RedRock

star-rating
4,8
/5
(su 2.649 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 190 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

98,7%

2.614 recensioni

0,7%

18 recensioni

0,6%

17 recensioni

2286
328
18
8
9
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 27 gennaio 2023
star-rating
2
/5
13 dicembre 2022
Pessimo servizio di consegna, il vettore SDA mi ha costretto a ritirare l'ordine presso il loro deposito a circa 100 chilometri di distanza, continuavano a dichiarare di non trovare il destinatario nonostante non fossero mai passati, lo testimoniano le telecamere e le persone infuriate che ho incontrato presso la loro sede. Credo non ci sarà una seconda volta
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti per il problema riscontrato con la consegna. Purtroppo in questo periodo abbiamo avuto alcune consegne che per svariati motivi non sono andate in consegna regolarmente come al solito. La sua è stata una di queste e nonostante abbiamo più volte provato a svincolarla per rimetterla in consegna non è mai uscita dal deposito. Ci scusiamo da parte nostra per il servizio scadente che ha ricevuto e speriamo ci possa dare un'altra possibilità. Solitamente in Sardegna non abbiamo grossi problemi con Sda. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
13 settembre 2021
Procedura d'acquisto un po' macchinosa. Fastidiosissimo il pop up che ti propone l'iscrizione alla newsletter che si ripropone in continuazione anche se tu non vuoi usufruire del servizio.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il pop up della newsletter. E' rimasto attivo solo alcuni giorni per un problema tecnico e appena siamo riusciti è stato ripristinato quello esistente. Ci spiace tu abbia ricevuto il cappello con la banda rovesciata. Probabilmente nel trasporto si è rivoltata perchè quando lo spediamo ha un cerchio di spugna che lo copre proprio perchè non si rovini. Ci scusiamo per il disagio e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
7 maggio 2021
Il gilet Utah è bello e il prezzo buono. Purtroppo l'esemplare consegnatomi presentava i cursori di tutti gli zip di color arancio fluo, quindi era diverso da quello dell'immagine a catalogo in soli colori verde e nero. La corrispondenza della merce consegnata con quella ordinata dovrebbe essere requisito fondamentale dell'e-commerce.
Risposta del venditore
Buongiorno, innanzitutto ci scusiamo per l'accaduto. Purtroppo non era stata aggiornata la foto sul sito ed era rimasta la foto del modello precedente con i cursori verdi. I nuovi arrivi invece erano tutti con i cursori arancio. Se non è soddisfatto del prodotto perchè diverso dalla foto siamo disponibili al ritiro e rimborso o sostituzione con altro prodotto. Ci scusiamo per l'inconveniente e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
21 settembre 2020
Merce recapitata all’indirizzo sbagliato. Merce non rispondente alle aspettative e restituita con richiesta di cambio. Per la seconda volta ho acquistato sul web un capo di abbigliamento e per la seconda volta è andata male. Mai più!
Risposta del venditore
Buonasera, ci scusiamo per il disguido. Purtroppo abbiamo fatto un errore nell'inserimento dell'ordine e non abbiamo insertio il secondo indirizzo di consegna. Provvederemo ad aggiornare l'anagrafica con il nuovo indirizzo.
star-rating
2
/5
6 dicembre 2019
Ho fatto diversi acquisti in passato, qualche prodotto difettoso, mi avevano detto che avevo un rimborso, nell'ultimo ordine fato questo rimborso non cè stato e nessuna delucidazone in merito all'email spedita.
Risposta del venditore
Buonasera, ci scusiamo per l'accaduto. Ci siamo accorti che il credito non è stato defalcato dall'ordine. Abbiamo provveduto, come da accordi, ad emetterle il rimborso per il credito non scalato. Grazie!
star-rating
2
/5
31 gennaio 2019
Non mi ha soddisfatto la sostituzione unilaterale di un articolo con altro di stile molto diverso.
Risposta del venditore
Buonasera, ci scusiamo per l'accaduto. Come da accordi telefonici le invieremo la giacca blu dello stesso modello richiesto. Grazie e scusi il disguido!
star-rating
2
/5
24 gennaio 2019
buongiorno , quando farete il ritiro del reso a domicilio daro' le 5 stelle .
Risposta del venditore
Buongiorno, grazie per il feedback. Terremo in considerazione la sua segnalazione tra le cose da implementare per il futuro. Lavoriamo costantemente per migliorarci e i feedback ci aiutano in questo. Grazie!
star-rating
2
/5
12 novembre 2018
nn buona, il pacco è stato lasciato ad un ufficio postale(nonostante il recapito fosse sempre disponibile come orario) e adesso devo trovare del tempo per andare a ritirarlo.
Risposta del venditore
Buonasera, innanzitutto ci scusiamo per il disservizio. Purtroppo il vettore ha commesso un errore e anzichè tentare la seconda consegna ha indirizzato il suo pacco direttamente all'ufficio postale. Terremo una nota che il prossimo ordine le verrà spedito con servizio express senza addebito di spese. Grazie e ci scusi ancora per il disguido.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 13 Dic 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

RedRock (Utente Attivo)
Via Marosticana 35
31010 Maser (Treviso)
Italia
Partita IVA IT01987830260
Tel. +39 0423 565082

Fax +39 0423 565084