Military Store & Defense System Store
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

4.427
576
77
28
80
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (116)
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
11 maggio 2026
Buongiorno, al momento o un contenzioso aperto in quanto ho pagato per un prodotto che non è mai arrivato
star-rating
1
/5
6 aprile 2026
Pessima,la ciarbottana publicizzata,non è affatto come viene descritta,innanzi tutto è a due pezzi e non un pezzo unico,e questo fa sì che aggiungendo i 2 pezzi,la cerbottana risulti totalmente storta,ho cercato di renderla dritta ma senza risultato,oltre a questo,viene publicizzata con faretra per gli aghi,e bicchiere per appoggiarci la punta degli aghi dentro,ma non ho ricevuto nessuna faretra per protezione porta aghi e protezione per aghi,poi,gli aghi hanno la gonna dove viene immagazzinata l'aria in silicone morbido,e non rigiro come dovrebbe essere,questo fa si che ricevendo l'aria,si deformino,e escano dalla canna senza potenza,non farò mai più acquisti da questo negozio,hanno preso la gente per essersi senza intelletto?questo mi ha offeso molto,se credevano che me ne sarei stato zitto,si sbagliavano di grosso
Risposta del venditore
La cerbottana e precisamente come descritta e fotografata sul sito, bisogna leggere e guardare per bene le inserzioni, e composta da due pezzi e montandola diventa un unico blocco e se dopo montata e storta non e colpa della cerbottana ma di come lei l'ha montata la cerbottana se viene montata giusta con la sua guarnizione e perfettamente dritta, ed e compresa di 12 dardi e porta dardi la faretra sul sito non e menzionata da nessuna parte forse se le sognata, riguardo ai dardi sono quelli originali inseriti dalla ditta e non si deforma nulla aderiscono e sparano perfettamente a piena potenza dalla canna della cerbottana, l'unica cosa scritta anche sul foglietto informativo e che la parte in gomma dei dardi deve essere lubrificata, riguardo agli acquisti sul nostro negozio stia tranquillo che non sarà lei a decidere se acquistare sul nostro sito ma siamo noi che i clienti come lei che lasciano recensioni negative immotivate e meglio perderli che acquistarli quindi abbiamo bloccato il suo account vada ad acquistare e lasciare recensioni negative da un'altra parte. Basta vedere le recensioni degli altri acquirenti che hanno acquistato questa cerbottana che sono rimasti pienamente soddisfatti e lasciano recensioni super positive quindi da qui si capisce che il problema non e la cerbottana ma lei.
star-rating
1
/5
5 marzo 2026
Buenas tardes, compré 8 productos y sinceramente todos y cada uno de los productos tienen defectos de fabricación, mal acabados, afilado nulo o pésimo sobre todo la daga de Rambo que indica la descripción del producto que está afilado a mano, eso no es cierto no tiene filo es redondo y todos los productos mala calidad y se ve a simple vista que son productos malos, el taser parece una broma de mal gusto, anuncia profesional y es una estafa que lo he probado en mi mismo y no hace ni cosquillas, lo único que es decente es la defensa extensible, el resto de productos me siento estafado, una completa decepción, ni comprare nunca nada mas y no lo recomiendo a nadie , es comprar imitaciones baratas y falsas, el gel de defensa es simplemente imitación mala y diseño diferente al producto que se ofrece, a la basura no lo llevaría a ningún servicio, tenia mucha ilusión por recibir los productos y está siendo la mayor decepción de mi vida 8 productos y solo uno que se ajusta a la descripción y se ve cierta calidad justo como me pensaba. Resto de productos mal acabados ,defectos de fabricación ahhhh las bolas de acero ni siquiera son de calibre 43 son de 10 mm y el calibre 43 se corresponde 11 mm son más pequeñas una verdadera vergüenza entre otras cosas porque decís que comprobáis los productos antes del envío y eso o es falso o no tenéis personal cualificado, desastre de experiencia
Risposta del venditore
Grazie per la sua recensione negativa immotivata, lei e un grande imbecille una persona poco seria che non capisce nulla ed ha dei seri problemi mentali, vada da un buon psicologo e si faccia curare questo e il consiglio che le posso dare. Tutti i prodotti da lei acquistati sono originali precisamente come descritti e fotografati e marcati sul sito e prima della spedizione ogni prodotto viene accuratamente controllato da personale qualificato non solo per il cliente ma anche per noi che inviare un prodotto difettoso significherebbe solo una remissione per poi fare una nuova spedizione per la sostituzione, basta vedere le recensioni dei prodotti da lei acquistati degli altri clienti che sono rimasti pienamente soddisfatti lasciando recensioni super positive per capire che il problema non sono i nostri prodotti ma lei che non si capisce che cosa vuole, comunque non si preoccupi che non e lei che non vorrà acquistare piu sul nostro sito ma siamo noi che non la vogliamo piu come cliente, i clienti come lei e meglio perderli quindi il suo account e stato bloccato vada a fare acquisti e lasciare recensioni negative immotivate da un altra parte.
