Refurbed

star-rating
4,5
/5
(su 12.009 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 2.240 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

89,7%

10.773 recensioni

3,2%

379 recensioni

7,1%

857 recensioni

8922
1851
379
280
577
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
0,0 /5
Ultima recensione: 31 gennaio 2023
star-rating
1
/5
23 gennaio 2023
Assistenza clienti post acquisto pessima. Il telefono è arrivato con un problema al tasto laterale (con cui si blocca lo schermo, si effettuano acquisti etc): ho scritto ormai una settimana fa almeno al servizio clienti e ancora non li ho sentiti. SCONSIGLIATISSIMO
star-rating
1
/5
21 gennaio 2023
Il telefono è arrivato non funzionante, le risposte del personale predisposto al servizio clienti è stato a dir poco tardivo e ho dovuto risolvere il problema da solo. Decisamente scontento
Risposta del venditore
Gentile Francesco, Siamo molto contenti che abbia optato per una soluzione sostenibile nell'ambito dell'elettronica acquistando un prodotto su refurbed ♻️. Ci dispiace molto che la Sua esperienza d’acquisto da refurbed non sia stata soddisfacente e per questo desideriamo sinceramente scusarci. Noi di refurbed e i nostri venditori assicuriamo un tempo di risposta entro 24 ore lavorative. Siamo risaliti al Suo ordine e abbiamo notato che sia noi che il venditore abbiamo seguito i nostri tempi di attesa assicurati. Inoltre, abbiamo notato che il problema al dispositivo si è risolto con una reimpostazione del dispositivo. Un membro del team refurbed si metterà in contatto con Lei e La assisterà personalmente. La Customer Happiness è fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci occuperemo personalmente della Sua richiesta. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
21 gennaio 2023
Pessima esperienza. Ricevuta mail di avvenuta spedizione con tanto di link per seguirne gli aggiornamenti, ma il link non funzionava e dopo quattro giorno scopro che l'ordine non era mai partito, che nessuno sapeva dove fosse e tantomeno se e quando sarebbe arrivato. Scaricabarile del venditore (in Austria) sul corriere; corriere che da me sollecitato rivela di non aver mai ricevuto il pacchetto e non aver nemmeno ricevuto segnalazioni o contestazioni dal venditore. Alla fine, dopo ore passate in chat e in mail sia con refurbed che con millionstore che col corriere, in assenza di informazioni attendibili, ho disdetto l'ordine e comprato altrove.
Risposta del venditore
Gentile Walter, siamo molto contenti che abbia optato per una soluzione sostenibile nell'ambito dell'elettronica acquistando un prodotto sulla nostra piattaforma ♻️. Ci dispiace molto che la Sua esperienza d’acquisto da refurbed non sia stata soddisfacente. Una tale situazione non rispecchia assolutamente gli standard di qualità di refurbed, e ci dispiace che proprio Lei debba fare i conti con questa eccezione. La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse. Il venditore ci aveva comunicato di aver spedito il pacco, ma che la spedizione non fosse stata registrata regolarmente dal corriere. Ci dispiace moltissimo, ma purtroppo né noi né i nostri venditori possiamo controllare la qualità dei servizi di spedizione. Siamo felici che il venditore abbia effettuato il rimborso. Abbiamo notato che una nostra collega del team di Special Support si sta occupando della Sua richiesta personalmente. La Customer Happiness è fondamentale per noi. Per questo, continueremo ad occuparci al meglio della Sua richiesta. Cordiali saluti il team refurbed
star-rating
1
/5
21 gennaio 2023
Ancora non ricevo il telefono acquistato, ho scritto e telefonato più volte per ottenere un tracciamento del pacco e purtroppo ancora il problema non è stato risolto. Oggi è 21, la merce sarebbe dovuta arrivare il 16.
Risposta del venditore
