Pharmasi
Recensioni: 24.329

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 1.780 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 319 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 110 recensioni)

Filtra per voto:

20.674
2.663
401
196
395
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (4.374)
5,0 /5
Ultima recensione: 22 luglio 2024
star-rating
2
/5
19 ottobre 2023
ho fatto un ordine e dopo qualche giorno mi arriva comunicazione che per un problema occorso con la piattaforma online , il mio ordine era nnullato e ovviamente non ho più trovato lo stesso prezzo per i farmaci scelti...... Mi è stato offerto uno sconto del 15% su tutto, a mò di scuse, e ne ho approfittato, ma non ho ritenuto giusto l'annullamento del mio ordine, con conseguente ritardo nell'arrivo dei farmaci. Col nuovo ordine, la consegna è stata super veloce, ma credo che non ordinerò più su questo sito. Adesso si trovano tante altre parafarmacie con prezzi anche più convenienti e con spesa minima davvero irrisoria per evitare le spese di spedizione, che su questo sito sono escluse solo su ordini pari o superiori a € 49.90...un pò troppo...
Risposta del venditore
Gentile cliente, confermiamo di aver avuto un errore informatico tra il 7 e il 9/10 che ci ha costretti ad annullare e rimborsare tutti gli ordini pervenuti in questo lasso di tempo. L'errore, nello specifico, si è verificato sui prezzi di quasi tutti i prodotti presenti in listino, che dunque riportavano importi errati (sia in eccesso che in difetto): non essendo possibile evadere i prodotti con i prezzi riportati in quei tre giorni, abbiamo ritenuto corretto provvedere quanto prima al rimborso di tutti gli ordini interessati. La mail di scuse e spiegazioni che ha ricevuto giorno 10/10 e a cui fa riferimento è stata inviata a tutti i clienti, lei incluso, il cui ordine è stato annullato per i motivi di cui sopra; nella stessa mail abbiamo voluto inviare in segno di scuse un codice sconto del 15%, riservato ai soli clienti che hanno subito il disagio derivante dall'errore informatico verificatosi sul sito, da poter utilizzare su un acquisto senza importo minimo entro il 31/12/23. Chiaramente non abbiamo obbligato, né obblighiamo, nessuno a ripetere l'ordine sul nostro sito, è sempre il cliente a scegliere liberamente di acquistare dove trova più convenienza e lo stesso discorso vale per la soglia da raggiungere per ottenere la spedizione gratuita: ogni e-commerce ha le proprie condizioni di acquisto, messe a disposizione di chi sceglie o meno di acquistarvi. Siamo comunque lieti che, nonostante tutto, abbia scelto di acquistare nuovamente sul nostro sito usufruendo dello sconto del 15% da noi fornitole e per questo la ringraziamo. Rinnoviamo dunque le nostre scuse e restiamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
7 settembre 2023
Fatto ordine il 29 agosto ancora non hanno consegnato oggi 7 settembre :( quasi 10 giorni mentre nel sito davano 24/48h Però l’assistenza sono molto gentili
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di verifica il suo ordine è pervenuto in data 29/08 e il primo giorno utile di consegna stimato dal sito era il 01/09. La spedizione è stata effettuata il 30/08 e il primo tentativo di consegna è stato effettuato proprio in data 01/09 come da previsione. Purtroppo la consegna non è andata a buon fine in quanto il corriere non aveva il riferimento esatto dell'esercizio commerciale cui la consegna doveva essere effettuata e, a seguito di sua segnalazione, abbiamo provveduto a ribadire al corriere l'indirizzo completo; il pacco risulta consegnato il 07/09. La ringraziamo per la sua cortesia e il suo giudizio positivo sul nostro servizio di assistenza. Restiamo a sua disposizione per il futuro e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
4 settembre 2023
Purtroppo all'interno dell'imballaggio si è aperta una confezione di shampoo. Non so se a causa del trasporto o della preparazione della scatola
star-rating
2
/5
30 agosto 2023
Premetto che sono cliente da anni, l’ultima esperienza è stata negativa in quanto il,pacco non è arrivato nel giorno richiesto nelle note, ma la cosa peggiore è che è arrivato caldo bollente e visto che conteneva colliri e farmaci ho richiesto la sostituzione dei prodotti che mi è stata prontamente concessa.
Risposta del venditore
Gentile cliente, scusandoci per l'inconveniente, a seguito della sua segnalazione, abbiamo tempestivamente effettuato nuova spedizione per effettuare la sostituzione dei prodotti ricevuti non conformi all'uso. Confermandole che la soddisfazione del cliente e il nostro principale obiettivo, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
