Ristoattrezzature
Bewertungen: 599

star-rating
4,8
/5
Berechnet auf der Grundlage von 23 Bewertungen in den letzten 12 Monaten
 
Letzte 3 Monate: 5,0/5  
(von 7 Bewertungen)
Im vergangenen Monat: 0,0/5  
(von 0 Bewertungen)

Nach Bewertung filtern:

543
23
4
2
27
Andere Indikatoren
Produkts
4,7 /5
letzte Bewertung: 29 Mai 2024
star-rating
1
/5
14 Juni 2021
Assistenza completamente inesistente. Ordinato quasi due mesi fa, non è ancora stata spedita una vetrina. Il resto della merce è arrivata ben imballata.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
2
/5
14 Juni 2021
Tavolo scarso e di bassissima qualità. Non vale il costo pagato.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
11 Juni 2021
Ho ordinato un frigo, ma mi è arrivato un altro modello, inoltre altri accessori non sono mai arrivati. A distanza de otto giorni dalla consegna non mi hanno risposto o dato chiarimenti né su whattapp né su mail né alla pec
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
9 Juni 2021
si raccomanda ai futuri acquirenti di stare bene attenti e di leggere attentamente prima dell'acquisto le condizioni di spedizione. verificare con attenzione e in presenza del corriere il pacco consegnato e accettare sempre con la dicitura riserva di controllo o altro .tutto si deve svolgere in presenza del corriere e scrivete ogni singola parola. l'accettazione generica non è sufficiente a richiedere il cambio della merce danneggiata. siamo stati ingenui e non compreremo mai più nulla su questo sito.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
9 Juni 2021
Mi è stato spedito un forno inutilizzabile in quanto mancante delle teglie che avevo acquistato nello stesso ordine. Dopo 10 giorni ancora nessuna notizia.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
9 Juni 2021
Non ancora arrivate a 15 giorni dall'acquisto e nessuna comunicazione da parte loro a riguardo
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
9 Juni 2021
Ho solo potuto constatare che si accende, mi è stato spedito mancante delle teglie regolarmente acquistate al momento dell'ordine.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
26 Mai 2021
Assistenza inesistente. Ho mandato e aperto segnalazione perché allo scarico non mi è mai arrivato l omaggio che avevo scelto la crepiera presente nell ordine. Niente libretto di istruzioni la vetrina mancava un piedino che ho dovuto acquistare nuovo.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
26 Mai 2021
Mai pervenuta. E arrivata solo la vetrina senza bolla cartacea non so neanche se ci fosse la crepiera o meno
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
30 April 2021
non sono sodisfatto della assistenza.non si puo parlare con un operatore,ho mandato una email non ho ricevuto risposta.mi sono rassegnato.e devo,stare zitto.cordiali saluti
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
29 April 2021
Merce arrivata rotta,pessima comunicazione per la risoluzione del problema. Non è stato possibile fare il reso né tantomeno sono stato rimborsato.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
2
/5
17 Oktober 2020
Ho acquistato 500 mascherine ed un termometro ad infrarossi. Le mascherine sono cinesi e senza marcatura CE . Tre buste di mascherine erano aperte e ne mancavano un certo numero. Il termometro è senza istruzioni, con il contenitore deformato, senza marcatura CE e con limitatissime funzioni . Capisco il prezzo basso delle mascherine, meno il prezzo del termometro; in ogni caso le caratteristiche dei prodotti e l'assenza di marcatura CE non erano indicati nella offerta pubblicata. In quel caso avrei scelto informato. Avevo già acquistato nel vostro sito. Mi dispiace avete perso un cliente.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
2
/5
17 Oktober 2020
Le mascherine sono cinesi e senza marcatura CE . Tre buste di mascherine erano aperte e ne mancavano un certo numero. Le caratteristiche dei prodotti e l'assenza di marcatura CE non erano indicati nella offerta pubblicata.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
17 Oktober 2020
Arrivato con plastiche rotte mandato email foto su wasth up chiamato mai risposto nessuno speriamo continui a funzionare se questa è l assistenza
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
16 Oktober 2020
IL fabbricatore di ghiaccio è arrivato ammaccato ed è molto rumoroso. Nessuna assistenza per questo. Sono veramente delusa ed arrabbiata
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
2
/5
16 Oktober 2020
