
star-rating
2
/5
20 maggio 2026
Asciugamani simpatici per un'idea regalo . Ricevuto oggi ben confezionato e con un bel cordoncino . Peccato che è arrivato un colore tortora anzichè grigio che avevo richiesto il quale non si abbina per niente al bagno della persona a cui devo regalarlo ...ho tempi stretti e me lo terro' cosi :( bel prodotto arrivato in pochissimi giorni , deluso dalla gestione dell'ordine
star-rating
2
/5
1 maggio 2026
Ho acquistato delle tazzine, carine e ben fatte, ma due sono arrivate danneggiate. Non ripetermi l’acquisto
star-rating
2
/5
24 aprile 2026
Qualità non eccelsa. La foto della trapunta non coincideva con quella che ho ricevuto…era simile ma non la stessa.
star-rating
2
/5
9 aprile 2026
Purtroppo devo scrivere una recensione negativa. Ho acquistato un coordinato matrimoniale e uno singolo per una stanza della casa vacanze. Le lenzuola sono ben tagliate e il cotone è buono, ma la stampa del lenzuolo superiore matrimoniale ha diversi punti mancanti di colore, proprio sul risvolto, anzi il risvolto non c'è nonostante la foto lo mostrasse. Insomma ho capito il perchè di un prezzo così vantaggioso. Ho provato a lavare, ma la situazione non è migliorata. Proverò ancora un acquisto, poi lascerò perdere. Peccato, conoscevo la marca ed ero sicura di fare un buon acquisto, invece no.
star-rating
2
/5
5 febbraio 2026
Ho speso relativamente poco peccato che un plaid è stato pubblicizzato come moair in realtà era una banale coperta sintetica 100% se pubblicizzate moair tale deve essere .
star-rating
2
/5
12 gennaio 2026
Oggi e arrivato i topper che non corrisponde alla foto non e certo di 9 cm e d elastico e più piccolo quindi sono delusa e diverso completamente !!!!
star-rating
2
/5
5 gennaio 2026
Purtroppo ho acquistato il 16 dicembre ed ho ricevuto oggi 5 gennaio, negozio piacenza io provincia di Mantova e non zona considerata remota, il prodotto in se è carino nonostante due piccole macchie all interno, l assistenza c'è e questo è positivo, ma sono state riportate info sbagliate sulla consegna e le tempistiche
star-rating
2
/5
24 dicembre 2025
Ho effettuato un ordine il 6 dicembre, è stato spedito l'11 ed è arrivato il 24! Tempi di consegna lunghissimi e servizio clienti pessimo; sto ancora aspettando che rispondano alla mia richiesta di informazioni sulla spedizione!
star-rating
2
/5
23 dicembre 2025
Una volta fatto l' ordine, e pagata la merce, se ne perde ogni traccia. Il mio, una settimana dopo averlo fatto, risultava sempre "in preparazione", e ogni tentativo di contatto telefonico era assolutamente vano. Non c'era la minima tracciatura della spedizione. Veramente mal gestita.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Purtroppo si tratta di un periodo molto intenso. Il servizio clienti è a sua disposizione telefonicamente e via mail. Una volta effettuato l'ordine, riceve una mail di conferma, una mail di preparazione e una mail di invio. Al momento dell'invio, riceve la mail con all'interno il tracking per tracciare la consegna. Le Tele di Margi Srl
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
2
/5
19 dicembre 2025
Purtroppo l’esperienza complessiva non è stata positiva. Ho effettuato l’ordine il 1° dicembre e sono stata informata solo il 15 dicembre che uno dei prodotti non era più disponibile. Dopo un mio sollecito, la ragazza che ha gestito l’ordine mi ha risposto in modo molto freddo, senza alcuna scusa né una spiegazione della situazione, cosa che ho trovato poco professionale. Capisco che possano esserci problemi di disponibilità, ma la comunicazione e il modo di porsi con il cliente fanno la differenza, e in questo caso non sono stati adeguati. Detto questo, devo riconoscere che i prodotti arrivati erano effettivamente belli e di buona qualità. Per questo motivo assegno due stelle e non una. Peccato, perché con una gestione più attenta e un po’ di cortesia in più l’esperienza sarebbe potuta essere molto diversa.
star-rating
2
/5
18 dicembre 2025
Avevo acquistato l'anno scorso ed ero molto soddisfatta, quindi ero sicura del nuovo acquisto, invece non è stato così. Anche l'altra volta avevo scelto un plaid personalizzato con un ricamo. Quello di quest'anno non sembra ricamato, ma bensì malamente incollato, quasi non si legge la scritta coperta da residui di colla dura e da ciniglia ragrumata. Spiacevole sorpresa per un ragalo che mi aspettavo migliore e all'altezza delle aspettative.
star-rating
2
/5
5 dicembre 2025
Mi è arrivato un lenzuolo da sotto matrimoniale invece del singolo ordinato e un copricuscino scucito, il completo letto matrimoniale di scarsa qualità
star-rating
2
/5
16 ottobre 2025
Al momento mi e’ stato consegnato solo una parte del mio ordine pagato ! Aspetto il resto!
star-rating
2
/5
9 ottobre 2025
Ho acquistato una imbottitura 4 stagioni che avrebbe dovuto avere 2 imbottiture di grammatura diverse invece mi sono ritrovata 2 piumini sottilissimi e uguali. Mi sono sentita presa in giro, ho scritto e non ho ricevuto risposta. Sono molto delusa e non penso che acquisterò più.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Le Tele di Margi (Utente Attivo)
via Orsi 3
29122 Piacenza (PC)
Italia
Partita IVA 01841340332
Tel. 0523 1791105