Onlinestore

star-rating
4,2
/5
(su 4.026 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 3,8/5  
(su 323 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

82,4%

3.317 recensioni

4,5%

181 recensioni

13,1%

528 recensioni

2559
758
181
144
384
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Prezzo/varietà
4,4 /5
Completezza informazioni
4,3 /5
Tempi di consegna
3,8 /5
Servizio clienti
4,0 /5
Consigliare
1,0 /5
Altro
0,0 /5
ebay
4,9 /5
Ultima recensione: 31 gennaio 2023
star-rating
2
/5
14 gennaio 2023
Nel mio caso ( Frigo e Freezer ad incasso ), 40 g. per la consegna, e solo un preavviso di 1 ora quando gli installatori vengono. Sito di prenotazione dove si sceglie la data , ma manca il feedback di accettazione e un range d'orario.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per il disagio esposto. Ci risulta che il reparto logistica le abbiamo fornito indicazioni via posta elettronica. Come anche da ei indicato, il vettore contatta un'ora prima della consegna per informare i nostri stimati clienti dell'imminente arrivo. Stiamo attuando modifiche al sistema di prenotazione per permettere ai clienti la possibilita' di selezionare la fascia oraria oltre ch eil giorno di consegna. Restiamo a disposizione e ringraziamo per la comprensione - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
12 gennaio 2023
Dovreste cambiare la ditta che effettua le consegne in particolare la Ceva logistica .
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback che non esiteremo a riferire al reparto Logistica e ai titolari. Ci scusiamo vivamente per il disagio riscontrato, la sua pratica e' in gestione dal servizio clienti, il quale inoltra costanti richieste per aggiornamenti. Non appena possibile ricevera' la previsione di consegna del suo ordine via email. Restiamo a disposizone - Staff Onlinestire
star-rating
2
/5
8 gennaio 2023
Prodotto consegnato in 1 mese e 10 gg,poca professionalità. Pubblicità tempi di consegna rapidi ingannevole
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per l'attesa intercorsa; alcuni rallentamenti generali nel settore logistico in questo periodo dell'anno particolarmente sono purtroppo possibili. La sua Cappa ha subito ritardi di approvvigionamento al magazzino di Onlinestore, non appena ci e' stata recapitata dal fornitore abbiamo provveduto immediatamente ad affidarla al corriere. Restiamo a disposizione e ringraziamo per la pazienza - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
8 gennaio 2023
È stata ritardata la consegna di un prodotto dato come "disponibile". Ci sono volute 3 settime dall'ordine per poterlo ritirare presso il pick up point. Prezzo molto buono, prodotto in perfetto stato (anche per questo ho preferito ritirare io). Personale al pick up point cortese, gentile e collaborativo. Personale del call center in difficoltà a giustificare il ritardo della merce che di fatto è stato l'unico grosso problema riguardo questo mio ordine
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziandola per il prezioso feedback, ci scusiamo per l'attesa di ricezione del suo prodotto. L'articolo e' stato spedito dal magazzino del nostro fornitore verso il pick up point di Castelbello da lei selezionato. La spedizione ha richiesto diversi giorni in piu' rispetto alla tempistica prevista a causa del maltempo. Non appena il collo ci e' stato recapiato abbiamo provveduto a verificarne le perfette condizioni e ad inoltrarle la mail di conferma per il ritiro. Restiamo a disposizione - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
5 gennaio 2023
Articolo acquistato con rapporto qualità/prezzo ottimo. tempistiche di consegna e comunicazione assolutamente carenti. consegna al piano per articoli voluminosi inadeguata (nonostante il prezzo pagato) sono a disposizione per chiarimenti
Risposta del venditore
Gentile cliente, rinnovando le nostre scuse per il disagio riscontrato, le chiediamo cortesemente informazioni aggiuntive su quanto verificatosi in fase di consegna. Le sue considerazioni verranno inoltrate al responsabile del nostro reparto logistica al fine di migliorare il servizio offerto. Confermiamo inoltre che, dallo storico delle comunicazioni inviate al corriere, notiamo che il giorno programmato per la sua consegna era caratterizzato da un numero elevato di spedizioni. Nonostante cio' il vettore ha comunicato che avrebbe fatto il possibile per portare a termine la consegna del suo collo. Restiamo a disposizione - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
13 dicembre 2022
Ottimo prodotto, ottimo prezzo, ma ho pagato la consegna al piano con disimballo e il trasportatore, dopo tre settimane di attesa, non ne ha voluto sapere di disimballarlo: mi ha lasciato il prodotto in mezzo alla stanza e se ne è andato in tutta fretta pure innervosito dalla mia insistenza. Non va bene pagare 85 Euro per un servizio extra e non solo non riceverlo ma essere pure maltrattati. Cambiate spedizioniere.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo rammaricati per il disagio subito, purtroppo non ci e' stato segnalato da parte sua questo disservizio e non eravamo al corrente di quanto avvenuto con la sua consegna. Ricordiamo cortesemente che per poter offrire assistenza ai nostri stimati clienti, e' necessario che questi ci contattino via email all'indirizzo onlinestore@helpsofia.it segnalando i problemi riscontrati - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