Gentile Laura, siamo molto contenti che abbia optato per una soluzione sostenibile nell'ambito dell'elettronica acquistando un prodotto sulla nostra piattaforma ♻️. Ci dispiace molto che la Sua esperienza d’acquisto da refurbed non sia stata soddisfacente. Una tale situazione non rispecchia assolutamente gli standard di qualità di refurbed, e ci dispiace che proprio Lei debba fare i conti con questa eccezione. La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse. Siamo riusciti a risalire al Suo ordine, e, dal codice di tracciamento, abbiamo notato che la colpa del ritardo nei tempi di consegna è da attribuire unicamente allo spedizioniere. Il venditore ha infatti spedito il prodotto poco dopo che Lei lo ha acquistato. Ci dispiace moltissimo, ma purtroppo né noi né i nostri venditori possiamo controllare la qualità dei servizi di spedizione. I clienti possono farlo, recensendo negativamente il servizio offerto dagli spedizionieri, quando necessario. Noi di refurbed saremmo lieti di visionare il Suo reclamo per trovare una soluzione. Un collega la contatterà a breve per fornirLe tutta l’assistenza necessaria. La Customer Happiness è fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci occuperemo personalmente della Sua richiesta. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
20 gennaio 2023
-Consegna in ritardo nonostante le rassicurazioni del caso (dal 28 al 9) sulla velocità - nessuna comunicazione - dispositivo Ok ma batteria KO. Esperienza NEGATIVA nonostante la disponibilità degli operatori, se sommo l'attesa, i disagi creati, il costo del telefono, la sostituzione della batteria (a titolo informativo la batteria di un iphone all'85% non può essere considerata ottima) avrei fatto meglio ad affidarmi altrove dove sicuramente avrei avuto una maggiore assistenza e comunicazione da parte del venditore (refurbed funge solo da intermediario) oltre a informazioni più precise dopo aver lasciato del denaro
Risposta del venditore
Gentile cliente, Siamo molto contenti che abbia optato per una soluzione sostenibile nell'ambito dell'elettronica acquistando un prodotto sulla nostra piattaforma ♻️. Ci dispiace molto che la Sua esperienza di acquisto non sia stata soddisfacente. La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse. Ci teniamo a farLe presente che, se non diversamente specificato, la batteria dei dispositivi refurbed possiede almeno l'80% della capacità della potenza originale. Nel processo di ricondizionamento, se una batteria ha una potenza inferiore all'80%, viene infatti sostituita. Abbiamo selezionato il limite di potenza dell'80%, in quanto anche in ogni batteria originale il primo 10% della potenza viene perso già dopo le prime ricariche. Dopo ciò, tuttavia, la perdita di prestazione di energia diventa sempre più lenta. Poiché per noi è importante non solo offrire prodotti ai migliori prezzi, ma anche fornire un contributo alla sostenibilità in termini di riduzione degli sprechi elettronici e dello spreco di risorse, abbiamo ridotto all'80 per cento il limite di usura stabilito come linea guida per i nostri venditori. Potrà trovare queste ed altre informazioni sulla nostra pagina web: https://www.refurbed.it/domande-e-risposte/ Dal momento in cui Le viene consegnato il prodotto, ha 30 giorni di tempo per provarlo. Qualora ci fossero difetti tecnici o segni di usura non conformi alla categoria estetica da Lei scelta (Come nuovo/Molto buono), o se semplicemente Lei non fosse soddisfatto, nell'arco di questi 30 giorni avrà la possibilità di effettuare il reso gratuito e ricevere un prodotto sostitutivo, oppure ottenere il rimborso dell'intero importo. Abbiamo notato che un membro del Team Special Support si è occupato della Sua richiesta. La Customer Happiness è fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci siamo voluti occupare personalmente della Sua richiesta, e restiamo a Sua disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
19 gennaio 2023
È la terza volta che acquisto un telefono da voi purtroppo questa volta non è andata bene. Cellulare iPhone 11 venduto come stato ottimo arrivato con ammaccature scocca sui lati e in punto Si vede chiaramente che è stato colorato. Forse rivenditore errato non saprei.
