Sportlandweb

star-rating
4,7
/5
(su 3.759 críticas totali)
de 3 meses: 4,6/5  
(su 73 críticas)

94,8%

3.562 críticas

1,7%

64 críticas

3,5%

133 críticas

3152
410
64
37
96
Evaluación del vendedor
Voto medio producto
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,6 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Packaging
4,6 /5
Servizio clienti
4,5 /5
Última Comentario: 5 febrero 2023
star-rating
1
/5
16 diciembre 2021
Ordinato un paio di scarpe da corsa scontate durante il black friday. Pagato, ricevuto conferma. Dopo 2 giorni mi arriva email che quel numero che avevo ordinato era finito e che dovevano annullare il mio ordine. Possibile che non sappiano sincronizzare la disponibilità con il sito web?
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per l'annullamento del suo ordine. Purtroppo abbiamo un catalogo molto vasto e raramente può succedere questa mancanza. Il suo ordine è stato immediatamente rimborsato. Stiamo lavorando per evitare che riaccada.
star-rating
1
/5
11 diciembre 2021
Ho acquistato una felpa che è arrivata con l'antitaccheggio ancora attaccato. Non sapendo se si trattava di un antitaccheggio con l'inchiostro non mi sono azzardata a toglierlo da sola ma sono dovuta andare in un negozio chiedendo se potessero togliermelo e facendo la figura della ladra. Alla mia richiesta di sconto per il disturbo arrecato mi è stato detto che non si effettuano scontistiche. Veramente pessimo servizio.
Verified buyer
Comprador verificado
star-rating
1
/5
3 octubre 2021
In negozio a Piagne la commessa mi ha detto che non aveva più il mio numero. Ho chiesto di procurarmelo in altra sede e mi ha detto di no.
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile cliente, informiamo che il canale negozi è differente da quello online. Pertanto la invitiamo ad effettuare recensioni solo riguardo il servizio offerto dal sito online in riferimento al suo ordine. Cordiali saluti Il Team Sportland
star-rating
1
/5
21 septiembre 2021
Volevo annullare l'ordine e la procedura non mi consentiva l'accesso dandomi continuamente UserID e password, cosa non vera. Una volta pervenuto ordine prendete le spese di spedizione e ho dovuto tenerlo. Non credo comprerò più da voi
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile cliente, informiamo che non avendo creato un account, non è possibile accedere per annullare un ordine. Purtroppo ha inviato comunicazione di richiesta annullamento quando ormai l'ordine era già stato spedito con corriere. Via mail le abbiamo dato riscontro e consigliato di rifiutare la consegna, ma avendola accettata non possiamo far nulla. Vale a questo punto il regolamento di reso merce. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
31 agosto 2021
Premetto che acquisto sempre maglie Karpos, sempre stessa taglia. Qui acquisto una maglia che non corrispondeva affatto alla reale taglia. Mi han detto che quel modello non aveva nessuna anomalia, ma stranamente qualche giorno dopo sul sito non compare più tra gli articoli in vendita. Morale: ho dovuto pagare a mie spese la spedizione per mandarlo indietro e recuperare almeno qualcosa.
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback. Informiamo nuovamente che l'articolo da lei acquistato non presenta alcuna anomalia. L'articolo non è più disponibile online, perchè è stato acquistato e non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione su difettosità di taglia.
star-rating
2
/5
30 agosto 2021
Materiale: maglietta manica corta Salewa arrivata in pessimo stato di conservazione con logo parzialmente staccato e quasi fuso come se fosse stato esposto al calore diretto . Inoltre il corriere non ha rispettato i tempi di consegna effettuando una mancata consegna , saltando la seconda consegna prefissata e costringendomi al rintraccio della spedizione con molta difficoltà per la comunicazione diretta con il corriere.
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback. Informiamo che su 4 spedizioni, 3 sono state consegnate entro le 48h dall'ordine. Solo una spedizione ha subito un ritardo, poichè non era presente alla consegna. riguardo alla maglietta danneggiata, non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione da parte sua. Pertanto sarà nostra premura contattarla in privato per una risoluzione.
star-rating
2
/5
22 agosto 2021
Esperienza non positiva, il bikini ordinato completamente diverso da quello ricevuto.
Verified buyer
Comprador verificado
star-rating
1
/5
19 agosto 2021
Assistenza inesistente relativamente alla richiesta di reso di un prodotto acquistato, mai avuto una risposta nonostante due mail inviate e una telefonata al call center. Una stella perché non si può mettere 0
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile cliente, informiamo che le abbiamo sempre risposto ma non abbiamo mai ricevuto riscontro da parte sua. Le abbiamo scritto nuovamente via mail per la verifica della sua segnalazione e procedere alla risoluzione.
star-rating
1
/5
30 junio 2021
poca trasparenza
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile Stefano, in primis ci scusiamo per il disagio arrecato. Come le abbiamo evidenziato tramite e-mail non appena ci ha contattato, c'è stato un errore di caricamento immagine sul nostro sito e-commerce, che abbiamo prontamente risolto. Siamo stati disponibili fin da subito ad organizzare il ritiro della merce errata, a nostre spese. Non appena il prodotto rientrerà nei nostri magazzini, procederemo al rimorso totale dell'importo da lei speso. Ci rammarica nonostante la nostra completa e tempestiva disponibilità non abbiamo comunque soddisfatto le sue esigenze.