Purtroppo non posso dire di essermi trovato benissimo. L'attrezzatura è valida ma purtroppo ho ordinato una friggitrice con un certo volume e mi è arrivata con un volume inferiore. Per l'uso che devo farne io e la differenza di costi il problema è stato relativo. Ho scritto a ristoattrezzature per spiegare l'accaduto ma dopo mesi non ho ancora ricevuto risposta. Invio dell'attrezzatura nessun problema.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per aver ricevuto una recensione negativa. Il volume della vasca è calcolato con la somma del liquido + la parte solida del cestello e del cibo inserito all'interno. Ad esempio se una friggitrice è 16 litri di capacità totale, sarà riempita da 12/13 litri di olio più patatine/cestello. Lieti di poterla assistere, porgiamo Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
30 Januar 2020
Pessimo prodotto e pessima assistenza! Il prodotto acquistato (un lavamani) è arrivato tutto rigato senza imballaggio e senza pellicola protettiva. Ho contattato l'assistenza, la quale mi ha detto che la responsabilità era dei corrieri (anche se il pacco a me è arrivato senza anomalie), ho chiesto in che modo potevo restituire il prodotto e nessuno mi ha più risposto. Dopo vari solleciti decido di montare e tenermi il lavamani, una volta montato mi accorgo anche che il comando a ginocchio è rotto! Soldi completamente buttati! Stare alla larga
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
27 September 2019
Una pessima esperienza!! Ordinato banco frigo con richiesta di sostituzione di un’anta con 2 cassette estraibili, preventivo ricevuto puntuale ed entro le 24 ore. Fattura saldata prima dell’invio ordine come da loro politica operativa. Effettuato ordine ad inizio Agosto con indicazioni di minimo 3 settimane per la consegna. Durante l’attesa, mi sono accertato sia via email che telefonicamente sulla certezza della modifica richiesta. Il banco frigo viene consegnato nella prima settimana di Settembre senza alcuna modifica!!!! Ho immediatamente contattato sia il rivenditore che la piattaforma Ristoattrezzatura per manifestare il disappunto, l’unica risposta ricevuta è stata quella “classica da sistema in automatico” che sarei stato contattato quanto prima etc., etc.. Solo dopo 3 giorno ho ricevuto una email che m’informava che i cassetti erano stati spediti, alla richiesta di “chi“ avrebbe dovuto montare i cassetti………sono tutt’ora in attesa di una risposta!! Semplicemente poca professionalità!!! Grazie per l'attenzione ed....occhio!! Antonio MANSI
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
1
/5
20 Januar 2016
per un difetto di fabbrica mi hanno fatto pagare il trasporto . Dopo più di un mese siamo riusciti a risolvere
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentilissimo cliente, Ristoattrezzature si impegna a lasciare contenti i propri clienti. Il pezzo in questione non risultava essere difettoso di fabbrica ma si trattava di un pezzo soggetto ad usura che non rientrava nemmeno nella garanzia del fabbricante. Nonostante questo le abbiamo omaggiato il pezzo di ricambio chiedendole un piccolo contributo per le sole spese di spedizione.Abbiamo cercato di gestire la pratica nel minor tempo possibile. Ci spiace non sia stato contento del nostro omaggio. Rimaniamo a sua completa disposizione.
star-rating
1
/5
20 Januar 2016
Prodotto scarso e di bassa qualità
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentilissimo cliente, Ristoattrezzature da ai propri clienti la possibilità entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, se non dovesse soddisfare le proprie esigenze, di poterlo restituire ricevendo lo storno di quanto pagato. Le abbiamo proposto questa opportunità ma lei non l'ha scelta. Inoltre, questo è un prodotto vendutissimo in tutta europa e non abbiamo mai ricevuto nessun reclamo a parte il suo. Rimaniamo sempre a sua completa disposizione.

Informationen für den Kunden

Bollino Feedaty
letzte Bewertung: 49 Tage her
Zertifikatsstatus: GÜLTIG
Bewertungen in der Mediation: 0

Authentische und unparteiische Bewertungen
Überprüfen Sie die Bewertungen
Entdecken Sie die Bewertungen

Informationen über das Unternehmen

Ristoattrezzature.com è il sito e-commerce che ti permette di acquistare, comodamente da casa, attrezzature professionali per la ristorazione e arredi per allestire il tuo locale: prodotti europei e anche Made in Italy di altissima qualità ai prezzi più convenienti del mercato. All'interno del nostro shop online potrai trovare tutto ciò che è necessario per aprire una nuova attività commerciale e acquistare attrezzature complete o macchinari professionali per bar, pub, panifici, pizzerie, pasticcerie, macellerie, gelaterie, supermercati, hotel e tanto altro ancora. Scopri le offerte della nostra linea Sottocosto, dove troverai planetarie e impastatrici professionali, forni per pizza elettrici o a gas, abbattitori di temperatura e surgelatori, celle frigo, cucine professionali e molto altro ancora!

Ristoattrezzature (Benutzer Aktiv)
Italy
USt-IdNr. 05906250823
Tel. +39 02 40706810