Onlinestore

star-rating
4,2
/5
(su 4.026 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 3,8/5  
(su 323 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

82,4%

3.317 recensioni

4,5%

181 recensioni

13,1%

528 recensioni

2559
758
181
144
384
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Prezzo/varietà
4,4 /5
Completezza informazioni
4,3 /5
Tempi di consegna
3,8 /5
Servizio clienti
4,0 /5
Consigliare
1,0 /5
Altro
0,0 /5
ebay
4,9 /5
Ultima recensione: 31 gennaio 2023
star-rating
1
/5
23 gennaio 2023
Macchina da caffè non funzionante un odissea con il servizio clienti per il reclamo per non parlare per la restituzione costi 35 € per rispedirla e tempo perduto mai più Onlinestore !!
Risposta del venditore
Buongiorno, avendo aperto contestazione paypal, la piattaforma ha stabilito che il rimborso sarebbe stato eseguito dopo che lei avesse provveduto alla spedizione del prodotto a magazzino. Informiamo cortesemente che per le segnalazioni di danno o mancanza di conformita' entro 8 giorni dalla consegna il cliente puo' ricevere assistenza da IOnlinestore, e quindi ricevere la riparazione/sostituzione del prodotto. Avendo lei scelto di procedere in altro modo le condizioni sono state stabilite da paypal. Restiamo a disposizione - Staff Onlinestore
star-rating
1
/5
23 gennaio 2023
Pessima esperienza: mai più! Forno arrivato ammaccato, pessima comunicazione (solo via mail) e poca coerenza. Resto in attesa di rimborso,per il quale al momento non ho notizie.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il rimborso concordato e' stato effettuato tramite Klarna. Siamo spiacenti per il disagio, la segnalazione di danno e' stata gestita come da prassi, purtroppo tale operazione richiede un tempo tecnico di gestione. Restiamo a disposizione - Staff Onlinestore
star-rating
1
/5
19 gennaio 2023
Non racconto tutto quello che è mi è capitato con un "acquisto" su onlinestore perché avrebbe dell'incredibile. Dirò solamente la fine. Per fortuna esiste Paypal grazie al quale ho riavuto indietro i soldi. Fine.
Risposta del venditore
Gentile cliente, rinnovando le nostre scuse per il disagio arrecato dal vettore, abbiamo provveduto a dare disposizioni di rientro del prodotto al magazzino come da lei richiesto. Restiamo a disposizione - Staff Onlinestore
star-rating
1
/5
16 gennaio 2023
Purtroppo non abbiamo mai ricevuto il prodotto ordinato, spedizione avvenuta ma ad oggi non sappiamo dove è stata fatta la consegna
Risposta del venditore
Gentile cliente, scusandoci vivamente per il disagio e l'attesa le confermiamo che la suua pratica e' in gestione dai responsabili di Onlinestore con priorita' assoluta. Stiamo inoltrando solleciti ai corrispondenti della ditta di spedizioni e richiedendo costantemente informazioni sul collo in quanto, secondo i dati dei nostri sistemi, l'articol e' stato regolarmente evaso ed affidato al vettore. Sara' nostra premura aggiornarla via email sugli sviluppi della sua patica e portare a termine la consegna del suo ordine quanto prima. Restiamo a disposizione e ringraziamo per la comprensione - Staff Onlinestore
star-rating
1
/5
16 gennaio 2023
ESPERIENZA PESSIMA- CONSEGNE SPEZZETTATE E A RILENTO. HO ACQUISTATO N 5 ELETTRODOMESTICI E DOPO DIERSI GIRNI MI SONO STATI CONSEGNATI NON 3 PEZZI. ANCORA ASPETTO DUE ARTICOLI PER CONCLUDERE IL MI ORDINE
Risposta del venditore
Gentile cliente, come indicato nel portale di onlinestore.it, i prodotti vengono evasi dal magazzino non appena disponibili. Questo implica che se gli articoli nell'ordine hanno tempistiche di approvvigionamento differenti, il sistema li organizza in spedizioni separate senza che cio' influisca sul costo complessivo di trasporto. Come riferitole via ticket, i prodotti non ancora consegnati sono in transito con il vettore. Verra' contattato telefonicamente per la consegna. Restiamo a disposizione e ringraziamo per la pazienza - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
14 gennaio 2023
Nel mio caso ( Frigo e Freezer ad incasso ), 40 g. per la consegna, e solo un preavviso di 1 ora quando gli installatori vengono. Sito di prenotazione dove si sceglie la data , ma manca il feedback di accettazione e un range d'orario.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per il disagio esposto. Ci risulta che il reparto logistica le abbiamo fornito indicazioni via posta elettronica. Come anche da ei indicato, il vettore contatta un'ora prima della consegna per informare i nostri stimati clienti dell'imminente arrivo. Stiamo attuando modifiche al sistema di prenotazione per permettere ai clienti la possibilita' di selezionare la fascia oraria oltre ch eil giorno di consegna. Restiamo a disposizione e ringraziamo per la comprensione - Staff Onlinestore
