Svapoebasta
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

33.023
2.419
188
104
209
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
16 dicembre 2021
Sito semplice ed intuitivo, ricco di prodotti per tutte le esigenze. Uniche pecche nel mio caso sono state la spedizione, 7 giorni o molto sfortunato o non molto precisi e coerenti, probabilmente é andata male a me, e soprattutto prodotto arrivato con ammaccature visibilmente evidenti, la scatola era tutta ammaccata nell' angolo destro,comunque sito consigliato.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il disguido, potrebbe gentilmente inoltrarci una foto del prodotto ricevuto, tramite whatsapp, al numero 392 122 1228? Grazie, Gianluca
star-rating
3
/5
6 dicembre 2021
Al servizio clienti n. Di telefono indicato sul sito non risponde nessuno. Ho lasciato un messaggio in segreteria ma non mi hanno richiamato
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il disguido, la invitiamo a contattarci tramite whatsapp al numero 392 122 1228. Grazie, Gianluca
star-rating
3
/5
13 novembre 2021
buona ma un gusto era sbagliato
star-rating
3
/5
10 novembre 2021
Il prodotto che ho ordinato è confacente alla mia attesa. Purtroppo la consegna dello stesso non è stata celere anzi lentissima.
Risposta del venditore
Salve, come indicato sul sito, le tempistiche tramite Fermopoint sono di 3-5 giorni lavorativi, è stata consegnata in 3 giorni (esclusi i weekend non lavorativi).
star-rating
3
/5
2 novembre 2021
Ho acquistato 1 pod mod 2 ricarica pod coil 1 liquido già pronto 2 aromi 20 ml 2 basi 20 ml Tutto bene tranne un flacone 60 ml rovinato non utilizzabile ma mi sono arrangiato..
Risposta del venditore
Salve, ci scusiamo per il disguido, dovesse riscontrare un'anomalia ci contatti pure al numero 392 122 1228, impostiamo una sostituzione del liquido ricevuto.
star-rating
3
/5
19 ottobre 2021
sito completo di tutto ciò che serve. Ho riscontrato difetti nel carrello, carico dei prodotti, che poi non ci sono, si svuota da solo, anche se sono loggato. l'ultimo acquisto non mi sono arrivati 2 aromi che avevo messo.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il disguido, abbiamo già provveduto a spedirle gli aromi mancanti.
star-rating
3
/5
11 ottobre 2021
I prodotti li ho sempre ricevuti in ottimo stato, stavolta ho avuto anche dei piccoli omaggi per i quali ringrazio il team e i prezzi sono convenienti, però una cosa devo dirla: sistemate il sito per favore. È ovvio che qualcosa non vada, infatti non si tratta di un episodio singolo ma di ogni volta che lo utilizzo: il sito crasha spesso, si aggiorna da solo e il carrello viene automaticamente svuotato più e più volte, a volte si blocca, per non parlare della fase di inserimento dei documenti di riconoscimento. L'ultima volta che ho ordinato ho veramente impiegato circa 40 minuti per caricare i soli documenti e riempire il carrello e portare tutto a buon fine. Non riconosce i documenti se non dopo la ventesima,forse, volta che si prova a inserirli, quando poi magicamente funziona. Siccome il supporto telefonico non sempre è disponibile e trovo inaccettabile passare così tanto tempo per completare un ordine, vi suggerisco veramente in buona fede di cercare di risolvere queste ostclacolo. Mi era già capitato due volte precedenti a questa, tant'è che alla fine vi avevo rinunciato e avevo proceduto con l'ordinare da un altro sito. Quindi questa vuole essere una critica costruttiva, in modo che il servizio possa essere migliore sia per voi che per noi clienti.
star-rating
3
/5
5 ottobre 2021
Spedizione molto veloce e non mancava nulla, anche se un minimo di attenzione in più nella manutenzione nel contenuto della scatola sarebbe meglio. Un prodotto era fuori scatola e alcuni prodotti presentavano segni di apertura con confezioni un po’ bucate o senza Celophan! Lavorando da anni anche io nel settore della logistica xò a livelli più alti, posso dire che spesso ciò avviene per questioni di velocità, e spesso (quasi sempre) chi fornisce i prodotti non ne è a conoscenza! Detto ciò per fare chiarezza a parte il packaging come scritto sopra, si vede che i prodotti sono nuovi! Ah dimenticavo.. mi riferisco a 2 ordini su 3 che mi sono arrivato in queste condizioni!
