Outzone

star-rating
4,5
/5
(su 145 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 6 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

86,9%

126 recensioni

3,4%

5 recensioni

9,7%

14 recensioni

112
14
5
4
10
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Ultima recensione: 24 gennaio 2023
star-rating
1
/5
16 gennaio 2023
Consegna dopo quasi 4 mesi...
Risposta del venditore
Gentile cliente, rinnovando le nostre scuse per il irtardo di approvvigionamento della custodia richiesta, confermiamo che successivamente a nostra richiesta ci e' stato riferito che il collo era stato recapitato al deposito errato. Dopo molti solleciti ed attese dovute al periodo di festivita', abbiamo finalmente ricevuto conferma dal corriere per il corretto dirottamento del prodotto e la successiva consegna, come da lei richiesto, avvenuta dopo il 02/01. Restiamo a disposizione e ringraziamo per la pazienza - Staff OutZone
star-rating
2
/5
30 luglio 2022
Il forno è fatto bene ma riceverlo dopo 2 mesi e mezzo anziché 15/20 giorni la dice lunga sulla serietà dell'azienda.
Risposta del venditore
Gentile cliente, rinnovando le nostre scuse per il ritardo di approvvigionamento del suo forno a legna, ringraziamo per la sua pazienza. Il prodotto era in prevista consegna nel magazzino di OutZone per il giorno 24/06. Purtroppo a cusa di fattori non dipesi da OutZone, l'articolo ha subito uno slittamento nella previsione di consegna. Il servizio clienti ha inoltrato vari solleciti al fornitore e dato disposizioni di gestione del suo ordine con massima priorita'. Siamo lieti di sapere che ha finalmente ricevuto il suo forno e che e' soddisfatto della sua funzionalita'. Restiamo a disposizione e le auguriamo felice giornata - Staff OutZone
star-rating
2
/5
14 luglio 2022
Molto gentili e disponibili. Qualche intoppo per le lungaggini della consegna. Il giorno dopo che ho ricevuto il barbecue dopo 1 mese e passa di attesa, l’hanno messo in promozione a 60 euro in meno.. peccato
Risposta del venditore
Gentile cliente, a sistema risulta che l'evasione da magazzino sia stata posticipata manualmente a partire dal 24/06/22. Non trovando note da parte dei colleghi, le chiediamo se si e' trattato di una sua richiesta inoltrata telefonicamente o via chat. Qualora cosi' non fosse, ci scusiamo per la sua attesa. La spedizione e' stata organizzata a partire da quella data e il suo bbq e' stato spedito con massima priorita'. Per quanto riguarda il nuovo prezzo dell'articolo, esso e' dipeso anche dalle tempistiche di approvvigionamento del nuovo carico a magazzino, che e' previsto in 60 giorni lavorativi. Aggiorniamo i nostri prezzi costantemente proprio per offrire direttamente le nostre migliori condizioni. Queste cambiano in base ad una serie di parametri valutativi che, nella natura online del nostro mercato, ci obbliga direttamente al nostro margine minimo (con possibili oscillazioni del prezzo): rotazione prodotto, scorte, condizioni di acquisto, condizioni di mercato, promo aziendali, ecc.. Restiamo a sua disposizione. Cordiali saluti - Staff OutZone
star-rating
2
/5
21 maggio 2022
Consegna nei tempi. Il prodotto era danneggiato in una sua parte ma non risultava nessun problema sull'imballo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, scusandoci vivamente per il disagio subito, non troviamo sue segnalazioni via ticket in merito al danno riscontrato al prodotto. Ricordiamo cordialmente che, come stabilito dalle condizioni di vendita esposte nel portale, qualora vengano riscontrati difetti al prodotto non riconoscibili in fase di consegna, il cliente puo' inoltrare segnalazione e foto del prodotto e del suo imballo entro 8 giorni dal ricevimento della merce per ricevere assistenza da parte del rivenditore. Restiamo a sua disposizione e ringraziamo per la comprensione - Staff OutZone
star-rating
1
/5
29 aprile 2022
Nessuna possibilità di interlocuzione pre e post vendita. Alla chat non rispondono, e nemmeno ai commenti all'ordine.
Risposta del venditore
