Rmtgroup

star-rating
4,9
/5
(su 571 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 39 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

98,2%

561 recensioni

0,5%

3 recensioni

1,2%

7 recensioni

513
48
3
4
3
Valutazione del Venditore
Ultima recensione: 7 febbraio 2023
star-rating
2
/5
20 dicembre 2022
Tutto ok per il prodotto e per la spedizione, ma una volta connessi gli Airpods all'iPhone ho scoperto che sono fuori garanzia Apple. Si tratta probabilmente di prodotti in magazzino da troppo tempo? Andrebbe correttamente segnalato dal venditore nella descrizione dell'articolo !
star-rating
1
/5
8 dicembre 2020
Purtroppo se si vendono oggetti elettronici sarebbe meglio imballare meglio gli oggetti ed affidarsi a corrieri esperti per il trasporto.
star-rating
1
/5
2 ottobre 2020
Ho acquistato un paio di AirPods meno di un anno fa, precisamente Novembre 2019. Dopo 8 mesi hanno cominciato a dare problemi; nello specifico una cuffia non funziona più. Ad Agosto 2020 vado in Apple store per chiedere chiarimenti e mi confermano che ci sono problemi alle cuffie e che avrebbero provveduto alla sostituzione. Nel verificare se fossero ancora in garanzia le cuffie risultano fuori garanzie perchè, ad Apple, risultano essere state acquistate a Maggio 2019 dall'Ungheria e non a Novembre quando effettivamente le ho acquistate io. Da più di 3 settimane sto provando a contattare MagicOff (Rmt group) ma senza alcun risultato, sia telefonicamente che tramite mail.
star-rating
2
/5
8 dicembre 2019
Errore nell’indicszione dell’indirizzo, quindi pacco non consegnato. Ho dovuto verificare io con tracciatura e provvedere al recupero presso il corriere. Prodotto ok.
star-rating
2
/5
25 settembre 2019
5 giorni per spedire articoli di piccole dimensioni. Scarsa capacità comunicativa.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, riteniamo la sua recensione del tutto inappropriata e non veritiera. Abbiamo verificato il suo ordine che è stato fatto venerdì 20-09-2019 alle ore 22:22, come chiaramente indicato nelle nostre condizioni di acquisto i tempi di spedizione sono dai 2 ai 5 giorni lavorativi (dal giorno successivo al pagamento) indipendentemente dalle dimensioni del prodotto che si acquista. Pertanto nel suo caso specifico il giorno successivo al pagamento era lunedì 23-09-2019, lei ha ricevuto il prodotto mercoledì 25-09-2019 alle ore 10:34 in due giorni lavorativi, quindi non riusciamo veramente a capire questo suo commento negativo nei nostri confronti, le tempistiche di consegna rispettano i tempi riportati, forse avrà fatto confusione nel conteggio dei giorni, invece per quanto riguarda il prodotto pur essendo piccolo ha le stesse tempistiche di qualsiasi altro prodotto. Detto ciò prima di recensire un venditore, le chiediamo di essere più attento la prossima volta e di leggere attentamente le condizioni riportate (così qualora non le andassero bene le tempistiche di spedizione invece di acquistare comunque il prodotto e riceverlo nei tempi, eviterà di effettuare l’acquisto) perché commenti del genere possono essere dannosi, soprattutto perché non veritieri. Il nostro obbiettivo principale è soddisfare la nostra clientela e quindi rendere felici i nostri clienti, ci dispiace se lei non è riuscito ad esserlo ma non per nostra colpa o una nostra disattenzione ma magari per una sua distrazione o svista. Saluti. RMT S.p.a.
star-rating
1
/5
31 gennaio 2019
Acquistata tv Samsung pagata immediatamente dopo 20 giorni non si è preoccupato nessuno di chiedere se mi è arrivato il pacco. Io stesso ho dovuto contattare il corriere per capire dove fosse finito. Alla fine dopo mail e telefonate il pacco probabilmente è stato perso. Gli ho ridato fiducia dopo aver ricevuto rimborso ho riacquistato nuovamente ma poi non era piu disponibile. Riacquistato da altri stesso prezzo per fortuna dopo una settimana era già arrivato..........Rmt non mi posso fidare
