Svapoebasta
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

33.021
2.418
188
104
209
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
7 ottobre 2025
La consegna e i prodotti vanno benissimo ma il sito web è da migliorare, lento poco intuitivo e da aggiornare oltretutto troppi prodotti esauriti....
star-rating
3
/5
17 settembre 2025
Primo acquisto. Consegna terribile a causa di Bartolini. Servizio clienti presente nel cercare di dare delucidazioni. Quasi una settimana lavorativa per la consegna.
star-rating
3
/5
19 giugno 2025
Questa volta i tempi di spedizione sono stati troppo lunghi e non hanno rispettato la data di consegna e infatti ho dovuto rifiutare il pacco perché sono partito
Risposta del venditore
Salve, pacco ordinato il 03/06 alle 20.45 di sera, spedito il 05/06 ed il 06/06 in consegna: le tempistiche son state rispettate. qui trova tutte le informazioni inerenti le tempistiche di gestione e di evasione ordine: una volta inserito, l'ordine viene gestito in 24/48h, per la consegna sono poi 24/48h (tranne Sicilia, Sardegna, Calabria e Basilicata che richiedono 72h). https://www.svapoebasta.com/content/1-Spese-Spedizione Grazie,
star-rating
3
/5
6 giugno 2025
ultimo ordine ancora in transito
star-rating
3
/5
23 aprile 2025
Un prodotto che mi è stato consegnato è difettoso e non sono affatto soddisfatto del servizio cliente
Risposta del venditore
Salve, non risultano contatti da parte sua dai recapiti registrati: la invitiamo a contattarci mezzo whatsapp al numero 392 122 1228. Grazie,
star-rating
3
/5
25 febbraio 2025
Prezzi top tra sconti fedeltà e buoni periodici presenti sul sito. Assistenza clienti sempre disponibilissima e chiarissima. Bisogna però migliorare sull’evadere prima gli ordini: non può un acquisto concluso domenica sera partire due giorni dopo. Anche in queste cose la tempestività è fondamentale, avrei gradito maggiore prontezza.
star-rating
3
/5
24 febbraio 2025
Purtroppo 2 atomizzatori su 3 erano rotti e perdono liquido
Risposta del venditore
Salve, in questi casi ci scriva mezzo whatsapp al numero 392 122 1228 e procediamo con la sostituzione. Grazie,
star-rating
3
/5
24 febbraio 2025
Il prodotto che ho acquistato è performante e con un buon prezzo secondo me. Anche se dopo circa sette mesi ho dovuto sostituirlo per un difetto. Mi è stato sostituito però la comunicazione con il centro assistenza è stata fredda e anche di lunga attesa e senza spiegazioni particolari anche su richiesta le spiegazioni sono state veramente esigue
star-rating
3
/5
20 febbraio 2025
La mia esperienza sicuramente è positiva, entro 2 giorni se non ci sono problemi di altro tipo il pacco è a casa integro. Sito chiaro e con molta scelta. Ho solo 2 cose da dire secondo me costruttive: Dovreste controllare meglio le incongruenze del sito con il magazzino, su 4 ordini 4 volte almeno una cosa è arrivata diversa da quella ordinata, una invece mi è stato scritto una mail dove dicevano che il prodotto in realtà non c'era e un'altra, cosa molto fastidiosa, arrivato il pacco di un'altra persona, quindi scambiato il pacco. Suggerisco molta più attenzione nel controllare questo, che il sito dia sempre congruente ed aggiornato ed in continuo aggiornamento con i prodotti nel magazzino, ed un più rigido controllo sul personale che crea bolla dell'ordine, assembla l'ordine completo e che poi appunto manda il pacco al corriere. Soprattutto quando si tratta come nel mio caso specifico ordini che spaziano da 100€ a 500€ circa. In compenso ottimo servizio di assistenza, sempre risolto tutto e devo dire anche abbastanza velocemente, basta essere onesti e loro si comportano di conseguenza. Questo ne dimostra la serietà, però sarebbe meglio non accadesse, una volta ci può stare, però 4 su 4 non è più un errore. Mi piacerebbe trovare più spesso i prodotti in cui vedo nel sito non disponibile, come le coil prefatte, vari atomizzatori, liquidi ecc... Sarebbe bello per un cliente abituale avere più scelta, anche se è già parecchia. Per il resto tutto molto buono, qualità prodotti ottima, pacchi sempre integri, ed assistenza sempre pronta ad aiutare e risolvere eventuali problemi durante l'ordine. Grazie per avermi dato la possibilità di esprimere questa cosa. In conclusione, assolutamente consigliato l'acquisto da questo sito, nello svapo online italiano è il migliore se non il secondo per quanto mi riguarda. Yo
star-rating
3
/5
7 febbraio 2025
E' andato tutto storto con l'orine. Hanno accettato un ordine senza avere le merci a magazzino (che per altro erano delle pod, quindi son rimasto senza nel fine settimana). La cosa ha fatto slittare i tempi di consegna ed ho ricevuto l'ordine dopo 20 giorni. Ovviamente mi hanno rimborsato il prodotto non spedito. Avrei dato 1 stella, ma per scusarsi mi hanno dato un buono da 5 euro, quindi concedo il beneficio del dubbio e ne do 3. Peraltro sembra abbiano prezzi convenienti, magari son stato solo sfortunato.
star-rating
3
/5
30 gennaio 2025
Merce non ritirata in quanto ho scritto espressamente merce da consegnare dopo le ore 17 in quanto prima non trovavano nessuno ma evidentemente non hanno letto il messaggio 🤷🏻‍♂️
star-rating
3
/5
29 gennaio 2025
Pacco arrivato in estremo ritardo, ho acquistato 3 puff usa e getta due perfettamente funzionanti, una completamente rotta e non funzionante. Non so se riacquisto qualcosa su questo sito...
star-rating
3
/5
28 gennaio 2025
Sono sempre stato un cliente abituale per la professionalità e la veloci Ma gli ultimi due ordini sono stati caratterizzati da delle lieve in accortezze che non vorrei si ripetessero
star-rating
3
/5
22 gennaio 2025
Buona. Tempi di consegna lunghi e ad indirizzo sbagliato. Difficoltà a capire immediatamente le modalità di reso
star-rating
3
/5
11 gennaio 2025
Il sito è molto fornito, trovo sempre ciò di cui ho necessità. Tuttavia l’indicazione delle tempistiche di ricezione del pacco sono completamente errate. Ho scelto per due volte amazon shipping con la dicitura «  1-2 giorni lavorativi, sabato e domenica compresi », ma i pacchi sono sempre arrivato una settimana dopo essere stati spediti..
Risposta del venditore
Salve, sotto periodo natalizio i corrieri hanno avuto ritardi, ci scusiamo per l'accaduto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Svapoebasta (Utente Attivo)
Via Ravenna 3
21017 Samarate (VA)
Italia
Partita IVA 02259750129
Tel. 3921221228