ProfilRE.it sas di Zanfi Cristian & C.

star-rating
4,9
/5
(su 3.005 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 46 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

99,7%

2.996 recensioni

0,2%

6 recensioni

0,1%

3 recensioni

2598
197
6
2
1
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay
5,0 /5
Ultima recensione: 8 febbraio 2023
star-rating
3
/5
4 gennaio 2022
Materiali ok ma i costi della spedizione rimangono alti. Volevo acquistare altri profili ma la sola spedizione costava 28 Euro, ho rinunciato.
Risposta del venditore
Salve Fabrizio, Ringraziamo come sempre per i feedback positivi o negativi che siano. La merce in questo caso è lunga 2 metri e con la protezione, cm 240. Come indicato viaggia assicurata e imballata, nel suo caso, anche con due assi di legno a protezione del battiscopa stesso che solo questo incide circa 7 euro complessivi. (come già suoi ordini precedenti) In tutti i casi, è comunque merce fragile, perché flette e affidarla al corriere “nuda e cruda” senza protezione i rischi che arrivi danneggiata sono alti. Purtroppo i costi da Italia a Italia di spedizioni sono alti per merce extra long. Grazie e alla prossima.
star-rating
3
/5
16 dicembre 2021
Soddisfatti della velocità di gestione dell'ordine e del tempo di consegna. Il sito risulta ridondante degli stessi articoli, che riducono la varietà dei battiscopa in catalogo.
Risposta del venditore
Buongiorno, ringraziamo per la recensione effettuata. Quel “riducono” la gamma dei battiscopa direi che è un pochetto “riduttivo” 😊 considerando che abbiamo presenti sul sito 833 articoli unici con codice diverso 😊. Quando si anno tanti articoli e si vende su internet purtroppo non è facile accontentare tutti offrendo una navigazione d’acquisto sempre facile e immediata perché ci sono persone che cercano battiscopa per altezza o per spessore, chi per colore chi per modello. Dunque per “semplificare” la ricerca, abbiamo ottimizzato in SEO le categorie per tipologia di acquisto. Ad esempio chi cerca battiscopa con bordo quadro troverà la cartella apposita, chi cerca battiscopa filo muro, dunque di basso spessore, troverà la categoria apposita dove all'interno sarà presente un battiscopa da filo muro squadrato presente anche nella categoria precedente. Questo ci ha permesso di andare a colpo sicuro quando i clienti cercano con determinate parole chiave. Per quanto riguarda le dimensioni delle aste, COME SEGNALATO NELL’INSERZIONE DEL PRODOTTO ACQUISTATO le aste nel battiscopa in legno massello possono essere variabili. Normalmente, se un pacco è formato da 18 metri con aste da cm 220, all’interno potrebbe esserci un asta da cm 220 formata da due pezzi da cm 110. Ora, un qualsiasi posatore sa che è IMPOSSIBILE in un casa utilizzare le aste sempre tutte della stessa lunghezza e le aste devono TASSATIVAMENTE essere tagliate, dunque dove sarebbe il problema di avere qualche asta corta per eventuali partenze o arrivi?? Grazie mille davvero per il feedback che positivi o parzialmente negativi che siano ci aiutano sempre ad ottimizzare il lavoro. Alla prossima.
star-rating
3
/5
14 ottobre 2020
HO ricevuto il mio ordine due volte danneggiato, per fortuna Cristian è disponibilissimo e ha preso in conto immediatamente le nostre lamentele. Lo ringraziamo sinceramente. Purtroppo però i corrieri non sono molto delicati con la merce e visto che entrambe le volte il prodotto risultava ammaccato, consigliamo caldamente di migliorare gli imballaggi per la spedizione.
Risposta del venditore
Buongiorno Simona e Jacopo, ringraziamo come sempre per il feedback, positivi o semi negativi che siano. Già questa spedizione purtroppo è andata male, raramente capita e ancora più raramente una doppia spedizione allo stesso cliente. Comunque, come è sempre nostra abitudine vorremmo precisare che la merce danneggiata (utilizzabile parzialmente) è stata omaggiata in più abbiamo inviato in sostituzione nuovo materiale omaggiando un'altra asta. La soddisfazione del cliente per noi è sempre prioritaria. 😊 Come diciamo sempre, il lato peggiore del nostro lavoro, sono i corrieri e il fatto che abbiamo un articolo che si presta sempre meno alla spedizioni “odierne e urgenti” con i corrieri classici ma purtroppo spedire 18 metri di battiscopa su pallet risulterebbe abbastanza complicato per noi ma soprattutto per il cliente finale. Sono 11 anni che lavoriamo sugli imballi migliori a seconda dei prodotti e continueremo sempre più a lavorarci per ottimizzare e proteggere al meglio gli ordini evasi. A presto e ci sentiremo per le prossime stanze. 😉
star-rating
3
/5
21 novembre 2016
materiale di scarsa qualita' servizio buono
star-rating
3
/5
27 settembre 2016
Consegna velocissima, ottimo rapporto qualità /prezzo. Peccato solo che all'interno di ogni singolo pacco ci fosse almeno un listello tagliato a metà. .7no addirittura in 3...
Risposta del venditore
Buonasera Giulia, Ci spiace abbia lasciato la sua recensione non molto positiva. Nel legno massello è sempre normale trovare una piccola percentuale di aste tagliate per due motivi, uno perché normalmente vengono utilizzate come partenze in determinati punti per non tagliare l’asta intera o per andare a chiudere quando l’asta intera non arriva. Un altro motivo perché nel legno massello per non avere sprechi si cerca sempre di utilizzare tutta la frisa di lavorazione. Sono comunque sempre percentuali minime. Ci spiace che abbia riscontrato questo come nota negativo, per noi il servizio è molto importante e se non avesse ancora posato il battiscopa se serve una qualche asta lunga c’è lo potremmo prendere in considerazione di sostituirle. Per qualsiasi cosa, rimaniamo comunque sempre a completa disposizione. Cristian
star-rating
3
/5
14 ottobre 2015
Alcuni problemi con la consegna della merce, che sono stati però prontamente gestiti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 04 Gen 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Battiscopa zoccolini bianchi in legno, mdf e alluminio alti e sagomati.

Negli interventi di ristrutturazione o di costruzione, una delle decisioni più

sottovalutate è quella dei battiscopa in legno, ecco, noi siamo qui per

sottoporvi le soluzioni migliori con tutti i relativi costi.
 


ProfilRE.it sas di Zanfi Cristian & C. (Utente Attivo)
Via Luigi Longo 15-15 a
42021 Bibbiano (RE)
Italia
Partita IVA 02731730350
Tel. 0522.578310