Outzone

star-rating
4,5
/5
(su 145 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 6 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

86,9%

126 recensioni

3,4%

5 recensioni

9,7%

14 recensioni

112
14
5
4
10
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Ultima recensione: 24 gennaio 2023
star-rating
2
/5
30 luglio 2022
Il forno è fatto bene ma riceverlo dopo 2 mesi e mezzo anziché 15/20 giorni la dice lunga sulla serietà dell'azienda.
Risposta del venditore
Gentile cliente, rinnovando le nostre scuse per il ritardo di approvvigionamento del suo forno a legna, ringraziamo per la sua pazienza. Il prodotto era in prevista consegna nel magazzino di OutZone per il giorno 24/06. Purtroppo a cusa di fattori non dipesi da OutZone, l'articolo ha subito uno slittamento nella previsione di consegna. Il servizio clienti ha inoltrato vari solleciti al fornitore e dato disposizioni di gestione del suo ordine con massima priorita'. Siamo lieti di sapere che ha finalmente ricevuto il suo forno e che e' soddisfatto della sua funzionalita'. Restiamo a disposizione e le auguriamo felice giornata - Staff OutZone
star-rating
2
/5
14 luglio 2022
Molto gentili e disponibili. Qualche intoppo per le lungaggini della consegna. Il giorno dopo che ho ricevuto il barbecue dopo 1 mese e passa di attesa, l’hanno messo in promozione a 60 euro in meno.. peccato
Risposta del venditore
Gentile cliente, a sistema risulta che l'evasione da magazzino sia stata posticipata manualmente a partire dal 24/06/22. Non trovando note da parte dei colleghi, le chiediamo se si e' trattato di una sua richiesta inoltrata telefonicamente o via chat. Qualora cosi' non fosse, ci scusiamo per la sua attesa. La spedizione e' stata organizzata a partire da quella data e il suo bbq e' stato spedito con massima priorita'. Per quanto riguarda il nuovo prezzo dell'articolo, esso e' dipeso anche dalle tempistiche di approvvigionamento del nuovo carico a magazzino, che e' previsto in 60 giorni lavorativi. Aggiorniamo i nostri prezzi costantemente proprio per offrire direttamente le nostre migliori condizioni. Queste cambiano in base ad una serie di parametri valutativi che, nella natura online del nostro mercato, ci obbliga direttamente al nostro margine minimo (con possibili oscillazioni del prezzo): rotazione prodotto, scorte, condizioni di acquisto, condizioni di mercato, promo aziendali, ecc.. Restiamo a sua disposizione. Cordiali saluti - Staff OutZone
star-rating
2
/5
21 maggio 2022
Consegna nei tempi. Il prodotto era danneggiato in una sua parte ma non risultava nessun problema sull'imballo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, scusandoci vivamente per il disagio subito, non troviamo sue segnalazioni via ticket in merito al danno riscontrato al prodotto. Ricordiamo cordialmente che, come stabilito dalle condizioni di vendita esposte nel portale, qualora vengano riscontrati difetti al prodotto non riconoscibili in fase di consegna, il cliente puo' inoltrare segnalazione e foto del prodotto e del suo imballo entro 8 giorni dal ricevimento della merce per ricevere assistenza da parte del rivenditore. Restiamo a sua disposizione e ringraziamo per la comprensione - Staff OutZone
star-rating
2
/5
30 agosto 2021
Lieferzeit von fast vier Wochen für einen angeblich sofort verfügbaren Grill. Nachdem ich, gefühlt, den kompletten Kundenservice durch telefoniert habe, hat sich dann nach eineinhalb Wochen jemand gefunden der sich zumindest bemüht hat. (Deswegen der zweite Stern) Das Problem lag dann beim Logistik Dienstleister. Warum es dann trotzdem noch zwei Wochen bis zur Lieferung dauert und warum man mit so einer schlechten Firma zusammen arbeitet kann ich nicht verstehen. Sowas habe ich noch nie erlebt!
Risposta del venditore
Gentile cliente, porgendole nuovamente le nostre scuse per i disagi intercorsi a causa dei ritardi di consegna, le confermiamo che abbiamo segnalato il suo caso al reparto responsabile, che ha deciso di prendere i dovuti provvedimenti con il corriere incaricato, Le confermiamo pertanto che dal 01/09 le spedizioni dei nostri stimati clienti verranno affidate ad altro vettore onde evitare simili disagi. Restiamo a disposizione e la ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. - Staff OutZone

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 30 Lug 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Outzone (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 02652600210