star-rating
2
/5
25 junio 2021
è stato tutto molto bello a parte il fatto che il reso è a carico del cliente. come capita nella stragrande maggioranza delle volte, le calzature possono non calzare correttamente e si necessita cambio numero. ok che non fate il cambio ma almeno il reso dovrebbe essere gratuito. ho pagato di spese di spedizione quasi quanto il valore delle scarpe. per questo motivo non sono convinta di acquistare ancora da voi, perché se poi qualcosa non va bene devo pagare 10€ per il reso. grazie jessica
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile Cliente, i termini e le condizioni del nostro sito e-commerce sono scritte in maniera limpida direttamente sul nostro sito. Prima di effettuare l'acquisto si può consultare il tutto in modo tale da scegliere in maniera personale come procedere all'acquisto. Ad ogni modo non è predisposto un importo di prezzo di reso specifico, in quanto il cliente può scegliere in maniera autonoma a quale spedizioniere affidarsi anche in base alla tipologia di prezzo e di servizio offerto. Ci dispiace che abbia valutato negativamente la sua esperienza, non legata al prodotto o al nostro servizio ed efficienza, ma bensì ai termini, espressi comunque sul nostro portale. Cordiali Saluti IL Team Sportland
star-rating
1
/5
20 junio 2021
La Focus Jam2 non era stata controllata assolutamente! Mancava l'olio dell'impianto frenante e solo dopo aver rischiato l'ho scoperto! Cavo del selettore di potenza scollegato e inserito nello sterzo, per capire il motivo del mancato funzionamento è passato un giorno, fino a quando smontando il tutto ho trovato questo cavo scollegato. Poi avevo chiesto prima di effettuare il pagamento se potevano regalarmi borraccia e porta borraccia. Niente non mi hanno risposto! QUINDI COSA POSSO DIRE...PESSIMO TRATTAMENTO DA PARTE DI SPORTLAND. NON SI TRATTANO COSÌ CLIENTI CHE SPENDONO ANCHE CIFRE DIREI IMPORTANTI!! NON LI CONSIGLIO!!!!
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua recensione e disagio arrecato, per quanto riguarda la borraccia e porta borraccia non sono previste in regalo al momento dell'acquisto. Ad ogni modo è nostra premura capire e sistemare le problematiche riscontrate a seguito dei nostri ordini, contatteremo il nostro tecnico al fine di ricevere e darle maggiori informazioni in merito. Le chiediamo maggiori dettagli e precisazioni legate al cavo del selettore di potenza scollegato, in quanto non ci risulta. Può gentilmente darci maggiori delucidazioni in modo tale da prendere in mano la sua casistica? Cordialmente IL Team Sportland
star-rating
1
/5
20 junio 2021
1 Non credo che acquisterò più su questo sito
Verified buyer
Comprador verificado
star-rating
1
/5
19 junio 2021
Ho ricevuto un prodotto diverso da quello che avevo ordinato.
Verified buyer
Comprador verificado
star-rating
1
/5
1 junio 2021
semplicemente pessimi, da non consigliare assolutamente, assistenza alla clientela inesistente è solo un'assistenza alla vendita.
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile cliente, siamo spiacenti ma non ci risultano comunicazioni o segnalazioni da parte sua mai ricevute. sarà nostra premura scriverle in privato per approfondire CORDIALI SALUTI
star-rating
1
/5
23 mayo 2021
Servizio clienti molto scarsi non adeguati al servizio rovinando l’immagine del l’azienda. Ho effettuato una spesa di 4300 per un min elettrica assistenza pessima. La bici è arrivata senza pedali e il servizio cliente invece di trovare na soluzione mi ha detto che tutte le biciclette non sono dotate di pedali ma che vengono scelte separatamente. Prima di effettuare l’acquisto , vista la spesa molto importante, 4300€ avevo contattato il servizio clienti per ricevere informazioni sulla MTB e mi è stato risposto di leggermi le schede tecniche e nessuno mi aveva segnalato che la bici veniva fornita senza pedali, altrimenti li avrei acquistati. Preparazione nel relazionarmi molto scarsa. Non acquisterò mai più da questo gruppo
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile cliente, come da telefonata e mail intercorse con il servizio clienti, le bici di elevato livello vengono vendute senza pedali. La scheda articolo e l'immagine sono esaustive da quel punto di vista. Restiamo a disposizione, cordiali saluti

Información para el cliente

Bollino Feedaty
Última Comentario: 16 Dic. 2021
Estado del certificado: VÁLIDO
Comentarios en mediación: 0

El proceso de recopilación de comentarios de Feedaty es imparcial e independiente de los vendedores.
Las reseñas de Feedaty se recopilan directamente de consumidores verificados que realmente han comprado un producto o servicio en el sitio del vendedor.

Información de la empresa

Siamo sportivi al servizio dello sport. Ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno voglia di emozioni, di benessere e di vivere la propria passione da protagonisti. Accompagniamo il cliente nella scelta di prodotti e servizi unici che rendono l’attività sportiva e la prestazione gratificanti. Contribuiamo costantemente alla diffusione della cultura dello sport e di uno stile di vita salutare.

Sportlandweb (Usuario Activo)
Viale S. Eufemia 108/E
25135 Brescia
Italy
IVA 03072480175
Tel. 030 7778571