RedRock

star-rating
4,8
/5
(su 2.652 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 193 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

98,7%

2.617 recensioni

0,7%

18 recensioni

0,6%

17 recensioni

2288
329
18
8
9
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 30 gennaio 2023
star-rating
3
/5
6 marzo 2022
La fase di acquisto non è molto intuitiva e il sito poco reattivo. Oltretutto impossibile capire se il mio ordine fosse andato a buon fine. Però la successiva spedizione e consegna è stata veloce.
star-rating
3
/5
5 gennaio 2022
articolo spedito con taglia sbagliata; fra l'altro la taglia "L" era talmente piccola che non ho riordinato con taglia XL in quanto il prodotto è un fuori standard. Esperienza negativa. Le tre stelle sono dovute alla grande cortesia ed al veloce rimborso del prezzo versato. Organizzazione eccellente, sui prodotti ho qualche dubbio.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per l'errore nell'invio della taglia. Purtroppo chi ha confezionato il pacco ha inserito la taglia errata. Abbiamo provveduto ad emettere il rimborso come da sua richiesta. Speriamo che questo errore non possa compromettere la sua fiducia nei nostri confronti e ci dia un'altra possibilità. Grazie!
star-rating
3
/5
20 ottobre 2021
Spedizione veloce e merce arrivata perfettamente imballata. Tutto bene quindi. L’unica segnalazione che e mi sento di fare è che Purtroppo ho sbagliato la taglia e le spese di reso sono rimaste a mio carico. Acquisto spesso su internet e solitamente le spese di reso sono gratuite.
Risposta del venditore
Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. Il reso al momento è a carico dell'acquirente ma stiamo lavorando per implementare il reso gratuito. Grazie!
star-rating
3
/5
21 luglio 2021
Dovevo comprare un prodotto per mio padre ma c'era un limite di prezzo per procedere all'ordine quindi ho dovuto acquistare un altro prodotto che non mi serviva. La spedizione è a pagamento e il sito è molto lento. La procedura è troppo macchinosa sia per la registrazione che per l'acquisto. Per il resto la merce non è difettosa e di buona qualità. La consegna è stata effettuata nei tempi previsti.
star-rating
3
/5
13 luglio 2021
Mi piacerebbe trovare prodotti anche più economici
star-rating
3
/5
2 giugno 2021
Abbastanza bene.
star-rating
3
/5
5 maggio 2021
buongiorno, complimenti per cortesia, velocità nella consegna e qualità merce - inconveniente da segnalare è la diversa vestibilità tra un pantalone e l'altro che causa molta difficoltà nella esatta scelta della taglia- io ho dovuto sostituire 2 paia di pantaloni - vi consiglierei almeno il reso a vs. carico in quanto spendere 9 euro di trasporto toglie la convenienza dell' acquisto - cordiali saluti
star-rating
3
/5
23 febbraio 2021
Mi sono trovato veramente bene
star-rating
3
/5
1 febbraio 2021
SI.OK.NEL COMPLESSO
star-rating
3
/5
31 dicembre 2020
Discreto
star-rating
3
/5
22 ottobre 2020
Ho ordinato 4paia di ghette e ne sono arrivate 2 paia datate 2019 completamente differenti nel colore e Imbottitura interna,molto più scarsa,rispetto alle altre due paia datate 2020, più belle con l'interno più rifinito. Avrebbero dovuto mandarle tutte uguali e non togliersi un sicuramente fondo di magazzino.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente. Purtroppo alcuni pezzi della fornitura dello scorso anno erano ancora a magazzino assieme agli ultimi arrivi e sono state inviate a Lei per sbaglio. Come da accordi provvederemo al ritiro e alla sostituzione delle 2 paia di ghette differenti. Ci scusiamo per il disguido e porgiamo cordiali saluti
star-rating
3
/5
26 dicembre 2019
Non sempre le taglie sono giuste
star-rating
3
/5
22 novembre 2019
Migliorare il servizio di reso
Risposta del venditore
Buonasera, la ringraziamo per il suo feedback e la informiamo che verrà considerato in ottica di un miglioramento del nostro supporto al cliente per il futuro. Grazie!
star-rating
3
/5
24 agosto 2019
Non sono pienamente soddisfatto. Nel primo pacco si sono dimenticati di inserire un articolo ma nella fattura c'era!. Avete risolto il problema mandandolo da parte dopo il mio reclamo. Ma non è corretto ugualmente
star-rating
3
/5
12 agosto 2019
Non ho ricevuto una conferma immediata dell'ordine, ho dovuto telefonare per accertarmi che fosse arrivato e ne ho avuto conferma, comunque la spedizione è stata tempestiva e veloce

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 06 Mar 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

RedRock (Utente Attivo)
Via Marosticana 35
31010 Maser (Treviso)
Italia
Partita IVA IT01987830260
Tel. +39 0423 565082

Fax +39 0423 565084