star-rating
1
/5
13 gennaio 2023
Ordinato prodotto il 19/12 indicato come "Disponibile in Pronta Consegna" pagando anche un costo di 8,99€ per la spedizione tramite corriere espresso con consegna prevista in 2 giorni. Il 22/12 dopo mio reclamo rispondono :"Gentile cliente, la data di evasione (spedizione dal magazzino) prevista per l'ordine in oggetto è il 27-12 Non appena la merce sarà disponibile a nostro magazzino provvederemo ad affidarla immediatamente al corriere. Le invieremo una comunicazione via mail con il tracking della spedizione non appena questo si attiverà. Ci scusiamo del ritardo Restiamo a disposizione", in realtà spediscono il 30/12, 8 giorni LAVORATIVI dopo l'ordine, ed il prodotto mi viene consegnato il 2/01.
Risposta del venditore
Buongiorno, informiamo cortesemente che nel portale di Onlinestore non esiste l'opzione di spedizione con corriere espresso. Il servizio di spedizione e' diviso in spedizioni standard con consegna a bordo strada e spedizioni specializzate con consegna al piano. Detto cio', il prezzo da lei pagato e' il costo di spedizione standard del prodotto che ha richiesto, il quale aveva tempistica di spedizione in tre giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento dell'ordine, avvenuta il 19/12, in pieno periodo natalizio. Il suo prodotto e' stato affidato al corriere secondo le tempistiche e consegnato nel primo giorno disponibile nel periodo di festivita'. Cordiali Saluti - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
12 gennaio 2023
Dovreste cambiare la ditta che effettua le consegne in particolare la Ceva logistica .
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback che non esiteremo a riferire al reparto Logistica e ai titolari. Ci scusiamo vivamente per il disagio riscontrato, la sua pratica e' in gestione dal servizio clienti, il quale inoltra costanti richieste per aggiornamenti. Non appena possibile ricevera' la previsione di consegna del suo ordine via email. Restiamo a disposizone - Staff Onlinestire
star-rating
1
/5
11 gennaio 2023
Esperienza da incubo. Acquisto in settembre prodotto che era indicato disponibile in un paio di settimane. Dopo due mesi di vana attesa, costretto continuamente a sollecitare informazioni e aggiornamenti, devo procedere al cambio dell’articolo (cappa cucina). Altro articolo apparentemente disponibile. Consegnato finalmente ieri, dopo altri due mesi di attesa. Peccato, finora mi ero sempre trovato bene con Onlinestore. In questa occasione decisamente male. Come tempi e assistenza.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per il disagio riscontrato. L prima cappa a lei richiesta ha purtroppo subito diversi slittamenti nelle tempistiche di produzione dalla casa madre, dopo vari solleciti, e' stato necessario rimuovere il modello dal portale di Onlinestore a causa dell'incertezza sui tempi di disponibilita'. Il secondo modello da lei richiesto era su ordinazione, non appena ci e' stato recapitato dal fornitore abbiamo provveduto ad affidarlo al corriere con massima priorita'. Restiamo a disposizione e ringraziamo per la sua pazienza - Staff Onlinestore
star-rating
1
/5
10 gennaio 2023
Ordine effettuato il 27-12, ad oggi non si sa quando verrà consegnato! Assurdo! Sul sito del corriere dice in consegna il 3 gennaio ma siamo al 10! E nessuno mi sa dire quando sarà consegnato! Aggiornamento del 12/01/22: il corriere Ceva, che ha sua volta ha incaricato il corriere DanTransport, comunica la consegna domani 13/01/22. Nel frattempo sono stato contattato dall'azienda venditrice la quale mi chiede di riconsiderare il feedback negativo rilasciato su feedaty...
Risposta del venditore
Gentile cliente, scusandoci per l'attesa e dil disagio, informiamo cortesemente di aver inoltrato sollecito al vettore al fine di ricevere informazioni sulla spedizione e conoscere la data di consegna del suo bene. Il tracking e' stato aggiornato e la data di consegna prevista e' il 13/01. Il vettore la contattera' telefonicamente per indicare la fascia oraria di consegna. Restiamo a disposizione e ringraziamo per la pezienza - Staff Onlinestore
star-rating
1
/5
8 gennaio 2023
Purtroppo l'esperienza con onlinestore è stata del tutto negativa. I problemi sono stati nell'ordine: durante la fase di ordine spesso i prodotti all'improvviso non erano più disponibili (è successo almeno per un paio di prodotti) proprio nella finalizzazione dell'ordine; incapacità da parte di onlinestore di avere delle date precise sulla spedizione e la conseguente consegna dell'ordine. Vaghezza nelle risposte, spesso contraddittorie tra loro e sempre non esaustive né chiare. Incapacità di relazionarsi con il corriere per la spedizione, e per concludere, alla richiesta di rimborso di una consegna al piano che non è mai avvenuta, mi dovranno rimborsare 70 euro a fronte dei 179,99 euro che ho bonificato alla voce consegna al piano! Assolutamente da sconsigliare