12 dicembre 2022
Ho acquistato una lavastoviglie beko e mi è arrivata un mese dopo( i soldi sono invece scesi subito) ho chiamato assistenza per ben 5 volte e mi rimandavano di settimana invsettimana senza dare una data chiara e precisa. Infine, ma non dipende da online store .la lavastoviglie non va ed e 2 settimane che aspetto assistenza da beko ( interruttore su off e parte una pompa e il display quando accesa da i numeri )....
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'attesa e il disagio. Purtroppo il modello da lei richiesto e' su ordinazione, la previsione di disponibilita' a magazzino e' una stima indicativa comunicata dal fornitore e vale dal momento di ricezione del pagamento dell'ordine. Non appena il collo ci e' stato recapitato a magazzino abbiamo provveduto ad affidarlo al corriere con massima priorita'. Siamo a sua disposizione in caso di necessita'. - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
8 dicembre 2022
Onlinestore non informa il cliente nel corso dell'attesa del prodotto, ho dovuto attendere più di un mese prima di ricevere il prodotto se non avessi telefonato io credo che non avrei avuto nessuna informazione dei ritardi del prodotto. Il lavello ordine GQMZBEXTE del 17 ottobre 2022 consegnato il 23/11/2022 mi è arrivato difettoso per colpa di Elleci che ha messo in commercio un prodotto mal rifinito, i supporti di fissaggio al top sono malfunzionanti, uno era danneggiato per cui mi sono arrangiato, gli altri sono una pena ,sono fissi nei punti stabiliti da Elleci tentare di sistemarlo senza alcun risultato. Ho ritenuto non usare quel supporto, per gli altri devo dire che sono una pena perché risultano fissati dalla Elleci e quindi inamovibili, e non funzionanti sono stato costretto a usare dei pezzi di legno perché i supporti non tiravano nulla, per il foro del sopra più essendo l'esterno del lavello non rifinito al punto che risulta molto rugoso e quindi non idoneo a svolgere la perfetta adesione su quella superficie sono stato costretto far aderire il supporto che svolge questa funzione facendo uso di grosso quantitativo di silicone , insomma una vera fregatura. L'unica cosa che mi ha soddisfatto e stato il prezzo e la consgna del prodotto al portone di casa. Valter Migliorati.
Risposta del venditore
Gentile cliente, Scusandoci per l'attesa del prodotto, desideriamo informarla cortesemente che in caso di mancanza di conformita', danno o altro problema legato al prodotto, il cliente deve segnalare la problematica riscontrata e fornire foto via email entro 8 giorni dalla consegna. Non troviamo sue segnalazioni in merito a quanto esposto nella sua recensione, siamo spiacenti per la sua insoddisfazione. Per quanto riguarda il ritardo del prodotto richiesto, siamo vivamente spiacenti per il mancato avviso, che purtroppo non ci e' stato comunicato dal fornitore fino a che non abbiamo inoltrato richiesta di aggiornamenti. Non appena il prodotto ci e' stato recapitato a magazzino abbiamo provveduto ad affidarlo con massima priorita' al vettore. Restiamo a disposizione - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
6 dicembre 2022
nonostante ci fosse vendita con disponibilità immediata dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto la merce acquistata
Risposta del venditore
Gentile cliente, la sua pratica e' in gestione via ticket, ci scusiamo per l'attesa. Sara' nostra premura aggiornarla sui due articoli non ancora pervenuti - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
5 dicembre 2022
Ho voluto ordinare sia la lavatrice che la asciugatrice seppur pagado qualcosa in più per avere un solo interlocutore ma la è arrivate con quasi due settimane di distanza l'una dall'altra... i prodotti ottimi ma per il resto non ci siamo ci vorrebbe più cura per il cliente
Risposta del venditore
Gentile cliente, i prodotti richiesti avevano tempistiche di disponibilita' differenti in fase di acquisto: [753882] Samsung WW90T684DLH - Lavatrice Carica Frontale, 9 kg, 1400 giri, Inverter, Classe A Data spedizione: 2022-11-21 (1 giorni lavorativi) [705634] Samsung DV90T7240BH - Asciugatrice Ai Control Quick Dry, 9 Kg, A+++ Data spedizione: 2022-11-29 (7 giorni lavorativi) Come specificato nel portale: Il tempo di consegna può variare da prodotto a prodotto in relazione alla sua disponibilità. La disponibilità di ogni prodotto è indicata nella pagina web, posta sotto il prezzo. - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
3 dicembre 2022
