Sportlandweb

star-rating
4,7
/5
(su 3 697 Commentaires totali)
sur 3 mois: 4,9/5  
(su 66 Commentaires)

94,9%

3 507 Commentaires

1,7%

63 Commentaires

3,4%

127 Commentaires

3100
407
63
34
93
Évaluation du vendeur
Vote moyen du produit
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,6 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Packaging
4,7 /5
Servizio clienti
4,5 /5
Dernier Avis: 1 décembre 2022
star-rating
1
/5
25 juin 2022
Enorme insoddisfazione per il servizio ricevuto e per l’acquisto effettuato, con richiesta di extra costi a ns. carico per il reso di un articolo inviato senza fattura nonostante più e più volte richiesta in fase di ordine. Si è restati sgomenti per i disagi subiti e il trattamento ricevuto, insoddisfatti per la gestione delle problematiche, delusi dalla indisponibilità ricevuta. Pessima prima esperienza di collaborazione con questa azienda per il feedback Clienti.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, come anticipato tramite pratica interna, l'ordine effettuato non indicava i dati di fatturazione richiesti a posteriori. Essendo l'ordine già stato elaborato e spedito, non ci è stato possibile modificare la fattura. Attualmente non ci risulta alcuna richiesta di reso effettuata per il suo ordine. Pratica che può tranquillamente effettuare entro 14 giorni dalla data di consegna di reso e che non è collegabile alla questione fatturazione. Restiamo a disposizione Cordiali saluti Il Team Sportland
star-rating
1
/5
24 juin 2022
Ho ordinato un paio di scarpe numero 37 mi è arrivato il 39 e siccome il mio numero non era più disponibile dovevo per forza accettare il rimborso, ho speso 57€ e di rimborso ne ho ricevuti 46€ non consiglio, l’unica cosa buona è la consegna veloce, ma poco importante a sto punto
Réponse du vendeur
Gentile cliente, in primis ci scusiamo per l'accaduto. Probabilmente un errore nella preparazione dell'ordine. Però non ci risulta alcuna segnalazione da parte sua effettuata tramite la procedura corretta sul sito. Pertanto non abbiamo potuto gestirla per procedere alla sostituzione o al reso merce gratuito. Risulta soltanto una richiesta di reso standard e che è stata chiusa da sistema. Per questo motivo il rimborso è stato parziale. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti Il Team Sportland
star-rating
1
/5
10 avril 2022
Una fibbia in tessuto della scarpa destra (l’ultima in alto) è rotta. Ho tenuto lo stesso le scarpe perché non avevo voglia di fare il reso, ma non sono soddisfatto per niente.
star-rating
1
/5
9 avril 2022
ho comprato tantissime ciabatte havaianas quindi conosco il numero eppure queste sono piccole e purtroppo restituirle con quello che costa spedizione e reso non ha senso,cosi soldi buttati
star-rating
2
/5
16 mars 2022
LE SCARPE PRESENTATE MALE ALL'INTERNO DELLA CONFEZIONE, CON LA CARTA COMPLETAMENTE STRAPPATA, PAGATO 6 EURO PER LA SPEDIZIONE E ARRIVATE UNA SETTIMANA DOPO.
star-rating
2
/5
27 janvier 2022
è ARRIVATO PRIMA IL PACCO CHE LA RISPOSTA DEL CENTRO ASSISTENZA ,
Réponse du vendeur
Gentile cliente, siamo lieti che la spedizione sia stata velocissima. L'articolo consegnato rispetta i colori descritti in denominazione e in foto. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
20 janvier 2022
Pacco arrivato con ritardo di oltre una settimana nonostante la spedizione garantita in 2-3 giorni lavorativi. Alla mia segnalazione sul disservizio e richiesta di intervento per risolvere servizio clienti inefficiente e molto scortese. Sconsiglio
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo acquisito nella consegna. Purtroppo con le festività di mezzo (1-01 e 6/01), il corriere ha subito dei ritardi nelle partenze e consegne. E' un periodo sollecitato per le spedizioni e possono succederei ritardi. Provvederemo comunque a migliorare il nostro servizio spedizioni.
star-rating
1
/5
15 janvier 2022
Le scarpe sono arrivate palesemente già utilizzate, senza mantenitore in cartone all'interno, carta sgualcita, con stringhe visibilmente usate e lievi segni dovuti a prove precedenti. Non effettuo il reso perchè (a differenza di altri rivenditori è a carico del cliente) ma di sicuro non acquisterò più su sportland.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ci spiace per quanto accaduto. Informiamo che gli articoli che vendiamo non sono usati, ma assolutamente nuovi. Al massimo sono stati solo provati in store. Detto questo non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione da parte sua, altrimenti avremmo effettuato di certo la sostituzione o il reso gratuito. Restiamo a disposizione
star-rating
1
/5
18 décembre 2021
Siete veramente pessimi, compro un gilet disponibile, per non pagare le spese di spedizione compro un altro oggetto per arrivare alla cifra per le spese di spedizioni gratuite, dopo due giorni mi dite che per vostro errore non c'è il gilet e mi fate pagare le spese di spedizione, PESSIMI PROPRIO PESSIMI DA NON CONSIGLIARE !!!! Do una stella solo per pietà.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che un articolo sia risultato non disponibile. Avendo un catalogo molto vasto, raramente succede e stiamo lavorando per evitarlo. L'articolo le è stato immediatamente rimborsato. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