star-rating
1
/5
19 gennaio 2023
Il venditore mi ha informato che il mio ordine era stato annullato solo dopo che ho chiesto informazioni sulla spedizione dopo 7 giorni dalla conferma dell'ordine... ad oggi, dopo 15 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto il rimborso di quanto speso. Dopo aver chiesto informazioni sullo stato del rimborso ricevo questo messaggio in risposta: "sono in viaggio ora". Ridicolo
Risposta del venditore
Gentile Andrea, Siamo molto contenti che abbia optato per una soluzione sostenibile nell'ambito dell'elettronica acquistando un prodotto sulla nostra piattaforma ♻️. Ci dispiace molto constatare che il servizio fornito dal nostro venditore non sia stato soddisfacente, e che ci siano stati problemi di comunicazione con quest’ultimo. Pertanto, La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse. Purtroppo, può capitare che a causa di problemi informatici un ordine non possa essere elaborato correttamente dal venditore, o che più persone acquistino lo stesso prodotto nello stesso momento, ma che l'aggiornamento della disponibilità di dispositivi non avvenga abbastanza velocemente. Siamo felici che ciò accada molto raramente, ma sappiamo bene che questa situazione è purtroppo molto spiacevole. In casi come questo, il prezzo di acquisto naturalmente viene rimborsato. Siamo felici che il venditore abbia già effettuato il rimborso, nonostante ci dispiaccia moltissimo per la Sua esperienza negativa. Un membro del nostro Team si metterà in contatto con Lei e La assisterà personalmente. La Customer Happiness è fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci occuperemo personalmente della Sua richiesta. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
19 gennaio 2023
Ho comperato un Garmin . La batteria dura pochissimo meno di 8h mentre da nuovo dura più di tre giorni. Lo schermo ha un segno e se voglio restituire il prodotto che viene da fuori Italia devo pagare molto. Percui per me il prodotto è l'esperienza è negativa lo sconsigljo
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo molto contenti che abbia optato per una soluzione sostenibile nell'ambito dell'elettronica acquistando un prodotto sulla nostra piattaforma ♻️. Ci dispiace molto che la Sua esperienza d’acquisto da refurbed non sia stata soddisfacente. Una tale situazione non rispecchia assolutamente gli standard di qualità di refurbed, e ci dispiace che proprio Lei debba fare i conti con questa eccezione. La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse. Offriamo a tutti i/le nostri/nostre clienti un periodo di 30 giorni di prova (entro i quali è possibile restituire il prodotto per una riparazione/sostituzione con un modello identico o per il rimborso del prezzo d' acquisto) ed una garanzia minima di 12 mesi (che copre difetti tecnici non causati da un utilizzo improprio del dispositivo). Pertanto, i/le nostri/nostre clienti non corrono alcun rischio. Per le spese di spedizione non dovrà pagare: Il venditore Le ha già fornito un’etichetta di spedizione gratuita. Noi di refurbed saremmo lieti di visionare il Suo reclamo. Un collega la contatterà a breve per fornirLe tutta l’assistenza necessaria. La Customer Happiness è fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci occuperemo personalmente della Sua richiesta. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
18 gennaio 2023
Il telefono è risultato bloccato...tutto qui
Risposta del venditore
