Stock Elettrico

star-rating
4,9
/5
(su 10.375 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 266 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

99,6%

10.334 recensioni

0,3%

31 recensioni

0,1%

10 recensioni

9365
942
31
8
2
Valutazione del Venditore
Consegna
4,9 /5
Servizio clienti
4,9 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
Packaging
4,8 /5
ebay
5,0 /5
Ultima recensione: 30 gennaio 2023
star-rating
2
/5
14 dicembre 2022
Per me cento metri sono cento metri quindi se compro una matassa di cordina flessibile mi aspetto mi arrivi una matassa ancora incellofanata da 100 metri.Qui invece mi arriva si la cordina ma "fatta su" a mano e fermata con due giri di nastro senza nessuna indicazione sui metri.Di buono il prezzo spedizione compresa sempre meno di altri competitor.
Risposta del venditore
Buongiorno gentile Cliente, ho preso visione del suo feedback, mi scuso per il disagio e di seguito le do' la spiegazione. Il motivo per cui ha ricevuto il cavo in quelle condizioni è molto semplice: i cavi da 0,5mm alcuni fornitori li mandano in matasse blisterate da 100 metri, altri invece da 200 metri. Addirittura può capitare che a seconda dei periodi gli stessi fornitori decidano di imblisterare ogni 100 o 200 metri lo stesso cavo. Quindi quando noi ordiniamo alla fabbrica, per esempio, 2 km di cavo da 0,5mm2 rosso, non sappiamo se riceveremo 20 matasse da 100 metri, o 10 matasse da 200 metri. Mi dicono dal magazzino che a volte inviano anche lo stesso ordine misto, ad esempio 5 matasse da 200 metri e 10 matasse da 100 metri. Questo comporta che mettendo come quantità minima 100 metri, se rimaniamo a corto per qualche giorno di matasse blisterate siamo costretti a dividere in 2 quelle da 200 metri. In allegato le lascio un esempio di cavo che riceviamo. Comunque la invito a misurare il cavo, utilizziamo misuratori professionali che hanno un margine di errore di 0,5%. Se rileva una mancanza la rimborso immediatamente della metratura mancante
star-rating
2
/5
23 novembre 2021
Ho ordinato due interruttori con spia interna e li hanno spediti senza lampadine. Tale mancanza mi ha inciso una spesa di trasporto assurda per due lampadine. Poco serio
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo desolati che abbia avuto questo inconveniente. Come anticipatole telefonicamente le confermiamo che acquistando un articolo con scritto "Munito di portalampada, ATTENZIONE LAMPADA NON INCLUSA" è normale che il prodotto arrivi privo di lampada. Per evitare questi inconvenienti ricordiamo che siamo sempre disponibili a fornire informazioni, sia prima che dopo l'acquisto. Grazie mille e a presto!
star-rating
2
/5
13 ottobre 2020
Delivery was very quick, but the antenna Fracarro 10F2734 brought not the expected signal quality on E34 from DVB-T. I'd receive no signal with the Fracarro!! Then I tried it with another antenna (Traiect, same length and also made for the channels E28-35) now the weak signal on E34 is in a very solid and constant condition. Then I bought a Kathrein AOP52 (for channels from E21 to 52 - not especially a channel antenna) and the signal was stable as well. After that, I know somebody wich has a Fracarro 10F2734, too. So I tried it again, and the same result - no signal. A lot people recomment this Fracarro. To use it, when you will catch a weak signal with a small antenna, but I have a comparison with the others, and the result is not satisfying!
Risposta del venditore
We are sorry if the customer did not appreciate the performance of the product they purchased from us, however we are not the manufacturers but only the resellers. We can distinguish, positively or negatively, on the type of payments offered, shipping speed, availability and education of our staff, quality and speed of our responses. We hope that the customer is satisfied with the points listed.
star-rating
2
/5
23 maggio 2020
E' stato un puro caso che io sia riuscito a ricevere il mio ordine! L'indirizzo correttamente inserito in fase di ordine, riportava invece un nome diverso e una via errata. Devo ringraziare il corriere che per fortuna mi conosce se l'ho ricevuto! La ditta si è scusata asserendo che si è trattato di errore di battitura, ma due errori del genere in uno stesso ordine non sono facilmente giustificabili! Da rivedere totalmente il reparto logistica.
Risposta del venditore
Ci scusiamo nuovamente per l'errore di battitura. Siamo contenti che almeno non ci sono stati problemi per il nostro errore. I dati sono stati corretti per gli ordini successivi. Grazie ancora
star-rating
1
/5
7 marzo 2019
Nel complesso dò il voto più basso perchè sono rimasto deluso dal modo che usano per imballare i prodotti elettrici.
Risposta del venditore
