Ristotecno

star-rating
4,5
/5
(su 471 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 45 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

91,7%

432 recensioni

2,5%

12 recensioni

5,7%

27 recensioni

345
87
12
7
20
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Qualità/prezzo
4,5 /5
Semplicità/chiarezza
4,6 /5
Servizi pagamento
4,7 /5
Servizio clienti
4,6 /5
Ultima recensione: 29 novembre 2022
star-rating
2
/5
7 ottobre 2022
Il prodotto acquistato è buono ma lo ho acquistato con un prezzo maggiore perché era in pronta consegna 3 giorni lavorativi ma è arrivato dopo due settimane
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti che i tempi di consegna non abbiano soddisfatto le sue aspettative. L'ordine è stato effettuato venerdì 2 settembre, la merce è stata caricata mercoledì 7 settembre (3 giorni lavorativi). Purtroppo la consegna (con Bartolini) ha impiegato 4 giorni lavorativi. Siamo certi che capirà che il problema non è dipeso da noi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento
star-rating
1
/5
27 agosto 2022
Come vedete dal voto la mia è stata una brutta esperienza, a cominciare dal corriere di cui vi servite fino a voi. All'apertura troverete la mail che vi ho inviato. In attesa di un Vostro riscontro saluto e ringrazio
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti ma non capiamo a quale problematica vi riferite. Restiamo a completa disposizione se bisogna intervenire Grazie
star-rating
2
/5
18 luglio 2022
Il tavolino era imballato su di un bancale di legno molto difficoltoso da schiodare e solo mentre lo aprivo mi sono accorto che gli spigoli erano scoperti dal telaio di legno e che il bancale è stato trascinato a terra capovolto provocando la deformazione e la rigatura di uno spigolo del piano superiore. Colpa mia che non me ne sono accorto davanti al corriere (sempre di fretta) .
Risposta del venditore
Buongiorno, il danneggiamento è causato sicuramente dal trasporto, se ci invia delle foto all'email commerciale@ristotecno.com cercheremo di risolvere il problema Restiamo a disposizione
star-rating
1
/5
28 dicembre 2021
Ho acquistato una cappa aspirante con accessori che ho potuto installare a metà dicembre, Purtroppo proprio il giorno 25.12.21 si è verificato un guasto al pulsante dell'accensione che rimane bloccato con un forte rumore. qualche sera successiva la cappa si è accesa sempre con rumore. ho staccato la spina dalla presa e non è possibile l'utilizzo. Attendo la riapertura dopo festività per chiedere e ottenere aiuto. questo il motivo per cui non ho risposto a vs richiesta Spero di ottenere attenzione e assistenza adeguata.
Risposta del venditore
Salve, purtroppo in questo periodo siamo chiusi per ferie. Le chiedo di contattarci alla riapertura il 10 Gennaio, in modo da aiutarla a risolvere il problema Le lascio il mio contatto diretto 3924205294
star-rating
1
/5
30 settembre 2021
Al montaggio ci siamo accorti che il piano tavolo era sbagliato con conseguente anomala posizione delle gambe! Ormai ce lo siamo tenuto ...
Risposta del venditore
Salve, onestamente non capiamo a cosa si riferisca. Abbiamo spedito il tavolo cm. 100x60x85h come da suo ordine (n. 9942). Non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione che indicasse errori. Restiamo a completa disposizione per risolvere qualsiasi problema. Saluti
star-rating
1
/5
24 settembre 2021
Mi è arrivata una vasca di acciaio senza foro laterale, chiesto più volte sia nella mail che telefonicamente. Ho chiesto un rimborso di 25 euro della punta a tazza che ho dovuto comprare per realizzare il buco mancante , con foto e relativo scontrino.. NON HO RICEVUTO NESSUN RISCONTRO. Pessimo il rapporto con il cliente.
Risposta del venditore
Salve, per quanto riguarda il foro rinnoviamo le scuse e le confermo che l'errore è stato da parte del fornitore. Le abbiamo proposto una sostituzione (da lei rifiutata) In riferimento al rimborso dei 25 € non abbiamo ricevuto nessuna telefonata né nessuna email. Siamo comunque a completa disposizione per risolvere questo errore.
star-rating
2
/5
14 marzo 2021
ordine perfetto e pronta consegna, ma i tavoli vengono forniti in kit di montaggio, istruzioni molto chiare, ma molti bulloni sono disassati con il dado di ancoraggio e difficili da avvitare soprattutto perchè le finestre obbligate sono 2 una del ripiano e una della gamba. Con bulloni in asse è rapidissimo, con quelli disassati è un gioco di pazienza e di tentativi che spaccano le dita e mettono a dura prova la pazienza. Scordatevi l'avvitatore chiave a brugola con 1/6 di giro x volta visto che lo spazio per lavorare è ridotto
star-rating
1
/5
26 gennaio 2021
Mi hanno spedito 1 tavolo con cornice non richiesta. Il tavolo completamente smontato. Imballaggio in cartone e non in legno come da descrizione sul sito. Piano tavolo rovinato ai 4 angoli, lasciati scoperti dalla pellicola di protezione. Anche se ho chiamato immediatamente non mi hanno dato la possibilità di avere ciò che avevo anticipatamente pagato e richiesto. Pessimo trattamento perché ti rifilano ciò che vogliono e non ciò che scegli.