star-rating
1
/5
3 marzo 2026
Ho comprato un articolo di qualità, me ne è arrivata una brutta copia, quando ho confontato i proprietari del sito non si sono nemmeno scusati, hanno solo detto che avrebbero accettato il reso, senza vergogna e zero professionalità, da evitare, Imbarazzante.
Risposta del venditore
Prima di tutto specifichiamo di che articolo si tratta, di un paio di manette e le sono state spedite precisamente quelle da lei ordinate della SMITH WESSON come descritte e fotografate sul sito e non abbiamo nulla da scusarsi perché non abbiamo brutte copie solo prodotti originali quindi non si capisce cosa lei vuole, queste manette le vendiamo alle forze dell'ordine e nessuno a mai avuto da ridire, lei che ha acquistato queste manette per gioco ha avuto da ridire, qui l'unica persona poco professionale che non capisce nulla e che si deve vergognare e da evitare e lei, stia tranquillo che sul nostro sito lei non acquisterà più abbiamo bloccato il suo account, persone come lei che lasciano recensioni negative immotivate e meglio perderle che averle come cliente, inoltre le era stato comunicato per email che se le manette non erano di suo gradimento aveva il diritto di recesso avremmo fatto ritirare noi le manette dal corriere a nostre spese e le avremmo fatto il rimborso ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta.
star-rating
1
/5
9 febbraio 2026
Nn ho ricevuto il pacco,il corriere ha consegnato il pacco a qualcuno che nn ero io e che ha messo la mia firma, in caso di mia assenza avrebbe dovuto chiamarmi sul cellulare,io nn l'ho autorizzato a consegnare il pacco a qualcuno che non ero io,cambiate corriere!!! Ho segnalato più volte ma non ho avuto riscontro
Risposta del venditore
Il pacco e stato consegnato regolarmente alla receptions con tanto di prova di consegna firmata inviata dal corriere Fedex come prova quindi controlli chi ha potuto ritirare il pacco, se non riesce a capire chi ha ritirato il pacco le invio un modulo da compilare e firmare che dichiara di non aver ricevuto il pacco e lo invio al corriere per risolvere il problema.
star-rating
1
/5
13 ottobre 2025
Indirizzo con portiere al centro di Napoli e prodotto mai consegnato!! Servizio molto scadente!!
Risposta del venditore
Tanto per essere chiari stiamo parlando di un pacco con pagamento alla consegna quindi lei non ci ha rimesso nulla qui l'unico che ha rimesso soldi sono solo io che ho dovuto pagare le spese di spedizione al corriere di andata e ritorno, e la sua recensione negativa nei confronti della nostra azienda e immotivata lei doveva fare il reclamo e lasciare la recensione negativa al corriere GLS.
star-rating
1
/5
19 agosto 2025
Buonasera purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco che risulta in giacenza dal corriere per mancanza del civico. Il civico era stato inserito ed è stato comunicato da giorni come richiesto. Quindi attendo vostre notizie. Grazie
star-rating
1
/5
10 giugno 2025
mi è arrivato tutto graffiato
Risposta del venditore
Il tirapugni non le e arrivato graffiato, non spediamo merce graffiata chiaro!!! prima della spedizione controlliamo tutto, le striature che vede non e un difetto e la lavorazione del metallo, spero di essere stato chiaro, prima di lasciare una recensione negativa immotivata ci pensi per bene cretino che non sei altro.
star-rating
1
/5
6 giugno 2025
Comprando degli , apparentemente, semplici spray al peperoncino, mi sono ritrovato la polizia sotto casa con il mandato di perquisizione e sono tutt'ora indagato per possesso di armi offensive. Sul sito scrivete che è tutto legale ma non è così. La "cs"sostanza utilizzata nello spray e il quantitativo sono permessi in Romania, casomai, non in Italia.