2
/5
28 agosto 2023
Prezzi buoni però imballaggio e confezionamento pessimo. Il pacco è arrivato tutto schiacciato e di conseguenza anche i farmaci dentro si sono schiacciati. Scatolo di cartone molto debole e farmaci all'interno non protetti in alcun modo. Visto il genere che vendete dovreste metterci più cura
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per quanto accaduto e la informiamo che abbiamo già preso i nostri provvedimenti in merito all'imballaggio che, nella circostanza, non è risultato efficace. La soddisfazione del cliente è per noi un obiettivo primario e imprescindibile e ringraziandola per la sua segnalazione, utile per un continuo miglioramento del nostro operato, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
25 agosto 2023
Ritardo consegna di 4giorni
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di verifica il suo ordine è pervenuto in data 11/08 e il primo giorno utile di consegna stimato dal sito era il 17/08. Purtroppo la lavorazione dell'ordine ha subìto qualche giorno di ritardo e la spedizione è stata effettuata il 17/08, la consegna pertanto è slittata al 21/08. Ci scusiamo per il ritardo di 2gg lavorativi, in quanto ci impegnamo sempre per rispettare la stima di consegna generata dal sito, ma le ricordiamo che non si tratta di una data garantita: come specificato nei nostri Termini e Condizioni, infatti, "I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi". Restiamo a sua disposizione per il futuro e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
16 agosto 2023
Sti avendo problemi con la consegna da parte di BRT, avrei dovuto ricevere il Pacco da 5 giorni e oggi mi arriva notifica di mancata consegna per mia assenza, peccato che sono in casa e nessuno ha citofonato
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziandola per la sua valutazione, utile ai fini di un continuo miglioramento del nostro operato, ci scusiamo per il ritardo nella consegna, avvenuta nella giornata odiera - 18 agosto. Spiacenti per il disagio subito e restando a sua completa disposizione per il futuro, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
star-rating
2
/5
15 agosto 2023
Non ci sono più codici sconto e ritardo spedizione
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziandola per la sua valutazione, utile ai fini di un continuo miglioramento del nostro operato. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna e siamo lieti che sia avvenuta nella giornata di ieri 17/08. In merito ai codici coupon è terminata da qualche giorno la promo dell'extra 10%. Restando a sua completa disposizione, porgiamo cordiali saluti
star-rating
2
/5
14 agosto 2023
In un ordine recente un prodotto che mi veniva dato per disponibile on line all’atto della scelta, non è risultato esserlo più al momento della preparazione dell’ordine. Dietro loro consiglio l’ho sostituito con altro che non mi ha soddisfatto in pieno. Preferirei sempre essere consapevole delle cose che scelgo all’atto dell’ordine ed averle.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziandola per la sua valutazione, utile ai fini di un continuo miglioramento del nostro operato, ci scusiamo per l’inconveniente. E' nostra consuetidine avvisare i clienti in merito ad una mancata disponibilità del prodotto; i nostri farmacisti consigliano in alternativa un prodotto con le medesime caratteristiche ma propongono anche il possibile rimborso o un codice coupon personalizzato da poter utilizzare in un futuro ordine. Confermandole che la soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo, porgiamo cordiali saluti
star-rating
2
/5
12 agosto 2023
Non ci siamo! Le scatole dei singoli prodotti erano tutte ammaccate, macchiate. Il doposole sembrava essere stato usato, poiché la cannuccia del dispenser era già piena di prodotto, e questo nei prodotti nuovi non accade mai. L’impressione è stata che si trattasse di prodotti non destinati alla vendita poiché malconci. Non ricomprerò mai più da questa farmacia online.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per quanto accaduto e la informiamo che abbiamo già preso i nostri provvedimenti in merito all'imballaggio che, nella circostanza, non è risultato efficace. Non ci risultano pervenute sue segnalazioni su prodotti danneggiati, avremmo senz'altro provveduto a risolvere l'inconveniente. La soddisfazione del cliente è per noi un obiettivo primario e imprescindibile e ringraziandola per la sua segnalazione, utile per un continuo miglioramento del nostro operato, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
