Supermedia
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

6.918
1.141
186
120
353
Altri indicatori
Consegna
4,5 /5
Servizio clienti
4,5 /5
Semplicità e chiarezza
4,6 /5
Sistema di pagamento
4,7 /5
reso
4,4 /5
Packaging
4,5 /5
ebay (850)
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
15 aprile 2026
super veloci, la macchinetta del caffe è un regalo, avrei preferito che arrivasse il pacco rivestito o dentro un altra scatola, cosi si è rovinata la scatola e non e bello quando verra aperto
Risposta del venditore
Gentile Cliente, i prodotti vengono spediti nella confezione originale del produttore ma capiamo che questo possa non essere ideale per un regalo. La ringraziamo per aver apprezzato la nostra velocità di consegna e ci impegniamo a migliorare il nostro servizio per garantire che i nostri prodotti arrivino sempre in perfette condizioni. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Cordiali saluti
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
3 marzo 2026
Arrivato il prodotto in momento tardi un po ma tutto bene
star-rating
3
/5
18 febbraio 2026
Purtroppo il tv è stato consegnato rotto e ho dovuto avvalermi della procedura di reso che ha richiesto un mese di tempo e una ventina di mail scambiate e nessuna possibilità di contatto telefonico. Troppo lunga la procedura.
star-rating
3
/5
9 febbraio 2026
Nulla da dire sul prodotto e tantomenno sulla consegna. Unico neo il pacco non era chiuso a dovere. All'interno della scatola il prodotto era libero di sbattere a destra e sinistra e siccome conteneva un dispositivo elettronico, non era l'ideale
star-rating
3
/5
3 gennaio 2026
Vi ho scritto una email e non mi avete risposto
star-rating
3
/5
2 gennaio 2026
Tutto perfetto per quanto riguarda l acquisto e la spedizione....solo l articolo è arrivato leggermente imperfetto
star-rating
3
/5
20 dicembre 2025
Spedizione lenta e assistenza inesistente, pensavo meglio.
star-rating
3
/5
2 dicembre 2025
Per quanto riguarda l'esperienza D'Acquisto buona come anche il prodotto acquistato l'unico neo è stato la consegna mi sono trovato il pacco fuori dalla porta senza sapere chi l'ha ritirato senza una visione del pacco , dove una mail precedente diceva di ritirare il pacco con riserva ,per non incappare in problemi futuri, questo non è stato possibile in quanto il pacco non è stato ritirato personalmente. Nelle mail del corriere è stato indicato un orario dalle 14:00 alle 16:00 il pacco era fuori dalla porta già alle 12:00. Fortunatamente al parco non aveva problemi però queste cose vanno gestite in maniera diversa.
star-rating
3
/5
20 novembre 2025
Salve acquistato un televisore ,consegna e Tv perfetto sia in termini di spedizione sia in termini di prodotto,contatti troppo lunghi e non sono riuscito a capire perchè non mi hanno ritirato l'usato che avevo regolarmente inserito al momento dell'acquisto.
star-rating
3
/5
30 ottobre 2025
Prezzi onesti, facile l'acquisto via web anche se non sono riuscito a pagare con carta di credito ma solo con paypal, spedizione abbastanza celere anche se non si è capito perché la merce è rimasta diversi giorni ferma al deposito più vicino casa mia. Il problema è che si è verificato quanto avevo letto in altre recensioni: al corriere non risultava che io avessi acquistato anche il ritiro del vecchio elettrodomestico, cosa che invece ho dovuto dimostrare con l'ordine da me salvato.
star-rating
3
/5
21 settembre 2025
Fattura intestata con indirizzo diverso da quello più vicino a me. Descrizione del prodotto assai scarso non ho capito che c’erano due telecomandi, motivo per cui ho eliminato la tv precedente.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback. In merito all'indirizzo di fatturazione, desideriamo informarla che è stato utilizzato quello da lei indicato al momento dell'ordine. Ci scusiamo per eventuali fraintendimenti riguardo la descrizione del prodotto e apprezziamo il suo suggerimento per migliorare la chiarezza delle nostre informazioni.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
21 settembre 2025
Non rispettato il giorno di consegna
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per il disguido relativo al mancato rispetto del giorno di consegna. Siamo costantemente impegnati a migliorare il nostro servizio e faremo il possibile per evitare che simili inconvenienti si ripetano in futuro.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
15 maggio 2025
Prodotto conforme all ordine tempi di consegna troppo lunghi .
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per il disguido relativo ai tempi di consegna. Siamo lieti che il prodotto sia conforme alle sue aspettative e stiamo lavorando per migliorare la nostra logistica, al fine di garantire un servizio più rapido ed efficiente. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
9 maggio 2025
La scatola era semiaperta e malconcia,l involucro eterno era ok, quindi è stata spedita così
star-rating
3
/5
21 febbraio 2025
Non trovo corretto che uncaso di reso trattenete i costi (8 euro) della restituzione dal cliente.
Risposta del venditore
Gentile cliente, desideriamo chiarire che, come indicato nella pagina dedicata al recesso, è possibile restituire la merce entro 14 giorni dal ricevimento. La restituzione può avvenire a sue spese, oppure possiamo organizzare il ritiro tramite il nostro corriere, con un rimborso che terrà conto delle spese di spedizione da noi sostenute per il rientro del prodotto, come nel suo caso.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

27 NEGOZI NEL NORD ITALIA Supermedia Spa è una società fondata nel 1988 controllata dal Gruppo IF65, appartenente a GCC Soc. Consortile, socia della Cooperativa G.R.E., specializzata nella vendita di prodotti di tecnologia ed elettrodomestici. Gestisce il marchio TRONY in 27 negozi di proprietà, conta oltre 250 collaboratori e un'e-commerce di elettronica per servire tutta l'Italia.

Supermedia (Utente Attivo)
Viale Sant’Eufemia, 108 e/f
25135 Brescia (BS)
Italia
Partita IVA IT-02147260174
Tel. 0303769800