Risposta del venditore
Gentile cliente, innanzitutto, la ringraziamo per la recensione da lei rilasciata, in quanto è per noi sempre e comunque motivo di crescita. Vorremmo però precisare che, una volta partito il prodotto da lei acquistato, noi le abbiamo inviato come di consueto il n° di spedizione che le permetteva di monitorare lo stato della consegna, sul sito del corriere al quale ci siamo affidati. Per quanto possiamo tenere alla cura della clientela, ci rimane però impossibile contattare le centinaia di clienti che si affidano a noi, per sapere se i prodotti acquistati giungono regolarmente a destinazione. Ciò non toglie che, all’occorrenza, e in caso di necessità, siamo sempre pronti ad ovviare ad ogni tipo di problema, come nel suo caso specifico, ci siamo prestati immediatamente per risolvere la situazione infatti ci risulta, anche visionando la cronologia delle e-mail intercorse tra noi (in copia anche il corriere), che, non appena lei ci ha comunicato di non aver ricevuto il prodotto, ci siamo immediatamente attivati per risolvere il problema, a dimostrazione di ciò, come avrà visto, dichiarazione da parte del corriere, il quale dichiara di aver smarrito il collo. Avremmo voluto provvedere alla sostituzione del prodotto, ma purtroppo era l’ultimo di quel modello, pertanto è stato emesso rimborso immediato a suo favore. Per quanto riguarda il secondo ordine che lei sostiene di aver effettuato ma che in realtà non era disponibile il prodotto, a noi non è pervenuto nulla, anche perché non è tecnicamente possibile effettuare un ordine sul sito se non c’è disponibilità immediata del prodotto. Pertanto, riteniamo totalmente inadeguata la sua valutazione di una sola stella, in quanto dal momento in cui ci ha contattato, fin da subito, ci siamo attivati al fine di risolvere quanto prima l’accaduto, a dimostrazione che, la soddisfazione del cliente è per noi priorità. Buona giornata
star-rating
2
/5
29 gennaio 2019
Ho chiesto di poter sostituire o ritirare i prodotti perché mancanti di entrata VGA ma senza esito alcuno. Anche un "no" sarebbe stato qualcosa....
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo diverse persone che si occupano dell'assistenza al cliente, controllato tutti i nostri canali di comunicazione (Mail, Messanger facebook, whatsapp) non abbiamo riscontrato segnalazioni da parte sua per i problemi riportati. Come rispondiamo a centinaia di clienti giornalmente e siamo sempre pronti a soddisfare le loro esigenze e problematiche, ci risultava strano non averle risposto (cosa che che una tantum potrebbe anche capitare, ma che fino ad ora fortunatamente non è mai successo) infatti cosi non è stato perchè non trovato sua segnalazione. Restiamo a disposizione qualora avesse bisogno di ulteriori delucidazioni. Cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 20 Dic 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

La RMT S.p.a. è una società costituita a Maggio 2008 per la fornitura di prodotti di elettronica di consumo, Elettrodomestici e piccoli Elettrodomestici. Attualmente la sede legale si trova in Via Alessandro Luzio 39 a Roma; il core business è rappresentato dalle migliori marche in commercio e costantemente aggiornato alle ultime tendenze di mercato. La RMT S.p.a. opera con grandi prestazioni sia sul mercato nazionale che Internazionale; grazie alla fitta rete di operatori economici con cui ci interfacciamo siamo in grado di garantirvi che Il prezzo dei prodotti è tra i più competitivi che possiate trovare in commercio. Avete la massima valorizzazione delle vostre risorse poiché vi assicuriamo che lo stesso sia il migliore che possiamo riservarvi.

Rmtgroup (Utente Attivo)
Via A. Luzio, 39
00179 ROMA (RM)
Italia
Partita IVA 10017881003
Tel. +39 392 9590064