La lavastoviglie è arrivata molto velocemente e il servizio di installazione e ritiro usato è stato impeccabile. Purtroppo però devo fare un voto basso al sito! Ho fatto io l’acquisto per i miei genitori e durante l’ordine ho specificato un indirizzo di consegna differente da quello di fatturazione, ovvero il loro domicilio anziché il mio. Avevo anche espresso la volontà di acquistare la copertura assicurativa estensiva di 4 anni. Ho ricontrollato l’ordine 3 volte, ma al momento del check out, dopo aver effettuato il pagamento questa opzione non è stata presa in carico e l’ordine è passato con l’indirizzo di consegna sbagliato. Pertanto il sito è da migliorare
Risposta del venditore
Gentile cliente, l'estensione di garanzia si deve inserire nel carrello in fase di acquisto come un prodotto fisico, viene proposta con ogni elettrodomestico sul sito con un pop up, quindi non e' previsto esprimere la volonta' di acquistarla in nota per l'ordine.. Come le e' stato riferito via tickt, l'indirizzo di consegna risultava correttamente inserito, proprio come lei ce lo ha riferito. Cordiali Saluti- Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
24 novembre 2022
Bello l'articolo, ma i tempi di consegna non sono stati rispettati. Per la seconda volta.
Risposta del venditore
Gentile cliente, rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo di approvvigionamento del prodotto richiesto, dalla casa madre. Dopo richiesta per aggiornamenti, Il distributore nazionale ha segnalato il ritardo di approvvigionamento nel loro magazzino e che il prodotto sarebbe stato in nuovo arrivo nazionale con scorte in distribuzione da Novembre. Non appena il pezzo a lei riservato ci e' stato recapitato abbiamo provveduto a dare massima priorita' alla sua spedizione. Restiamo a disposizione e ringraziamo per la pazienza - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
22 novembre 2022
Ho comprato molto da Onlinestore trovandomi bene ma stavolta e' stata una eccezione, prodotto arrivato molto in ritardo rispetto alla disponibilita indicata e sbagliato (frigorifero con apertura porte errata rispetto a quanto riportato)
Risposta del venditore
Gentile cliente, scusandoci per il disagio, informiamo cortesemente che il prodotto richiesto aveva la seguente previsione di spedizione: Data spedizione: 2022-11-02 (10 giorni lavorativi) come indicato nel tracking della spedizione, la consegna e' avvenuta in data 08/11. La spedizione specializzata impiega in media 7 giorni lavorativi per i grandi elettrodomestici. Purtroppo non abbiamo ricevuto sua segnalazione in merito all'apertura del prodotto via mail, pertanto non eravamo a conoscenza del suo problema. Ricordiamo gentilmente che, come stabilito nelle condizioni generali di vendita che lei ha dichiarato di aver letto ed accettato, eventuali segnalazioni per danno o mancanza di conformita' possono essere inoltrate in forma scritta entro 8 giorni dalla consegna. Restiamo a disposizione - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
16 novembre 2022
Non posso dire niente di definitivo in quanto il mio acquisto non è ancora andato a buon fine. Sono due settimane che aspetto x l'installazione
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo ed il disagio arrecato, abbiamo già provveduto ad inoltrare una nuova segnalazione urgente al trasportatore, sollecitando l'istallazione ed il ritiro dell'usato. Come da lei indicato: Buongiorno, Sono stata contattata in questo momento dal corriere. La conclusione è stata che non essendo disponibile io domani, mi ricontatteranno quando saranno in zona. Stiamo monitorando la sua pratica rimaniamo a disposizione per ulteriori richieste - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
10 novembre 2022
Avevamo avuto ottime recensioni per Onlinestore da amici che si sono trovati molto bene. Purtroppo per noi la puntualità non è stata rispettata come indicato al momento dell'ordine. Il microonde scelto il 14 ottobre dove arrivare in 7 giorni lavorativi , invece ci è stato consegnato l'8 novembre ricevendo notizie solo dopo continue richieste di informazione da parte nostra. Ci aspettavamo più professionalità 😞
Risposta del venditore
Gentile cliente, la consegna del prodotto risulta effettuata il giorno 07/11. La previsione di 7 giorni lavorativi da lei visionata prma della creazione dell'ordine e' la tempistica indicativa che il fornitore ha stimato. Non appena il suo prodotto e' stato recapitato a magazzino abbiamo provveduto ad affidarlo al corriere con massima priorita'. Restiamo a disposizione e ringraziamo per la comprensione - Staff Onlinestore

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 14 Gen 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 4

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Siamo Onlinestore e operiamo nel settore dell’elettronica di consumo dal 1982. Con 21.000 feedback positivi, siamo uno dei principali e-commerce a livello nazionale. Sono passati oltre 30 anni dall’apertura del primo negozio di vendita di prodotti elettronici, a Naturno (BZ); e dal 2001 siamo approdati sul web, diventando pionieri nel mercato e-commerce in Italia. Con 21.000 feedback positivi, oltre 1 milione di visite al mese e + di 55 milioni di fatturato annui al netto d’IVA, oggi Onlinestore è uno dei principali e-commerce a livello nazionale.

Onlinestore (Utente Attivo)
Via della Palude 15
39020 Castelbello (BZ)
Italia
Partita IVA 02652600210
Tel. 0473 428 455