Risposta del venditore
Mi dispiace per l'inconveniente gli spray antiaggressione al CS sono legali in Romania anche il porto in luogo pubblico in Italia sul sito non ce scritto da nessuna parte che sono legali in luogo pubblico.
star-rating
1
/5
23 aprile 2025
Non è mai arrivato
star-rating
1
/5
15 aprile 2025
Esperienza veramente pessima. Il pacco è arrivato schiacciato il tirapugni usato e dopo aver scritto un e-mail hanno rusposto veramente male e nessun procedimento fatto. Soldi spesi male
Risposta del venditore
Il pacco se e arrivato schiacciato non e per causa nostra ma del corriere, e comunque visto che si tratta di un tirapugni tutto in acciaio non si puo rovinare e tanto per essere chiari non abbiamo prodotti usati ma solo merce nuova come le e stato spiegato per email, e il tirapugni da lei scelto non era compreso di scatola come specificato chiaramente sul sito e non perche era usato, sono stato chiaro!!!!! gran cretino!!!
star-rating
1
/5
11 marzo 2025
Doveva essere un regalo. Dopo aver fatto l’ordine con pagamento in contrassegno, dopo 7 giorni mi arriva la comunicazione che gli ordini in contrassegno sono annullati. Sito e assistenza clienti fuori uso per giorni e non dico le problematiche del sito. Alla fine ho lasciato perdere.
star-rating
1
/5
2 marzo 2025
non e arivato paco dopo u meze sete pegiori in absoluto
Risposta del venditore
Prima di tutto si impari a parlare e poi non si inventi balle a meno che si e sbagliato con un altro sito, lei ha fatto l'ordine precisamente giovedì 13 febbraio e la consegna da parte del corriere Fedex e stata effettuata mercoledì 19 febbraio con tanto di prova di consegna con la sua firma, le invio il link del tracking. https://www.fedex.com/fedextrack/?trknbr=772060955943&trkqual=2460720000~772060955943~FX
star-rating
1
/5
3 febbraio 2025
Pessimo! Merce ordinata a metà gennaio e non ancora consegnata. Meno male che avevo scelto di pagare in contrassegno.... Desidero annullare l'ordine
star-rating
1
/5
17 gennaio 2025
Non mi è arrivato ancora niente nonostante siano passate 3 settimane

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

MILITARY STORE & DEFENSE SYSTEM STORE - COMMERCIAL COMPANY Nasce come azienda di import-export specializzata nelle novità in tutti i settori legati alla: "difesa personale", coltelleria, militaria, soft air e con l'ampliamento di tanti altri articoli correlati. Tutti i prodotti sono certificati e garantiti: un laboratorio interno alla Military Store & Defense System Store, si preoccupa di testare tutti i nuovi prodotti e di controllarne la qualità e le conformità delle certificazioni prima di immetterli sul mercato. Cura direttamente la redazione dei manuali d'uso e della manutenzione di ogni prodotto. Il personale specializzato, interno all'azienda, è in grado di fornire l'adeguata assistenza tecnica alla clientela. Il nostro principale obiettivo è fornire i migliori prodotti dalla A alla Z. Military Store & Defense System Store sono i principali "Marketplace" #N.1 in Europa nella vendita online di articoli per la difesa personale, coltelleria, militaria ed accessori di marca a prezzi scontati mediante la propria piattaforma web www.militarystoresrl.com & www.defensesystemstore.com Tutti i prodotti sponsorizzati sui nostri marketplace sono 100% ORIGINALI e vengono forniti NUOVI e garantiti dai nostri fornitori. Il nostro lavoro consiste nello sviluppare il business online direttamente sulla nostra piattaforma web www.militarystoresrl.com & www.defensesystemstore.com dando vita ad un grande commercio di qualità a prezzi scontati. Migliaia di clienti registrati da tutta Europa hanno scelto Military Store & Defense System Store come fornitore online perché sempre pronto ad offrire loro una vasta gamma di prodotti di novità difficili da trovare sul mercato, a prezzi scontati e consegnati sempre con la massima celerità. I nostri punti di forza verso il cliente retailer sono: • Servizio clienti attento ai bisogni del cliente • Spedizioni in tutta Europa • Ampia scelta di prodotti e marchi • Sconti dal 20% al 40% dal prezzo retailer • Piattaforma web fruibile e intuitiva Il nostro successo lo dobbiamo a tutti quei clienti che hanno riposto fin da subito la loro fiducia nelle nostre persone, nei nostri servizi e che ci seguono ogni giorno nelle scelte che facciamo.

Military Store & Defense System Store (Utente Attivo)
Calea Bucuresti nr.16
077050 Ciolpani (Ilfov)
Romania
Partita IVA RO36054737
Tel. +40 0736 638782