Il cliente ha ragione. Ha ricevuto un prodotto che uno nostro nuovo dipendente erroneamente aveva imballato non con la dovuta cura. Oltre al rimborso, già inviato al cliente, porgiamo le nostre sentite scuse. Fortunatamente problematiche di questo tipo capitano molto raramente ma ci sforzeremo di ridurre ancora di più la frequenza, rassicuriamo già da ora i clienti ricordando che gli ordini sono soggetti a garanzia per 2 anni e che la spedizione è assicurata. A presto!
star-rating
2
/5
17 gennaio 2019
A causa di un errore in fase di acquisto ho chiesto di avvalermi del reso facile,in un primo momento non è stato concesso perché avevo aperto la scatola di uno dei due sensori di rilevatore di gas,dopo una mia contestazione mi veniva concesso il reso non gratuito e il reinvio dei sensori adatti alla mia esigenza peccato che ho speso €9,50 per il reso più €5 per il reinvio dei sensori Conclusioni con €14,50 in più potevo tranquillamente andarli a comprare in un negozio e avrei risparmiato e li avrei avuti subito disponibili.transazione negativa saluti
Risposta del venditore
Confermiamo tutto quello detto dal cliente, non possiamo accettare il reso di prodotti muniti di sigillo di garanzia violati (specialmente se prodotti sensibili come rivelatori di gas). Specifichiamo che il reso è un semplice rimborso mentre lui ha chiesto la sostituzione; la spedizione della merce nuova, non avendo danni imputabili a difetti di fabbrica o a noi, è a carico del cliente. Restiamo a disposizione e speriamo possa trovarsi meglio in occasioni future!
star-rating
2
/5
27 aprile 2016
Sito ben fornito e prezzi molto competitivi, tuttavia la descrizioni dei prodotti lascia molto a desiderare, aggravata dalla scarsa disponibilità del servizio clienti nell'andare incontro a chi si è confuso nell'acquisto proprio a seguito della descrizione parziale o assente dei prodotti. Peccato...
Risposta del venditore
Il cliente dopo chiede il reso di merce acquistata per errore. Abbiamo risposto con celerità a quanto chiesto e concesso il reso nel giro di 1 ora e 20 minuti. Il cliente non ha poi ritenuto conveniente rendere la merce a suo carico e ha rifiutato il reso. Siamo venuti in contro al massimo delle nostre possibilità, ma non è stato sufficiente. E' evidente che se effettuassimo ritiri a nostro carico per errori dovuti dai clienti chiuderemmo in poco tempo. Qualsiasi costo resta ora e sempre totalmente a nostro carico qualora avessimo commesso un errore noi o il nostro corriere. Siamo a disposizione per chiarimenti
star-rating
2
/5
28 dicembre 2015
spedizione perfetta,imballo assolutamente no, una scatola di terminali era aperta e gli stessi uscivano addirittura dall'imballo principale; inoltre la piattina non è assolutamente quella che avevo chiesto e pagato ma una di sezione minore e soprattutto di qualità inferiore, non è un cavo a norma, non riporta neanche le sigle obbligatorie.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace molto se non è rimasto soddisfatto del suo ordine. L'abbiamo contattata telefonicamente per risolvere ma non sembrava insoddisfatto, anzi ha lei stesso detto che non era nulla di grave. Ha chiuso di fretta la comunicazione dicendo che ci avrebbe richiamato lei, ma niente. Forse è più semplice lamentarsi per iscritto di questioni "opinabili" piuttosto che oralmente. Grazie comunque e buone feste da Alessandro di Stock Elettrico
star-rating
2
/5
2 luglio 2015
Il prodotto funziona ma era già stato aperto, il supporto della tlc è un pò rigato
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione. Potrebbe trattarsi di un prodotto reso da un altro cliente e ritenuto adeguato per essere rivenduto, ovvero pari al nuovo. I prodotti resi dai clienti infatti, dopo aver passato il controllo sono rimessi in vendita. Se avesse qualsiasi problema contatti pure il nostro servizio clienti.
star-rating
1
/5
31 gennaio 2015
prezzi poco chiari in fase di ordine
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua recensione negativa. Siamo comunque contenti di aver ricevuto la sua opinione che per noi è molto preziosa. Come le avevo anticipato al telefono, i prezzi dei prodotti sono esposti sia iva compresa che al netto dell'iva. Prima dell'acquisto vi è un riepilogo con il dettaglio di qualsiasi cifra in modo che possa avere visione dell'ordine con la massima chiarezza. Come da lei suggerito ora nella sezione "spedizioni e resi" oltre che al prezzo 8,5€+Iva troverà scritto = 10,37€ iva compresa Grazie ancora per la recensione, speriamo di poter avere occasione di riservirla al meglio

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 14 Dic 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Stock Elettrico s.r.l. è un Ingrosso Online di Materiale Elettrico. Distributore dei principali marchi Italiani ed Internazionali. Rivenditore BTicino, ABB, Legrand, Ave, Osram, Vimar, Gewiss, Beghelli, Fracarro, e di moltissime altre aziende.

Attualmente è l'e-commerce più recensito del suo settore. Una garanzia per sicurezza, competenza ed efficenza.

Stock Elettrico (Utente Attivo)
Piazza Roma n°30
41100 Modena
Italia
Partita IVA 02141180519
Tel. 800-196867