Gentile Giovanni, siamo molto contenti che abbia optato per una soluzione sostenibile nell'ambito dell'elettronica acquistando un prodotto sulla nostra piattaforma ♻️. Ci dispiace molto che sia insoddisfatto dell'acquisto. Una tale situazione non rispecchia assolutamente gli standard di qualità di refurbed, e ci dispiace che proprio Lei debba fare i conti con questa eccezione. La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse. Siamo riusciti a risalire al Suo ordine e abbiamo notato che non ha comunicato né a noi di refurbed né al Suo venditore che il dispositivo presentasse un malfunzionamento. Pertanto, ci teniamo a ricordarLe che offriamo a tutti i/le nostri/nostre clienti un periodo di 30 giorni di prova (entro i quali è possibile restituire il prodotto per una riparazione/sostituzione con un modello identico o per il rimborso del prezzo d' acquisto) e una garanzia minima di 12 mesi (che copre difetti tecnici non causati da un utilizzo improprio del dispositivo). Pertanto, i/le nostri/nostre clienti non corrono alcun rischio. Riparazioni di eventuali difetti tecnici sono coperte da garanzia, come indicato sul nostro sito: https://www.refurbed.it/warranty/ Noi di refurbed saremmo lieti di visionare il Suo reclamo. Un collega la contatterà a breve per fornirLe tutta l’assistenza necessaria. La Customer Happiness è fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci occuperemo personalmente della Sua richiesta. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
17 gennaio 2023
Non ho ancora ricevuto il prodotto dopo 2 settimane e non mi sanno dire se e quando arriverà. Ho chiesto il rimborso
Risposta del venditore
Gentile Cosimo, siamo molto contenti che abbia optato per una soluzione sostenibile nell'ambito dell'elettronica acquistando un prodotto sulla nostra piattaforma ♻️. Ci dispiace molto che la Sua esperienza d’acquisto da refurbed non sia stata soddisfacente. Una tale situazione non rispecchia assolutamente gli standard di qualità di refurbed, e ci dispiace che proprio Lei debba fare i conti con questa eccezione. La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse. Un membro del Team Special Support si metterà in contatto con Lei e La assisterà personalmente. La Customer Happiness è fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci occuperemo personalmente della Sua richiesta. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
16 gennaio 2023
L’acquisto è stato annullato il giorno della prevista consegna… Pessima esperienza.
Risposta del venditore
Gentile Graziella, Siamo molto contenti che abbia optato per una soluzione sostenibile nell'ambito dell'elettronica acquistando un prodotto su refurbed ♻️. Ci dispiace molto che la Sua esperienza d’acquisto da refurbed non sia stata soddisfacente e per questo desideriamo sinceramente scusarci. Purtroppo, di tanto in tanto capita che a causa di problemi informatici un ordine non venga elaborato correttamente dal rivenditore refurbed o che più persone acquistino lo stesso prodotto nello stesso momento, ma l'aggiornamento dei prodotto disponibili non sia abbastanza veloce. Tale situazione accade raramente e ci dispiace molto che sia capitato con il Suo ordine, capiamo a pieno il Suo disappunto. In questi casi, il rimborso viene emesso immediatamente. Un membro del team refurbed si metterà in contatto con Lei e La assisterà personalmente. La Customer Happiness è fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci occuperemo personalmente della Sua richiesta. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
16 gennaio 2023
Pessimo servizio, compro un iPad e poi mi notificano (dopo avergli scritto io stesso visto che non arrivava) che non me lo consegneranno. In tutto questo non ho ancora avuto nemmeno il rimborso a distanza di più di 7gg
Risposta del venditore
Gentile Nicola, Siamo molto contenti che abbia optato per una soluzione sostenibile nell'ambito dell'elettronica acquistando un prodotto sulla nostra piattaforma ♻️. Ci dispiace molto che la Sua esperienza di acquisto non sia stata soddisfacente. Purtroppo, può capitare che a causa di problemi informatici un ordine non possa essere elaborato correttamente dal venditore, o che più persone acquistino lo stesso prodotto nello stesso momento, ma che l'aggiornamento della disponibilità di dispositivi non avvenga abbastanza velocemente. Siamo felici che ciò accada molto raramente, ma sappiamo bene che questa situazione è purtroppo molto spiacevole. In casi come questo, il prezzo di acquisto viene rimborsato. Abbiamo notato che il venditore ha effettuato il rimborso, e Lei dovrebbe quindi riceverlo a breve. Un membro del nostro Team si metterà in contatto con Lei e La assisterà personalmente. La Customer Happiness è fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci occuperemo personalmente della Sua richiesta. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
