Mecshopping
Recensioni: 24.961

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 2.316 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 502 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 163 recensioni)

Filtra per voto:

20.864
3.264
340
153
340
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (4.857)
5,0 /5
Ultima recensione: 22 luglio 2024
star-rating
2
/5
24 ottobre 2023
L'articolo ha soddisfatto la mia aspettativa Ma troppo tempo di attesa dall'ordine alla spedizione nonostante il pagamento risultasse effettuato Sicuramente un problema dovuto alla mal organizzazione del funzionamento del sito
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione. Innanzitutto ci scusiamo per i ritardi che ha riscontrato, imputabili a disguidi amministrativi che stiamo risolvendo per una più veloce gestione dell'evasione dell'ordine. Siamo contenti di sapere che l'articolo da lei scelto soddisfa le sue aspettative e le assicuriamo maggiore reattività per i suoi prossimi ordini e contiamo di annoverarla ancora tra i nostri clienti. Le auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
17 ottobre 2023
Ho acquistato una borsa che non era in perfette condizioni infatti la chiusura a soffietto è saltata tra l'altro non si può neanche riparare il pile la taglia che ho preso è una M ma veste un XS sono molto delusa.
star-rating
2
/5
10 ottobre 2023
L'articolo acquistato non era della misura richiesta
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, abbiamo provato a contattarla più volte sia per telefono sia via mail ma senza successo. Non vediamo nessuna pratica di reso aperta e non riusciamo a capire la problematica che ha riscontrato. La preghiamo di contattarci in modo da permetterci di poterla aiutare al risolvere al meglio la questione. Le auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
20 settembre 2023
ho contattato via chat per sapere se c'era qualche 42 e mi è stato risposto che il 41 veste molto grande. ho acquistato il 41 perchè è effettivamente il mio numero ma ho bisogno di una pianta larga. in realtà è davvero piccolo.
star-rating
2
/5
19 settembre 2023
Gli stivali tutto sommato sono belli, peccato che ci sia scritto di vera pelle sull’annuncio ma in realtà all’interno di essi non c’è scritto nulla. Inoltre, a parer mio la confezione con cui sono arrivati non è quella originale, non c’è né la figura dello stivale, né scritto il numero e ne scritto vera pelle!
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione: Le confermiamo che lo stivale che le e' stato consegnato e' assolutamente in vera pelle. l''etichetta interna trasparente probabilmente si sara' staccata durante la lavorazione per la preparazione del pacco. siamo contenti che l'articolo e' stato di suo gradimento, ma vogliamo anche dirle che se non e' soddisfatta della sua scelta puo' aprire il reso gratuito magari telefonando direttamente a noi al n. 02/96451852 dove una nostra operatrice la giudera' per effettuare tale reso. contiamo di riaverla presto sul nostro e-commerce e le auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
9 settembre 2023
Ordine, spedizione e consegna molto rapidi. Articolo non corrispondente all'ordine: inviata cintura uomo elasticizzata anzichè in corda.
star-rating
2
/5
30 agosto 2023
L operatore incapace di aiutare per di più ironica
Risposta del venditore
buongiorno gentile cliente, la ringraziamo innanzitutto per la sua recensione. ci dispiace molto per la sua esperienza con l'operatrice telefonica. come da telefonata intercorsa oggi con la nostra responsabile le confermiamo che per qualsiasi chiarimento o dubbio, per il prosieguo potra' contattarci al n. 02/96451852 dove trovera' sempre qualcuno in grado di risolvere la sua problematica. ci auguriamo di rivederla presto sul nostro e-commerce e le auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
18 agosto 2023
Prodotti buoni rapporto prezzo qualità. Fatto un reso x errore mio di 2 scarpe le hanno ricevute il 8/8/2023 sulla email del reso era messo rimborso il giorno dopo, l'operatore mi ha detto che mi rimborsano entro 7 giorni sono passati 10 e nessun rimborso, non credo di ritornare a comprare da loro! Poco seri!
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione. Come da mail inviatale in risposta alla sua richiesta di stato del reso, le abbiamo comunicato il ritardo a causa del personale ridotto per ferie. La informiamo che il suo rimborso sia stato emesso in data 22/8. Se desidera possiamo inviarle anche la copia contabile Le auguriamo una buona giornata e le rinnoviamo le nostre scuse
