NonSoloBudino
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

250
19
2
1
0
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
4
/5
19 maggio 2026
Sono anni che acquisto vari prodotti da questa azienda, e ne sono sempre stato soddisfatto.
star-rating
4
/5
17 dicembre 2025
È il secondo ordine che faccio Solo qui trovo alcuni prodotti che sono introvabili nei supermercati E sono di ottima qualità
star-rating
4
/5
9 dicembre 2025
Senza essere avvisata la consegna è stata effettuata con prodotto mancati, alla mia richiesta di informazione mi hanno scritto che può essere che la consegna sia fatta in due tempi, che non ho ancora ricevuto, ok ma mi piacerebbe essere avvisata, detto questo i prodotti sono ottimi e continuerò ad acquistare
star-rating
4
/5
4 novembre 2025
Bel sito di facile consultazione, buona ed esaustiva la grafica dei prodotti in vetrina. L'acquisto, con le varie tipologie di pagamento è dirottato su piattaforme sicure. Complimenti
star-rating
4
/5
14 agosto 2025
Ottima azienda, consegna ineccepibile per ottimo impacchettamento e tempi rispettati. Solo il gusto del budino alla menta l’ho trovato molto leggero. A mio parere. Comunque più che buoni tutti i prodotti che ho acquistato.
star-rating
4
/5
2 luglio 2025
Ho già acquistato molte volte. L 'esperienza é sempre stata positiva:ordini corretti, spedizioni rapide. Vorrei solo indicazioni più chiare su come fare la cheese cake con cottura.
star-rating
4
/5
25 giugno 2025
Produttore affidabile, sono cliente da molto tempo. Procedura di acquisto semplice.
star-rating
4
/5
22 aprile 2025
Buona esperienza tempi brevi per l'arrivo della merce ordinata bello il confezionamento vari i prodotti all'interno delle box le riacquisterò
star-rating
4
/5
11 marzo 2025
L'esperienza non è stata del tutto negativa, poiché, la merce è arrivata a distanza di pochi giorni dall'ordine ed in perfette condizioni. Purtroppo, uno dei due prodotti che ho ordinato ha una scadenza imminente, cosa non segnalata al momento dell'acquisto, peraltro, a prezzo pieno. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che per legge non sono obbligati ad indicare la data di scadenza dei prodotti messi in vendita. Sono stato invitato ad inviare una mail per spiegare l'accaduto e ricevere uno voucher/buono sconto. Sono stato rassicurato sull'utilizzo della bacca di vaniglia anche dopo la data di scadenza, senza che il prodotto perda in qualita' e quantità, se conservato correttamente. Inoltre, l'azienda mi ha omaggiato con buono sconto sul prossimo ordine. Mi ritengo pienamente soddisfatto.
star-rating
4
/5
28 novembre 2024
La San Martino è una sicurezza: i prodotti buoni... Sono il connubio tra la tradizione (i sapori di una volta...es. la sbrisolona, i budini, i "dadi") e l'innovazione (i coloranti, i prodotti bio,...).
star-rating
4
/5
22 ottobre 2024
I prodotti sono sempre buoni. Piacevoli le confezioni. Carine anche per fare un presente. Questa volta, però, la spedizione è stata molto lunga...
star-rating
4
/5
25 settembre 2024
Ho comprato la torta margherita senza zuccheri aggiunti, in quanto ho problemi di glicemia. Ottima. Il gusto non è diverso da torte simili zuccherate. La riprenderò
star-rating
4
/5
11 agosto 2024
Un po' complicato accedere al sito per acquistare online
star-rating
4
/5
18 giugno 2024
Sito chiaro ,facilita’ di acquisto, confezione della spedizione curata. L’unica nota negativa è che ho chiesto tramite email notizie su di un prodotto al momento non disponibile e non mi è mai stato risposto
star-rating
4
/5
25 marzo 2024
Consegna veloce e prodotti ottimi!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

NonSoloBudino (Utente Attivo)
viale dante alighieri 30
46010 san martino Dall'argine (MN)
Italia
Partita IVA 00395030208