16 gennaio 2023
Non ho ancora ricevuto la pellicola è sono due settimane
Risposta del venditore
Gentile Vincenzo, siamo molto contenti che abbia optato per una soluzione sostenibile nell'ambito dell'elettronica acquistando un prodotto sulla nostra piattaforma ♻️. Ci dispiace molto che sia insoddisfatto dell'acquisto. Una tale situazione non rispecchia assolutamente gli standard di qualità di refurbed, e ci dispiace che proprio Lei debba fare i conti con questa eccezione. La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse. siamo riusciti a risalire al Suo ordine e abbiamo notato che non ha comunicato né a noi di refurbed né al Suo venditore che il PanzerGlass™ non sia arrivato. Pertanto, noi di refurbed saremmo lieti di visionare il Suo reclamo. Un collega la contatterà a breve per fornirLe tutta l’assistenza necessaria. La Customer Happiness è fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci occuperemo personalmente della Sua richiesta. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
15 gennaio 2023
Purtroppo prodotto non conforme alle aspettative
Risposta del venditore
Gentile Salvatore, siamo molto contenti che abbia optato per una soluzione sostenibile nell'ambito dell'elettronica acquistando un prodotto sulla nostra piattaforma ♻️. Ci dispiace molto che il Suo prodotto ricondizionato non soddisfi gli standard di qualità riportati sul nostro sito web. Ciò non dovrebbe accadere e ci teniamo a scusarci per il disagio arrecatoLe. Dal momento in cui Le viene consegnato il prodotto, ha 30 giorni di tempo per provarlo. Qualora ci fossero difetti tecnici o segni di usura non conformi alla categoria estetica da Lei scelta (Come nuovo/Molto buono), o se semplicemente Lei non fosse soddisfatto, nell'arco di questi 30 giorni avrà la possibilità di effettuare il reso gratuito e ricevere un prodotto sostitutivo, oppure ottenere il rimborso dell'intero importo. Un membro del Team Special Support si metterà in contatto con Lei e La assisterà personalmente. La Customer Happiness è fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, ci occuperemo personalmente della Sua richiesta. Cordiali saluti, Il team di refurbed
star-rating
1
/5
14 gennaio 2023
Dopo più di 10 giorni dall’acquisto sto ancora aspettando il telefono acquistato il 31 dicembre 2022 hanno mandato il telefono ad un indirizzo sbagliato!!
Risposta del venditore
Gentile Gianluca, Siamo molto contenti che abbia optato per una soluzione sostenibile nell'ambito dell'elettronica acquistando un prodotto su refurbed ♻️. Ci dispiace molto che si stiano verificando dei ritardi nella consegna del Suo ordine e per questo desideriamo sinceramente scusarci. Ci tengo gentilmente a precisare che né noi né i nostri venditori possiamo purtroppo controllare la qualità dei servizi di spedizione. Abbiamo notato che una collega del team refurbed La sta già assistendo personalmente. La Customer Happiness è fondamentale per noi di refurbed. Pertanto, continueremo ad occuparci personalmente della Sua richiesta. Cordiali saluti, Il team di refurbed

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 23 Gen 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 64

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Il nostro obiettivo è rendere famosi i prodotti ricondizionati in tutta Europa, contribuendo così ad un mondo più sostenibile. Con refurbed vogliamo inoltre offrire prodotti di elevata qualità in tutta l'Unione Europea mediante commercianti rinomati, permettendo così ai nostri clienti acquisti convenienti, semplici e senza rischi.

Refurbed (Utente Attivo)
Jakov-Lind-Straße 7
1020 Vienna
Austria
Partita IVA ATU72138126
Tel. 800 - 72 74 81