Gentile cliente, scusandoci vivamente per il disagio subito, non abbiamo trovato nessuna segnalazione da parte sua in merito all'accaduto via ticket. Ricordiamo cordialmente che per poter fornire assistenza post vendita necessitiamo di ricevere la richiesta da parte dei clienti. Restiamo a sua disposizione via chat telefono e ticket. - Staff Onlinestore
star-rating
1
/5
5 novembre 2021
Che dire.. sto ancora aspettando la mia spedizione ferma a 100 km dalla destinazione dal 26/10..oggi è il 05/11 e l’acquisto è stato fatto il 20/10..troppo tempo anche rispetto a quello che dichiarate sul sito! La vostra assistenza risponde sempre allo stesso modo in stile copia e incolla! Aimè esperienza negativa
star-rating
1
/5
13 ottobre 2021
Il prodotto non mi ha deluso, perlomeno mi è appena stato consegnato. Il supporto tecnico online invece non mi ha risposto se non, una volta su tre, dicendomi "arriva quando arriva....". Ma quello che è stato deficitario, sicuramente, è stata la consegna prima rimandata da Ambrosetti per problemi con il personale, poi rimandata per problemi all'automezzo (nel frattempo avevo già invitato amici il giorno successivo per "inaugurare"), infine consegnato oltre due settimane dopo l'ordine. Sarà anche indicativa la data di consegna dichiarata, ma il mondo ormai è abituato ai tempi Amazon (anche non prime)!!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, scusandoci nuovamente per l'attesa ed il disagio, ti informiamo cordialmente che il ritardo rispetto alla previsione di consegna era dovuto al fatto che non tutti gli articoli da te acquistati erano stati recapitati dal fornitore, e' stato necessario sollecitarne l'approvvigionamento ed attendere che fossero tutti disponibili per la spedizione unica dell'intero ordine. Dopo numerosi solleciti finalmente il corriere ha potuto portare a termine la consegna, che era inizialmente programmata per il 08/10 ed infine effettuata il 11/10. Ci scusiamo per il disagio e confermiamo che la vicenda e' stata segnalata ai responsabili al fine di migliorare il servizio offerto. Informiamo cordialmente che il sistema di comunicazione via ticket prevede che ogni pratica venga gestita su un ticket fra il cliente e il servizio di assistenza, la tua pratica era in gestione sul ticket # 751911, i restanti ticket da te aperti sono stati chiusi automaticamente in quanto trattavano lo stesso ordine SO609743. Restiamo sempre disponibili via telefono e mail e ti ringraziamo per la comprensione e la pazienza dimostrate - Staff Onlinestore
star-rating
1
/5
1 ottobre 2021
Ho effettuato l'acquisto di un barbecue un mese fa e non ho ancora ricevuto il prodotto e non hanno una previsione su quando verrà consegnato questo prodotto. Avrei dovuto fare un barbecue in estate e ora è inverno.
Risposta del venditore
Gentile cliente, in merito al prodotto [704197] [K010000171A] Grandhall K010000171A - Barbecue a Carbone Xenon Charcoal, abbiamo inoltrato sollecito e richiesta di urgenti aggiornamenti al fornitore, il quale ci ha risposto che a causa di un ritardo di approvvigionamento dalla casa madre, l'articolo ci verra' recapitato a magazzino per la seconda meta'/ fine ottobre. Siamo spiacenti per il ritardo e confermiamo che sara' nostra premura fare il possibile per reperire e spedire il tuo bbq quanto prima, inviandoti via mail il link per la tracciatura della spedizione. Restiamo a disposizione e ti ringraziamo per la comprensione - Staff OutZone
star-rating
1
/5
21 settembre 2021
Esperienza bruta o comprato un barbecue weber Napoleon pagato 530 euro e arrivato con la griglia in ghisa rotta a 4 pezzi in più mancavano delle vite per il assemblaggio del barbecue o contatto purè verso e-mail pure Whatsapp ma nessuno non risponde non ti cacano proprio non vi fidate e non comprate perché se ai un problema con il prodotto nessuno non ti risponde e ti aiuta
Risposta del venditore
Gentile cliente, ti ringraziamo per la segnalazione del problema via ticket. Scusandoci per il disagio causato dal danno, confermiamo che la tua pratica e' in getione e che sara' nostra premura dare massima priorita' all'inoltro del pezzo sostitutivo. Restiamo a disposizione e ti auguriamo felice giornata - Staff Onlinestore
star-rating
2
/5
30 agosto 2021