11 agosto 2023
Ho riscontrato un problema che si era già verificato per un altro acquisto: non veniva accettato il pagamento con le carte di credito. Molto nervosismo, molti tentativi con carte diverse, ma non c’è stato niente da fare. Era sabato e ho dovuto aspettare lunedì per parlare con un umano che mi ha dato un link che funziona perfettamente…. Ma cosa aspettate per migliorare i pagamenti online?
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti che abbia avuto difficoltà a completare il pagamento, ma non si è trattato di un errore generalizzato in quanto abbiamo continuato e continuiamo a ricevere ordini regolarmente. Se lei ha avuto il problema sabato, è normale che abbia dovuto attendere lunedì per parlare con l'assistenza, in quanto i nostri orari sono: lun-ven dalle 9.00 alle 17.00. La ringraziamo comunque per la segnalazione e restiamo a sua disposizione. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
4 agosto 2023
Per la seconda volta mi è arrivato l’olio solare sparso per tutto il pacco, anche dopo essermi raccomandata personalmente nella loro chat, per evitare che accadesse di nuovo! Prezzi ottimi, ma ci vuole attenzione anche nella spedizione!
star-rating
2
/5
2 agosto 2023
I prodotti acquistati non sono chiusi e confezionati in modo corretto.Arrivano aperti pronti per l'uso. Inoltre ho acquistato una versione di un dopo sole e mi è stata mandata un'altra versione.
Risposta del venditore
Gentile cliente, spiacenti per quanto accaduto, confermiamo di averla subito contattata privatamente per poter risolvere l'inconveniente, chiedendole le informazioni necessarie per poter aprire pratica di reclamo, senza però ricevere alcun riscontro. Dovesse ripresentarsi in futuro una simile circostanza, la invitiamo a contattare tempestivamente la nostra assistenza clienti all'indirizzo info@pharmasi.it per poter intervenire nel più breve tempo possibile. Restando a sua completa disposizione, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
1 agosto 2023
Ci sono stati problemi di consegna : l'indirizzo stampato sul pacco non era riportato correttamente ed il corriere BRT sempre poco efficiente
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito di verifica le comunichiamo che l'indirizzo non era stampato male sull'etichetta del corriere, ma nel suo ordine risultava mancante il n° civico, dato fondamentale che il corriere, dunque, non possedeva. Questo ha impedito la consegna in data 27/07, giorno in cui BRT ci ha segnalatola mancanza del civico. A seguito della segnalazione di BRT noi l'abbiamo contattata, il 28/07 per chiederle il civico e nello stesso giorno lei ci ha risposto, dandoci modo di sbloccare la giacenza. A questo punto il pacco è tornato in consegna il 31/07, primo giorno lavorativo utile, e nello stesso giorno è stato consegnato. Restiamo a sua disposizione e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
28 luglio 2023
arrivato il pacco schiacciato e bollente ( essendo dei medicinali )
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti dell'accaduto, purtroppo può capitare che durante il trasporto il pacco subisca qualche ammaccatura. Le confermiamo che i prodotti da lei ordinati non riportano particolari condizioni di conservazione e non viaggiano per tutto il tempo sotto il sole, ma stazionano nei depositi. Se le è arrivato bollente è perché dal deposito del corriere di zona è partito la mattina presto del 26/07 e le è stato consegnato alle 15.36, quindi si tratta del sole preso durante la mattinata all'interno del furgone del corriere; ciò non inficia l'efficacia dei prodotti. Dovesse riscontrare anomalie, comunque, non esiti a ricontattarci tramite mail a info@pharmasi.it. Restiamo a sua disposizione e porgiamo cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

PHARMASI.it è il sito on line della Farmacia De Leo, dove puoi scoprire e scegliere subito le migliori offerte per la tua bellezza, i bambini, l’igiene, la coppia. Puoi trovare inoltre tantissimi tipi di integratori, di prodotti dietetici, prodotti erboristici per curare fastidi e malanni di varia natura, articoli sanitari diversi e kit e cofanetti per ogni esigenza.

Pharmasi (Utente Attivo)
VIA MADONNA DELLE GRAZIE 1
98149 CAMARO SUPERIORE MESSINA
Italia
Partita IVA 02881330837
Tel. +39 090 8966340