Le Tele di Margi
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

3.479
411
76
23
41
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità sito
4,7 /5
Facilità acquisto
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Imballaggio
4,7 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
27 maggio 2026
Il prodotto è veramente di qualità, purtroppo dal 16/05 che ho ordinato i prodotti sono arrivati soltanto ieri, al pelo…dovrebbero soltanto spiegare i tempi per le personalizzazioni così che i clienti sappiano le tempistiche giuste!
star-rating
3
/5
26 maggio 2026
I prodotti corrispondono come qualità a quelli descritti nel sito; purtroppo uno dei tappeti richiesti mi è stato consegnato di un colore diverso rispetto a quello ordinato e il copricuscino richiesto della dimensione 45x45 mi è stato consegnato della dimensione 60x60.
star-rating
3
/5
15 maggio 2026
Venditore serio
star-rating
3
/5
14 maggio 2026
Ho acquistato due articoli, uno perfetto, l’altro per niente uguale a come appariva in foto, ho provato a fare richiesta di reso e mi hanno risposto che il reso avrei dovuto farlo a mie spese, per cui il gioco non valeva la candela.
star-rating
3
/5
14 maggio 2026
La ditta è stata seria ed efficiente nel riconoscere che il prodotto era fallato. Mi è arrivata subito la sostituzione, però il prodotto è veramente scadente. Ho dovuto rinforzare il bordo della parte sottostante dello zerbino che già cominciava a tagliarsi. Un prodotto che non consiglierei.
star-rating
3
/5
13 maggio 2026
IL TRAPUNTINO è CARINO MA IO CERCAVO UN COLORE VERDE DA ABBINARE ALLA MIA CAMERA. NELLA FOTO C'è SCRITTO VERDE MA IN REALTA' E' GRIGIO E AZZURRO Pallido. L'ho regalato ad una mia amica - vi chiederei di inserire meglio le informazioni.
star-rating
3
/5
7 maggio 2026
Un articolo è perfetto, ma il secondo acquistato è difettato, forse perché in offerta? Non ritengo corretta questa politica, pertanto appongo tre stelline.
star-rating
3
/5
27 aprile 2026
MI ASPETTAVO DALLE IMMAGINI UN PRODOTTO DI QUALITA' SUPERIORE
star-rating
3
/5
23 aprile 2026
Nel complesso abbastanza soddisfatta, qualità buona, prodotti belli ma un articolo è stato sbagliato...invece che la parure copripiumino richiesto (e pagato)ho ricevuto completo lenzuola singolo . Pessima esperienza con la consegna. Corriere inaffidabile.
star-rating
3
/5
14 aprile 2026
La spedizione è andata bene. Ma un prodotto su quattro non è come me lo aspettavo, proprio perché ci sono poche foto per illustrare il disegno effettivo. Mi aspettavo i fiori piccoli ed invece sono grandi. Ora se lo rispedisco e acquisto un altro articolo perderò dei soldi nella spedizione, peraltro viene dato un credito
star-rating
3
/5
9 aprile 2026
Ordine e spedizione abbastanza rapida, peccato che la scatola sia arrivata rotta, il prodotto nel sacchetto perfetto i 2 copriletto senza nessuna protezione sporchi mi sono rivolta al servizio clienti la risposta è stata non è colpa nostra!!!! Peccato che erano dei regali
star-rating
3
/5
9 aprile 2026
Ho comprato dei completi lenzuola da una piazza e mezza, ma purtroppo le misure del lenzuolo di sopra non erano giuste per il mio materasso, la lunghezza andava bene ma la larghezza era troppo striminzita, non potevo metterlo sotto il materasso, ma il mio materasso ha un' altezza di 30 cm, quindi ho dovuto fare il reso a mie spese, quindi oltre ad aver pagato la spedizione x l' ordine perché non avevo raggiunto oltre gli 89 euro, ho dovuto pagare altre 11 euro circa di spedizione per fare il reso. Tra l'altro ho dovuto fare tutto tramite email perché con il sito non è facile fare il reso, non si trovavano gli ordini per restituirli. Ora aspetto il rimborso. Questa esperienza non è sicuramente stata una bella esperienza, ma devo dire che la merce che avevo ordinato è sicuramente di buona fattura, un cotone molto bello, liscio fresco, e sembrava essere veramente di una buona fattura, quindi per quanto riguarda i completi che avevo comprato li consiglierei assolutamente e li ricomprerei, sicuramente non più di una piazza e mezza, ma dovrò optare per dei completi lenzuola matrimoniali.
star-rating
3
/5
3 aprile 2026
Ordine arrivato integro in tre giorni. Personalmente ho ordinato biancheria da letto e mi sono accorta che i piumini che ho acquistato sia singolo che matrimoniale non corrispondono nel colore della parte interna a quello riportato nelle immagini sullo shop online e sull'immagine stessa dei prodotti nella confezione. Belli comunque ma va precisato che non corrispondono.
star-rating
3
/5
3 aprile 2026
Mi sono trovata bene per tutto il resto la merce è di buona qualità..mi dispiaciuto per le tazzine erano di sei che ho acquistato 3 tutte macchiate è quello è un difetto di ceramica purtroppo non vanno Via....ci sono rimasta malissimo! Si poteva guardare meglio prima ...per il resto tutto bene .
star-rating
3
/5
1 aprile 2026
Ottimo prodotto ed ottimo prezzo. L'unica pecca è che varie immagini presentano il prodotto con colori chiari (azzurro, verdino, giallino.. ) e solo l'ultima immagine, che io non avevo visto, si vedono i colori come effettivamente sono (blu, verde scuro, giallo ocra...). Quindi la mia valutazione finale è scarsa. Sinceramente ci sono rimasto malissimo.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Le Tele di Margi (Utente Attivo)
via Orsi 3
29122 Piacenza (PC)
Italia
Partita IVA 01841340332
Tel. 0523 1791105