Mister Canapa

star-rating
4,8
/5
(su 527 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 51 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

98,7%

520 recensioni

0,4%

2 recensioni

0,9%

5 recensioni

375
54
2
0
5
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay
5,0 /5
Ultima recensione: 31 gennaio 2023
star-rating
1
/5
16 maggio 2022
Consegna in 24/48 ore. Tutto falso, ho effettuato il pagamento lunedì 9/5/2022 ricevuto lunedì 16/5/2022 Una settimana esatta
Risposta del venditore
Ciao Mario, ci spiace molto che tu non sia rimasto soddisfatto del servizio. Ti vorrei ricordare però che nel momento in cui hai ordinato era specificato che il prodotto era esaurito e che era in riassortimento. Come ti abbiamo più volte scritto ci sono stati ritardi da parte del fornitore non imputabili a noi. Sinceramente non ci sembra corretto ricevere una recensione così negativa dal momento che sapevi fin da subito che il prodotto era in riassortimento.
star-rating
1
/5
2 gennaio 2022
Mha che dire …spedizione garantita in tutta italia in 24max 48h? Ci ha messo una settimana . Provato a contattarli per delucidazioni…non hanno mai risposto. Neanche a un mess su whatsapp visualizzato Ci sono siti molto piu seri
Risposta del venditore
Ciao, purtroppo la responsabilità è delle filiali di consegna. Quando abbiamo fatto le spedizioni erano tutte programmate per essere consegnate entro il 31/12 (il portale di TNT ci dà la data di consegna). Come vedi dal tracking la spedizione è arrivata in filiale. Tutte le spedizioni partite il 29 sono state consegnate tranne un paio per decisione della filiale di destino. Mi spiace molto ma purtroppo non è una cosa che dipende da noi. Ci è dispiaciuto molto leggere la tua recensione negativa senza che tu abbia neanche provato il prodotto. Purtroppo quando si fa un ordine online durante le feste natalizie bisogna mettere in conto che possano esserci dei ritardi non imputabili al rivenditore ma come già detto al corriere. Se possibile una volta provato il prodotto ti chiederei di rilasciare una recensione più obiettiva. Restiamo a disposizione.
star-rating
1
/5
15 novembre 2021
Ho ordinato una cosa e ne ho ricevuta un'altra, nessun indirizzo a cui rivolgersi per la sostituzione, non comprerò mai più niente!
Risposta del venditore
Ciao Roberta, abbiamo ricevuto la tua recensione e siamo molto dispiaciuti per l’errore. Se ci mandi una foto del prodotto che hai ricevuto facciamo una segnalazione al magazzino per avviare la sostituzione. Comunque sul nostro sito trovi la pagina contatti con indirizzo mail, numero di telefono e indirizzo degli uffici: https://www.mister-canapa.com/contatti/. Siamo sempre pronti ad ascoltare i nostri clienti e riparare agli errori che purtroppo capitano a tutti. Attendiamo tue per avviare la procedura di sostituzione. Grazie, Mister Canapa
star-rating
1
/5
7 marzo 2021
A buon gusto ma è leggera, diciamo che può andare, la prossima volta leggero cn più attenzione, e prendo qualcosa di meglio
star-rating
1
/5
17 novembre 2020
Su 10gr ordinati 1,5gr è solo di stecchi/arbusti . Ho pagato per avere cime e non stecchi e foglie. Ho tenuto tutti gli arbusti se avete bisogno ve li mando e mi inviate l'equivalente per cui ho pagato, altrimenti la mia valutazione e pubblicità nei vostri riguardi sarà pessima come il prodotto ricevuto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 16 Mag 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Mister Canapa (Utente Attivo)
Via Colico 36
20158 Milano (MI)
Italia
Partita IVA 10362710963