Risposta del venditore
Gentile cliente, dallo storico della corrispondenza soltasi via email risulta che lei abbia deciso di ritirare in autonomia i prodotti dal deposito del vettore, invece di attendere la telefonata del corriere per l'appuntamento. Dopo aver richiesto informazioni e ricevuto conferma dai corrispondenti della ditta di spedizioni, abbiamo ricalcolato i costi di spedizione per il suo ordine senza i servizi specializzati, ed abbiamo richiesto al reparto contabilita' di riaccreditare la somma tramite bonifico bancrio - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
8 gennaio 2023
Prodotto consegnato in 1 mese e 10 gg,poca professionalità. Pubblicità tempi di consegna rapidi ingannevole
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per l'attesa intercorsa; alcuni rallentamenti generali nel settore logistico in questo periodo dell'anno particolarmente sono purtroppo possibili. La sua Cappa ha subito ritardi di approvvigionamento al magazzino di Onlinestore, non appena ci e' stata recapitata dal fornitore abbiamo provveduto immediatamente ad affidarla al corriere. Restiamo a disposizione e ringraziamo per la pazienza - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
8 gennaio 2023
È stata ritardata la consegna di un prodotto dato come "disponibile". Ci sono volute 3 settime dall'ordine per poterlo ritirare presso il pick up point. Prezzo molto buono, prodotto in perfetto stato (anche per questo ho preferito ritirare io). Personale al pick up point cortese, gentile e collaborativo. Personale del call center in difficoltà a giustificare il ritardo della merce che di fatto è stato l'unico grosso problema riguardo questo mio ordine
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziandola per il prezioso feedback, ci scusiamo per l'attesa di ricezione del suo prodotto. L'articolo e' stato spedito dal magazzino del nostro fornitore verso il pick up point di Castelbello da lei selezionato. La spedizione ha richiesto diversi giorni in piu' rispetto alla tempistica prevista a causa del maltempo. Non appena il collo ci e' stato recapiato abbiamo provveduto a verificarne le perfette condizioni e ad inoltrarle la mail di conferma per il ritiro. Restiamo a disposizione - Staff Onlinestore
star-rating
1
/5
7 gennaio 2023
Prodotto non ancora arrivato
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo forno da incasso e' su ordinazione, la previsione di disponibilita' e' per la seconda meta' di gennaio. Non appena ci verrá recapitato dal fornitore provvederemo subito ad inviarglielo. Ricevera' il tracking della spedizione via posta elettronica. Rimaniamo a disposizione - Staff Onlinestore
star-rating
1
/5
6 gennaio 2023
Ho fatto l’ordine l’8 settembre di una cappa aspirante, la data di consegna era prevista per il 21/10 e mi è stata consegnata il 28/12!!!! No solo, avevo fatto il pagamento per la spedizione di pacchi delicati ed il cartone è arrivato rotto e con svariate botte. Fortunatamente all’interno era tutto integro. Non credo utilizzerò più questo sito in futuro!
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo vivamente spiacenti per il ritardo di approvvigionamento del prodotto richiesto. Come riferitole via email, la casa madre Falmec ha avuto ritardi di produzione i quali hanno influito suo tempi di gestione degli ordini. Abbiamo tenuto la sua pratica sotto costante monitoraggio e non appena la cappa ci e' pervenuta abbiamo provveduto ad affidarla al corriere con massima priorita'. Restiamo a disposizione e ringraziamo per la comprensione. - Staff Onlinestore

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 23 Gen 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 4

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Siamo Onlinestore e operiamo nel settore dell’elettronica di consumo dal 1982. Con 21.000 feedback positivi, siamo uno dei principali e-commerce a livello nazionale. Sono passati oltre 30 anni dall’apertura del primo negozio di vendita di prodotti elettronici, a Naturno (BZ); e dal 2001 siamo approdati sul web, diventando pionieri nel mercato e-commerce in Italia. Con 21.000 feedback positivi, oltre 1 milione di visite al mese e + di 55 milioni di fatturato annui al netto d’IVA, oggi Onlinestore è uno dei principali e-commerce a livello nazionale.

Onlinestore (Utente Attivo)
Via della Palude 15
39020 Castelbello (BZ)
Italia
Partita IVA 02652600210
Tel. 0473 428 455