star-rating
2
/5
18 agosto 2023
My parcel still hasn't arrived....so a bit worried at present
star-rating
2
/5
17 agosto 2023
Première commande. La livraison est rapide. Le produit ne m'a pas convenu au niveau de la qualité de la décoration de la chaussure. La chaussure elle même avait l'air de bonne qualité. Je ne l'ai pas gardée car la taille n'était pas bonne et le rapport qualité prix me paraissait élevé. D'ailleurs j'attends encore le passage su livreur pour le retour après presque une semaine de demande. Faites attention aux frais de livraisons de retour. Ils sont gratuits qu'à partir de 100€ d'achat, ce que je n'avais pas compris. Cet achat m'a donc coûté 20€ de frais de ports 10 pour l'aller et 10 pour le retour, pour finalement ne pas garder la paire! Je réfléchirais à 2 fois avant de recommander sur ce site en dessous de 100€ d'achats. Le Chat fonctionne bien, les réponses sont apportées à vos questions.
Risposta del venditore
Bonjour cher client, nous avons vérifié son retrait et il est sous gestion. Nous avons envoyé une demande à BRT pour connaître en détail le statut de votre réservation. Nous vous souhaitons une bonne journée
star-rating
2
/5
16 agosto 2023
Ho ordinato scarpe snikers,n°37 Nella scatola il numero segnato 37 Ma le scarpe sono 37e 1/2 Costavano 29,90 ma alla consegna 38,50 8,50 di spese spedizione
star-rating
2
/5
2 agosto 2023
voto globale 2 stelle, per 2 precedenti negativi,facilita' di contatto, di navigazione, di acquisto, tempi di consegna standard, corriere brt pessimo, consegna sempre quasi fuori orario, e' non ha il resto, IO non sono una banca e una posta da poter dare il denaro sempre esatto come da importo!, servizio clienti buono ma non ottimo e' eccellente, perche'' le risposte vengono date con un po' di ritardo, e perche' ci sono stati 2 precedenti: un precedente con un camicione inviatomi con bottone scucito, mi hanno offerto un coupon: mec 10, che quando l'ho utilizzato, mi hanno detto che non era piu' valido, in pratica la validita' del coupon e' durata super brevissima, quindi prima presa in giro, l'altro e ultimo precedente,con seconda presa in giro, mi hanno fatto compilare un questionario, ed anche qui mi hanno offerto un coupon che era piu' del 10% non ricordo di preciso la percentuale, ed e' successo che stavo ordinando un articolo che superava i 50€, quindi la spedizione era gratuita, man mano che che sono andato avanti processando l'ordine sono successe 2 cose: 1) ho applicato, il coupon e mi e' stato fatto lo sconto; 2) nel finale dell'ordine , e successo che prima le spese di spedizione non c'erano, poi sono state reintrodotte ,quindi si sono ripresi lo sconto del questionario.
star-rating
2
/5
31 luglio 2023
Troppo lenti nella spedizione. Articoli disponibili sul sito ma poi in realtà non spediti perché esauriti. Rimborso dei prodotti non spediti avvenuto solo dopo dieci giorni dalla comunicazione di non disponibilità.
star-rating
2
/5
4 luglio 2023
Proprio per niente. Avete presentato l'articolo da me acquistato come 100% cotone quando invece si è rivelato come 100% nylon e poliestere. Vi ho inviato più messaggi a un indirizzo da voi indicato che non si riesce a consegnare; ho provato a un altro indirizzi email ma senza alcun riscontro I Questa è stata la mia edperirnza.
star-rating
2
/5
9 giugno 2023
Ho comprato due paia di scarpe, una delle è arrivata sbagliata. Avevo ordinato un 36 e mi è arrivato un 38 in una scatola con 36. Ci mancherebbe l'errore, ma anche la gestione del reso è risultata abbastanza complessa soprattutto perché non sempre il centro assistenza risponde!
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione! Abbiamo subito inviato il suo problema all'amministrazione appena abbiamo ricevuto la sua pratica in modo da commettere più il medesimo errore. Non abbiamo trovato suoi messaggi o mail . Le consigliamo se avesse bisogni di contattarci, di inviarci una mail a info@mecshopping.it o chiamandoci al numero 0296451852. Le auguriamo una buona giornata

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Ti diamo il benvenuto nel mondo di Mecshopping! Stai cercando un sito d’abbigliamento affidabile? Vuoi spendere poco e comprare tanto? Desideri trovare le migliori marche a prezzi super competitivi? Sei nel posto giusto! LA QUALITA’ DELLA MARCA A PREZZI DA URLO!

Mecshopping (Utente Attivo)
Via delle Groane, 43
20024 Garbagnate m.se (MI)
Italia
Partita IVA 10284050969
Tel. +39 02.96451852