Robinsonpetshop
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

13.712
1.628
163
71
134
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
reso
4,7 /5
Packaging
4,6 /5

Beoordelingen van echte kopers

star-rating
2
/5
12-01-2020
Prodotto di qualità ma non è piaciuto a nessun gatto
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, ci dispiace molto che ai suoi gatti questo prodotto non sia piaciuto; purtroppo con i gatti è sempre difficile riuscire a prenderci con i gusti, possono essere molto schizzinosi e non piacciono loro le novità. per qualsiasi dsuggerimento possa desiderare sui prodotti presenti nel nostro sito, siamo a sua disposizione. Lo Staff di Robinson
star-rating
4
/5
09-04-2018
Buon prodotto, con basso contenuto di fosforo per gatti con problemi renali.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
01-23-2018
Prodotto già utilizzato in precedenza. Soddisfatto
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
3
/5
11-29-2017
Mi sembra un buon prodotto, ma purtroppo la mia gatta non lo mangia...
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
09-24-2017
ho provato quasi tutti i cibi umidi in commerico per il mio gatto malato di IRC, e questo devo dire è uno dei pochi che non ha schifato, per questo sono più che soddisfatto
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
09-02-2017
Finalmente, un umido appetibile e di qualità per il mio gatto ;)
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
06-13-2017
Alla mia gatta non piacciono molto.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Gebruiker Ingeschakeld)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
BTW-nummer 04095130409
Tel. 0543/096850