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il disguido, effettuiamo una verifica sui prodotti controllando l'effettiva integrità del packaging.
star-rating
3
/5
16 settembre 2021
Vorrei più informazioni sul prodotto quando devo scegliere.
star-rating
3
/5
10 settembre 2021
Fatto due ordini, chiesto se mi metteva o un piccolo liquido in regalo niente pazienza, altri te li mettono nella confezione,loro no.. peccato
star-rating
3
/5
6 settembre 2021
In generale nulla di negativo, a parte il fatto che una delle batterie 18650, a differenza delle altre, aveva la confezione singola già aperta, non aveva l'etichetta e aveva un residuo colloso in superficie. Quindi verosimilmente già usata. Nulla di grave, ma fa venire il sospetto sugli altri prodotti dell'ordine (anche la confezione della sigaretta elettronica era priva di cellophane. Già usata anche lei? Chissà). Manca Paypal tra i sistemi di pagamento.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il disguido, abbiamo già provveduto ad inviarle una batteria 18650 nuova. Purtroppo Paypal sta togliendo il servizio a tutti i rivenditori di sigarette elettroniche, non possiamo utilizzare il loro servizio.
star-rating
3
/5
31 agosto 2021
Metto tre stelle semplicemente perché a mio parere la consegna un po’ troppo lunga rispetto ad altri siti comunque comprerò ancora sicuramente ottimi i prezzi
star-rating
3
/5
25 giugno 2021
spedizione lenta.. anche se si diceva 24/48 ore.. il pacco è stato spedito venerdi ed è arrivato mercoledi pomeriggio
Risposta del venditore
Buonasera, ci scusiamo per il disguido.
star-rating
3
/5
1 giugno 2021
Ho acquistato da questo sito perché sono disponibili tra i migliori marchi a prezzi onesti anche se non sempre tra i più bassi tra i vari siti. É uno dei pochi che consente l'arrivo dei prodotti presso un fermo point e che offre assistenza su vari canali tra cui whatsapp e i costi di spedizione sono tra i più bassi in circolazione, sono veloci e i prodotti sono sempre ottimi. Tuttavia non mi sento di consigliare acquisti che potrebbe aver necessità di un assistenza post vendita o di garanzia in quanto l'assistenza che mi ha sempre aiutato egregiamente in prevendita non si é dimostrata efficace quando ho acquistato batterie malfunzionanti, mi hanno praticamente ignorato. Se dovessi riacquistare da questo sito mi limiterò a qualche liquido ma per box batterie atom ecc. Mi rivolgerò a chi fornisce assistenza post vendita migliore anche perché ogni qual volta fosse necessario far valere il diritto di recesso o di dover usufruire della garanzia le spese di spedizione di restituzione della merce é sempre a carico del cliente...
star-rating
3
/5
15 marzo 2021
I passaggi per usufruire dello sconto non sono chiari. Ho effettuato l'acquisto condividendolo su face ma lo sconto non mi è stato fatto.
Risposta del venditore
Buongiorno, lo sconto viene applicato direttamente sul suo carrello dopo la condivisione del post. Il post lo ha condiviso prima o dopo aver terminato l'acquisto? La invitiamo a contattarci al numero 392 122 1228.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Svapoebasta (Utente Attivo)
Via Ravenna 3
21017 Samarate (VA)
Italia
Partita IVA 02259750129
Tel. 3921221228