Prezzoforte
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

4.599
763
74
28
110
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
25 maggio 2026
Mi dispiace molto, l'imballaggio era molto vecchio, era una vecchia rimanenza .l'istruzione era in tanti lingue , ma non in Italiano. Trovo difficoltà con le App perché sono in Inglese, non sono stato avvisato che la TV aveva questo problema.
star-rating
1
/5
7 maggio 2026
oggetti fallati, nessuna assistenza, da evitare.
star-rating
1
/5
30 aprile 2026
Impossibilità a contattare il servizio clienti assenti. Telefono falsamente sempre occupato, difficoltà di chiarezza nel sito per poterli contattare.
star-rating
1
/5
30 dicembre 2025
Il pacco TV 55 pollute Era Un regalo di Natale e aperto il giorno di Natale ho scope to che la TV era Santeria anche la carols esterna lo era aspetto news sul mio recesso
star-rating
1
/5
19 dicembre 2025
Esperienza pessima asciugatrice San giorgio arrivata difettosa di fabbrica dopo nn so quante chiamate verrà forse un tecnico a cambiare il motore perché nonostante sia guasta di fabbrica nn mi spetta il cambio, ma la sostituzione dell intero basamento, nn ho parole, mai più.. sto ancora aspettando
star-rating
1
/5
18 dicembre 2025
Buongiorno, mi e arrivato l armadietto per fitosanitari 3 settimane fa pagato 174euro ,lo scarica il corriere ma apro solo il pacco 2 settimane dopo.... non vi dico che disastro! Schiacciato da tutte le parti e tutto storto ,non riusciamo montarlo perché non si drizza piu le lamiere che sembrano di cartone non di metallo!poi mancano delle mappe per montarlo la porta verde,non si capisce niente! Ma non si vergognano vendere quella schifezza che come la tocchi si piega? Mai piu uno schifo cosi e mi tocca pure pagarlo siccome ho distrutto la confezione! Adesso mi tocca comprarne un altro, sconsigliato comprare ! vergogna vendere 4 pezzi di lamiera 174 euro! Almeno servissero a qualcosa, invece ho buttato via tutto! Bravi bravi fatevi i soldi
star-rating
1
/5
15 dicembre 2025
Ho ordinato un iPhone E non ho avuto più notizie .
star-rating
1
/5
11 dicembre 2025
Non ho ancora ricevuto il materiale,come posso lasciare la recensione??... Tempi biblici,arrivano solo mail di aggiornamento sullo stato dell'ordine......mi serve l'ordine,non l'aggiornamento
star-rating
1
/5
9 dicembre 2025
Non mi ha sodisfatto la soluzione hai problemi
star-rating
1
/5
5 dicembre 2025
non mi risponde l’assistenza piano cottura rotti mai più
star-rating
1
/5
2 dicembre 2025
Prodotto arrivato con difetto, segnalazione fatta venerdì mattina e ad oggi (martedì sera) ancora nessuna risposta. Provo più volte a chiamare l'assistenza telefonica, il numero risulta occupato per tutto il giorno.
star-rating
1
/5
28 novembre 2025
Consegna in ritardo e senza avviso. Forno non funzionante, assistenza pessima piu di un mese che ho pagato il forno ancora non avvisato quando arrivano quelli dell assistenza
star-rating
1
/5
11 novembre 2025
Piano cottura arrivato rovinato con 2 segni (probabilmente nel trasporto) . Per urgenza utilizzato lo stesso .
star-rating
1
/5
10 novembre 2025
Ho pagato per avere l'appuntamento il giorno e l'orario scelto da me ma non è andata affatto così.
star-rating
1
/5
30 ottobre 2025
Acquistata asciugatrice Ariston consegnata priva di imballaggio e ammaccata su due lati. Non ho potuto assistere alla consegna, e' stata abbandonata nel davanti casa. Asciugatrice venduta classe A ma e' una classe F. Pessima esperienza.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Non utilizzerò la definizione fin troppo abusata “leader di mercato” perchè non lo siamo. Siamo sicuramente uno dei primi siti e-commerce del panorama Italiano, siamo un’azienda che vuole fare le cose per bene e che ci tiene ad essere seria e puntuale. Siamo “uno dei” se non il sito più conveniente che ci sia oggi in Italia ( questo lo posso affermare senza paura di essere smentito ) Per fare e-commerce bisogna essere dei professionisti, non è un lavoro che si improvvisa, a differenza di quanto si possa immaginare le dinamiche sono complesse e ci vuole molta “rigidità” nelle procedure. Svolgo il mio lavoro con tantissima passione, amo quello che faccio, amo leggere le recensioni dei clienti che si dicono soddisfatti del loro acquisto su prezzoforte. Caro/a lettore/lettrice scorrendo la pagina troverai alcune foto dei nostri uffici, in realtà la nostra seconda casa visto che ci passiamo tanto tempo, troverai inoltre i visi di chi, quotidianamente lavora con tanta dedizione e professionalità, Buona navigazione su prezzoforte.it

Prezzoforte (Utente Attivo)
viale Gramsci 5
80122 Napoli (NA)
Italia
Partita IVA 06760371218
Tel. 081419664

Fax 081649371