16 décembre 2021
Ordinato un paio di scarpe da corsa scontate durante il black friday. Pagato, ricevuto conferma. Dopo 2 giorni mi arriva email che quel numero che avevo ordinato era finito e che dovevano annullare il mio ordine. Possibile che non sappiano sincronizzare la disponibilità con il sito web?
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per l'annullamento del suo ordine. Purtroppo abbiamo un catalogo molto vasto e raramente può succedere questa mancanza. Il suo ordine è stato immediatamente rimborsato. Stiamo lavorando per evitare che riaccada.
star-rating
1
/5
11 décembre 2021
Ho acquistato una felpa che è arrivata con l'antitaccheggio ancora attaccato. Non sapendo se si trattava di un antitaccheggio con l'inchiostro non mi sono azzardata a toglierlo da sola ma sono dovuta andare in un negozio chiedendo se potessero togliermelo e facendo la figura della ladra. Alla mia richiesta di sconto per il disturbo arrecato mi è stato detto che non si effettuano scontistiche. Veramente pessimo servizio.
star-rating
1
/5
3 octobre 2021
In negozio a Piagne la commessa mi ha detto che non aveva più il mio numero. Ho chiesto di procurarmelo in altra sede e mi ha detto di no.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, informiamo che il canale negozi è differente da quello online. Pertanto la invitiamo ad effettuare recensioni solo riguardo il servizio offerto dal sito online in riferimento al suo ordine. Cordiali saluti Il Team Sportland
star-rating
1
/5
21 septembre 2021
Volevo annullare l'ordine e la procedura non mi consentiva l'accesso dandomi continuamente UserID e password, cosa non vera. Una volta pervenuto ordine prendete le spese di spedizione e ho dovuto tenerlo. Non credo comprerò più da voi
Réponse du vendeur
Gentile cliente, informiamo che non avendo creato un account, non è possibile accedere per annullare un ordine. Purtroppo ha inviato comunicazione di richiesta annullamento quando ormai l'ordine era già stato spedito con corriere. Via mail le abbiamo dato riscontro e consigliato di rifiutare la consegna, ma avendola accettata non possiamo far nulla. Vale a questo punto il regolamento di reso merce. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
31 août 2021
Premetto che acquisto sempre maglie Karpos, sempre stessa taglia. Qui acquisto una maglia che non corrispondeva affatto alla reale taglia. Mi han detto che quel modello non aveva nessuna anomalia, ma stranamente qualche giorno dopo sul sito non compare più tra gli articoli in vendita. Morale: ho dovuto pagare a mie spese la spedizione per mandarlo indietro e recuperare almeno qualcosa.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback. Informiamo nuovamente che l'articolo da lei acquistato non presenta alcuna anomalia. L'articolo non è più disponibile online, perchè è stato acquistato e non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione su difettosità di taglia.
star-rating
2
/5
30 août 2021
Materiale: maglietta manica corta Salewa arrivata in pessimo stato di conservazione con logo parzialmente staccato e quasi fuso come se fosse stato esposto al calore diretto . Inoltre il corriere non ha rispettato i tempi di consegna effettuando una mancata consegna , saltando la seconda consegna prefissata e costringendomi al rintraccio della spedizione con molta difficoltà per la comunicazione diretta con il corriere.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback. Informiamo che su 4 spedizioni, 3 sono state consegnate entro le 48h dall'ordine. Solo una spedizione ha subito un ritardo, poichè non era presente alla consegna. riguardo alla maglietta danneggiata, non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione da parte sua. Pertanto sarà nostra premura contattarla in privato per una risoluzione.

Informations pour le client

Bollino Feedaty
Dernier Avis: 25 Juin 2022
Statut du certificat: VALIDE
Avis en médiation: 0

Le processus de collecte des commentaires de Feedaty est impartial et indépendant des vendeurs.
Les avis de Feedaty sont collectés directement auprès de consommateurs vérifiés qui ont effectivement acheté un produit ou un service sur le site du vendeur.

Informations sur l'entreprise

Siamo sportivi al servizio dello sport. Ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno voglia di emozioni, di benessere e di vivere la propria passione da protagonisti. Accompagniamo il cliente nella scelta di prodotti e servizi unici che rendono l’attività sportiva e la prestazione gratificanti. Contribuiamo costantemente alla diffusione della cultura dello sport e di uno stile di vita salutare.

Sportlandweb (Utilisateur En service)
Viale S. Eufemia 108/E
25135 Brescia
Italy
Numéro de TVA 03072480175
Tel. 030 7778571