Risposta del venditore
Salve, le cornici è sufficiente non montarle. Per quanto riguarda l'imballo, le confermo che la merce è stata caricata su bancale, un eventuale manomissione è sicuramente imputabile al corriere Resto a disposizione per poter risolvere il problema Cordiali saluti
star-rating
2
/5
20 gennaio 2021
Veloci e precisi al momento dell' ordine un po meno nel post vendita. Dopo l' acquisto non rispondono alle mail. Poca Professionalità! primo e ultimo acquisto.
star-rating
1
/5
20 novembre 2020
Dall'ordine alla consegna sono passati 42 giorni, tempi troppo lunghi
Risposta del venditore
Chiediamo scusa per l'accaduto,. Purtroppo il corriere aveva smarrito il pacco, che è stato poi ritrovato 6/7 giorni dopo. Speriamo di averla nuovamente come cliente, sicuri che la consegna sarà molto più efficiente Coriali saluti
star-rating
2
/5
9 novembre 2020
il tavolo è di ottima qualità, purtroppo è arrivato ammaccato e rovinato. L'assistenza se ne lava altamente le mani.
Risposta del venditore
Salve, non ritengo veritiero quello che lei ha scritto. La merce, come da lei indicato, è arrivata in pessime condizioni, in quanto il bancale era distrutto. Spieghiamo bene, sia in fase di ordine che in fase di spedizione della merce, come bisogna comportarci quando si riceve il pacco (soprattutto se evidentemente danneggiata). La merce sarebbe dovuta essere rifiutata o accettata indicando che il bancale era rotto. Mi avete detto che non era di vostro interesse aprire la contestazione a Bartolini perchè il tavolo le sarebbe servito subito (accettare il pacco con riserva non significa rifiutarlo). Dire che l'assistenza si sia lavata le mani mi sembra non corretto. RIPETIAMO, se alla ricezione dei pacchi non viene indicato niente, nessuna assicurazione potrà rimborsare niente. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito
star-rating
1
/5
1 ottobre 2020
Tempi di consegna lunghi
Risposta del venditore
Salve, i tempi di consegna sono indicati in fase di ordine ed appena effettuato l'ordine inviamo tramite email la data di spedizione. Specifichiamo anche che abbiamo lo stesso prodotto in PRONTA CONSEGNA, pertanto nel caso di urgenze invitiamo ad acquistarlo in questa categoria Resto a disposizione. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
22 settembre 2020
il lavello mi è pervenuto senza un piedino regolabile, assemblato senza alcuna cura, le viti di fissaggio erano tutte allentate e ne mancavano 5. Ho speso 240 € ma avrei preferito spenderne 280 ed avere a disposizione un lavello perfetto. Sfortunatamente l'ha ritirato mia figlia altrimenti l'avrei rispedito al mittente. Ho provato a chiamare ma non ho ottenuto risposta. A non rivederci.
Risposta del venditore
Siamo dispiaciuti per l'accaduto ma ancor più per la recensione. Possiamo assicurarle che se ci avesse realmente chiamato, avremmo provveduto ad inviarle il piedino mancante e le viti difettose (si tratta di un ricambio da pochi euro) Restiamo comunque a completa disposizione per risolvere il problema Cordiali saluti
star-rating
1
/5
7 settembre 2020
Purtroppo il montaggio non e’ andato bene. Una zampa del tavolo ha richiesto intervento di un tecnico che ha dovuto sistemare una vite che girava a vuoto e il tavolo ora e’ montato con zampa storta
Risposta del venditore
Buongiorno, se volete possiamo inviarle la gamba NUOVA gratuitamente, per risolvere il problema Restiamo a disposizione
star-rating
1
/5
6 giugno 2020
Ho ricevuto il tavolo in periodo Covid a casa di mio suocero!purtroppo l’ho aperto oggi visto che non sono riuscito prima per causa di continui lavori per il trasloco!oggi l’ho aperto e ho trovato la sorpresa!diverse botte è una ammaccatura sullo spigolo dell’alzatina!non so se è stato il corriere o se era già così !io l’ho preso è girato e montato!se è stato il corriere penso che sia sempre colpa vostra perchè il tavolo o altre cose in acciaio andrebbero coperte meglio nell’imballo soprattutto sugli spigoli!nel cartone non c’era polistirolo ma solo il tavolo che poteva andare da una parte all’altra!negli angolo a mio avviso va messo almeno il polistirolo !l’acciaio è delicato anche se non sembra!il mio voto è pessimo

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 07 Ott 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Ristotecno. Tutta l'Attrezzatura per la Ristorazione Professionale La nostra missione è sempre quella di darti la migliore qualità al prezzo più conveniente. Il nostro staff competente saprà aiutarti nella scelta del prodotto migliore per te, che tu sia una piccola o grande attività sapremo venire incontro alle tue esigenze e fornirti i prodotti migliori!

Ristotecno (Utente Attivo)
Via Verdi, 23/A
06024 Gubbio (PG)
Italia
Partita IVA 03591150549
Tel. 075 927 7262