Lieferzeit von fast vier Wochen für einen angeblich sofort verfügbaren Grill. Nachdem ich, gefühlt, den kompletten Kundenservice durch telefoniert habe, hat sich dann nach eineinhalb Wochen jemand gefunden der sich zumindest bemüht hat. (Deswegen der zweite Stern) Das Problem lag dann beim Logistik Dienstleister. Warum es dann trotzdem noch zwei Wochen bis zur Lieferung dauert und warum man mit so einer schlechten Firma zusammen arbeitet kann ich nicht verstehen. Sowas habe ich noch nie erlebt!
Risposta del venditore
Gentile cliente, porgendole nuovamente le nostre scuse per i disagi intercorsi a causa dei ritardi di consegna, le confermiamo che abbiamo segnalato il suo caso al reparto responsabile, che ha deciso di prendere i dovuti provvedimenti con il corriere incaricato, Le confermiamo pertanto che dal 01/09 le spedizioni dei nostri stimati clienti verranno affidate ad altro vettore onde evitare simili disagi. Restiamo a disposizione e la ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. - Staff OutZone
star-rating
1
/5
20 agosto 2021
esperienza deludente ! 2 settimane per ricevere il prodotto (ormai i tempi di spedizione sono di 24/48 ore), tracking errato, comunicazioni errate ! Quando è arrivato, mi ero già dovuto aggiustare in altro modo. Non ho chiesto il reso per evitare ulteriori sbattimenti
Risposta del venditore
Gentile cliente, scusandoci per i disagi arrecati ti informiamo cordialmente che la tempistica indicata nella pagina del prodotto su OutZone e' una previsione indicativa e non confermata di disponibilita' per la spedizione dal magazzino, dopo la ricezione del relativo pagamento a sistema. Siamo spiacenti per l'errata comunicazione ricevuta dal corriere Poste Italiane, la consegna e' avvenuta il 13/08 e non il 03/08 come inizialmente ci e' stato riferito. Abbiamo inoltrato il problema verificatosi e le comunicazioni al reparto competente e sara' nostra premura accertarci che tali errori non si ripetano in futuro. Restiamo a disposizione e ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrate - Staff OutZone
star-rating
1
/5
5 luglio 2021
Ho comprato un BBQ consegnatomi da online storie arrivato in pessime condizioni mi dicono di rivolgermi alla Weber uno scaricabarile
Risposta del venditore
Gentile cliente siamo spiacenti per il disagio arrecato, ti confermiamo che per offrire assistenza necessitiamo delle foto dell'articolo che puoi inviarci alla mail support@helponlinestore.zendesk.com con la descrizione di quanto avvenuto. Restiamo a disposizione - Staff Onlinestore
star-rating
1
/5
21 maggio 2021
Non mi sono trovato bene perché Mi avevate detto che la maggior parte dei componenti erano già Incollati e non è vero ; oltretutto con scarse spiegazione per l ' assemblaggio . Un pezzo è anche rotto !
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per il disagio, qualora tu abbia riscontrato mancanze di conformita' fra il prodotto e la sua descrizione, o inesattezza delle informazioni riferiteti o riportate nel portale, ti confermiamo che hai diritto a segnalare la problematica entro 8 giorni dalla ricezione del bene acquistato. Restiamo a disposizione e ti auguriamo felice giornata - Staff OutZone
star-rating
1
/5
21 maggio 2021
Pessimo. Arrivato il barbecue danneggiato. Richiesto pezzo di ricambio. Dopo due settimane non ho ancora ricevuto il pezzo e non ho nemmeno notizie su quando lo riceverò. Mai più Outzone!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per il problema riscontrato dopo la consegna del prodotto, come riferitoti via ticket #75384: Buongiorno Il barbecue da lei acquistato è inox, ci scusiamo per il disguido nella descrizione. Il prodotto verrà spedito oggi stesso e in consegna da lei entro giovedì. Rimango a disposizione e le auguro una buona giornata. Cordiali saluti Se la consegna dovesse subire ritardi ti invitiamo cortesemente a ricontattarci via ticket in modo da poter intervenire tempestivamente e contattare il vettore per aggiornamenti - Staff OutZone

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 16 Gen 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Outzone (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 02652600210