Simple Day

star-rating
4,8
/5
(su 1.634 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 220 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

96,9%

1.584 recensioni

1,0%

17 recensioni

2,0%

33 recensioni

1390
194
17
14
19
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 8 febbraio 2023
star-rating
1
/5
16 dicembre 2022
Sbagliato completamente l’ordine
Risposta del venditore
Salve, putroppo è stato fatto un errore in magazzino e sono state invertite le etichette di spedizione tra due colli. Le abbiamo rispedito subito gli articoli ordinati e richiesto il ritiro del pacco errato. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
14 dicembre 2022
Foto poco chiare dei prodotti
Risposta del venditore
Salve, il prodotto acquistato è fotografato sia su sfondo bianco che in ambientazione e la descrizione ci sembra dia le informazioni necessarie sul prodotto. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
13 settembre 2022
Ho fatto un ordine di quattro set di olio e aceto e mi sono arrivati tutti e quattro sbagliati. Ho comunicato la cosa e mi sono stati inviati gli articoli corretti, ma purtroppo a causa di un errore dell’azienda ho cosegnato dei regali in ritardo. Speravo almeno che per il disguido mi fosse riconosciuto uno sconto.
Risposta del venditore
Salve, siamo spiacenti del disguido, purtroppo in fabbrica non erano state abbinate correttamente le scritte olio/aceto. Appena ha completato il reclamo (sabato 10/09) abbiamo spedito il primo giorno utile (lunedì 12/09) gli articoli corretti in sostituzione, ovviamente a nostre spese. L'ordine è stato effettuato il giorno 08/09 alle 11.50 e abbiamo rispedito e consegnato i prodotti entro i 5 giorni lavorativi che promettiamo sul nostro sito, nonostante il problema, per questo non riteniamo di dover fare nessuno sconto, in quanto la merce corretta è arrivata entro i termini indicati sul sito. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
10 gennaio 2022
Il porta aceto è arrivato scheggiato, ma la politica di reso, che prevede il pagamento delle spese di spedizione per il reso a carico dell'acquirente, di fatto non mi permette di sostituire il prodotto, se non spendendo circa il 50% del costo del prodotto.
Risposta del venditore
Salve, in caso di prodotto danneggiato il reso è sempre gratuito. Solo per il recesso le spese sono a carico dell'acquirente.
star-rating
1
/5
4 gennaio 2022
I prodotti sono molto belli ma non so se acquisterò ancora on line. Ho avuto dei disguidi con un ordine effettuato prima di Natale. Ordino la sera del 12 dicembre, faccio di tutto per evitare il bonifico. Scrivo per accertarmi che l'ordine venga preparato e per chiedere di pagare con PayPal. Effettuo subito il pagamento con Paypal alla ricezione del link di pagamento. I giorni si susseguono e il pacco non arriva. Sento più volte l'assistenza clienti che mi risponde che l'ordine non può partire se non vi è copia del bonifico. Rispondo più volte che ho pagato in altra modalità. Arriviamo al 23 dicembre, e tutto ciò che ho comprato erano regali di natale. Mi viene risposto che il pacco è stato fatto preparare e che solleciteranno il corriere (il povero disgraziato del corriere che non c'entrava assolutamente nulla, poiché il ritardo non era imputabile a lui). Il pacco è arrivato il 28 dicembre. Per fortuna è arrivato.
Risposta del venditore
Salve, ci scusiamo del disguido. Purtroppo per un bug informatico l'ordine è rimasto in sospeso perchè il cambio di modalità di pagamento non veniva visualizzato nella scheda dell'ordine e quindi rimaneva in attesa di pagamento. Siamo spiacenti dell'accaduto. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
28 dicembre 2021
Ho ordinato varie cose i primi di dicembre per riceverli per fare i regali di Natale, siamo a fine dicembre e non ho ricevuto niente.
star-rating
1
/5
25 dicembre 2021
Ho ricevuto una confezione da 6 bicchieri di cui uno era scheggiato. Il pacco era ben confezionato e imballato, impossibile che si sia rovinato durante la spedizione, si tratta proprio di un bicchiere inviato già fallato. Poca attenzione dell’azienda, mi dispiace, non riacquisterò.
star-rating
1
/5
18 dicembre 2021
Purtroppo non sono soddisfatta: la scatola della confezione è una scatola di cartone anonima, senza il marchio e non c’è nessun marchio nemmeno sull’oggetto di vetro, non è presentabile , da ripensare il packaging
Risposta del venditore
Salve, putroppo ci sono dei problemi di fornitura in questo periodo e non erano possibile avere le scatole personalizzate che abbiamo per tutti i prodotti. Quando alla presenza del marchio sul prodotto è una nostra scelta non metterlo sulle campane torta, sulle brocche e sui bicchieri. Valuteremo se farlo in futuro.
star-rating
1
/5
15 dicembre 2021
Il mio ordine non è mai arrivato e non ho notizie di dove sia.
Risposta del venditore
Salve, BRT ci ha reso il pacco per problemi nella filale della sua zona. Le abbiamo fatto una nuova spedizione con UPS
star-rating
1
/5
14 dicembre 2021
Ho ricevuto una biscottiera che non sigilla bene perché la guarnizione è rovinata. Ho segnalato subito il problema e inviato una foto, ma il problema non è stato ancora risolto
star-rating
1
/5
13 dicembre 2021
Ho ordinato una campana per pandoro con la scritta Merry Christmas, ho ricevuto il pacco integro senza problemi, tuttavia quando l ho aperto mi sono accorta che la scritta è difettosa, la C di Christmas è rovinata. Ho scritto al Servizio clienti ma non ho ancora ricevuto alcun riscontro ed è già passata una settimana. Negli acquisti online valuto certamente l efficienza della consegna e spedizione, ma altrettanto importante e post vendita e l assistenza clienti nel caso di problemi. Sollecito quindi il customer care a darmi un feedback. Grazie
Risposta del venditore
Salve, Le abbiamo risposto via email per verificare il problema e organizzare la sostituzione. Ci scusiamo ma i tempi di risposta in questi giorni pre-natalizi sono leggermente più lunghi a causa dell'elevato volume di lavoro.
star-rating
1
/5
12 dicembre 2021
Ho scritto due mail per richiedere informazioni sull’utilizzo di Macina Pepe e Sale elettrici visto che non riesco ad utilizzarli e non ho avuto alcuna risposta. Attendo una risposta per dare un feedback.
Risposta del venditore
Salve, Le abbiamo inviato tutte le istruzioni via email. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
7 dicembre 2021
È già la seconda volta che ordinò sul sito e tutte e due le volte mi è stata mandata una tazza con un difetto. Dico ma un controllo di qualità prima di spedire??? Mah!!
star-rating
1
/5
1 dicembre 2021
Mi sono trovata molto male, la merce è arrivata rotta, ho anche scritto mail per sapere come fare un reso ma non ho ricevuto risposta. Mai più
star-rating
1
/5
6 ottobre 2021
Recuperata situazione alla grande! Sostituito porta frutta! Ora la mia casa ha una luce in più 😍🍑🥝🍒🍎
Risposta del venditore
Salve, per nostro errore non Le è stato comunicato che il prodotto in sostituzione non era subito disponibile. Oggi lo abbiamo ricevuto dalla produzione e Le abbiamo subito spedito l'articolo. Ci scusiamo per non averla informata tempestivamente. Cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 16 Dic 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Simple Day (Utente Attivo)
Via Giuseppe Soglia 12
42124 Reggio Emilia (Reggio Emilia)
Italia
Partita IVA 01963010358
Tel. 0522792970