Tacoshop

star-rating
4,8
/5
(su 13.386 críticas totali)
de 3 meses: 4,4/5  
(su 136 críticas)

99,2%

13.283 críticas

0,4%

60 críticas

0,3%

43 críticas

1324
259
6
5
12
Evaluación del vendedor
Voto medio producto
4,8 /5
ebay
5,0 /5
Última Comentario: 28 enero 2023
star-rating
2
/5
11 enero 2023
Il prodotto è carino ma il servizio il servizio assistenza arrogante, non credo di comprare ancora da loro.
Verified buyer
Comprador verificado
star-rating
1
/5
21 diciembre 2022
Non meriterebbero nemmeno 1 stella. Ho pagato un termoarredo ben 279€, il quale è arrivato non funzionante. Chiedo spiegazioni e mi dicono che non possono fare nulla se non mando le prove del malfunzionamento con una termocamera (la quale costa più del termoarredo stesso). Quindi? Mi piango 279€? Assurdo!
Verified buyer
Comprador verificado
star-rating
1
/5
20 diciembre 2022
Terribile! Non ci hanno consegnato mai il piatto doccia ordinato online, neanche dopo tanti solleciti. Non abbiamo ricevuto neanche il rimborso. Non consiglio!!
Verified buyer
Comprador verificado
star-rating
1
/5
14 diciembre 2022
Prima dell'acquisto servizio clienti impeccabile , dopo qualcosa da rivedere , come se si dovesse rincorrere e la sensazione è quella di dare fastidio più che ricevere supporto Profili box doccia arrivati anche dopo la sostituzione graffiati senza avere più ricevuto risposta. Scheda tecnica per il montaggio assente , mancanza 1 vite fissaggio vetro laterale Qualità del materiale del box doccia uguale al basso prezzo pagato Tracking per la sostituzione non inviato Consigliato se si ha poco budget e molta fortuna nelle spedizioni
Verified buyer
Comprador verificado
star-rating
1
/5
6 diciembre 2022
Non mi sono trovato affatto bene. Ho scelto i pezzi e li ho pagati un martedì con consegna a 24 ore e sono arrivati il mercoledì successivo, otto giorni dopo, dopo una ventina di telefonate, aver scritto una Pec che sembrava avessi fatto una denuncia alla Procura (in realtà era solo per lasciare una traccia visto che ogni giorno c'era una nuova motivazione), aver sentito tutto le scuse del mondo che neanche gli imprevisti del Monopoli (il gioco, non la bellissima città peraltro sede di questa azienda), alcune anche condivisibili. Ma se sai che sei in una black week o ti organizzi o non prometti 24 ore. Non sono mai riuscito a parlare con il responsabile ma solo con delle operatrici, anche gentili, che però facevano ragionamenti surreali (p.e. " se avesse ordinato un mese fa sarebbe stato tutto perfetto perché non c' era la settimana del Black Friday" "pensi se i prodotti fossero arrivati rotti quanto tempo in più avrebbe perso?" scritto prima che i prodotti fossero davvero arrivati, piuttosto che "ma noi non c'entriamo niente, siamo un'azienda seria, la responsabilità è dei corrieri" e via di questo passo con nessuno che si è mai preso una che fosse una responsabilità. Essendo ovviamente già stati saldati.Nel frattempo due installatori sono stati bloccati per quattro giorni con il rischio che la settimana successiva non trovassero il tempo per montare e la sicurezza di aumento del preventivo visto che avevano tenuto i giorni per fare il lavoro. Secondo voi qualcuno mi ha chiesto come è andata? La cosa più divertente è che il terzo giorno (5 gg prima che i prodotti arrivassero) mi è stato offerto, a (molto) parziale indennizzo, uno sconto del 10% per la fornitura successiva come se uno trasformasse il bagno in una doccia ogni due mesi. Mai più.
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace che sia rimasto insoddisfatto del suo ordine. Proviamo a fare chiarezza: come può leggere nella nostra informativa sulle modalità di spedizione e consegna, adottiamo un servizio espresso spedizione in 48 ore dalla ricezione del pagamento, che assicura quindi che la spedizione (non la consegna) venga effettuata entro le 48 ore che seguono il pagamento. Sebbene questi tempi siano stati rispettati, la consegna è comunque avvenuta con ritardo per cause che non dipendono dalla nostra volontà. Come può immaginare, il Black Friday è un periodo molto intenso in termini di volumi di vendite online, e questo si traduce in un notevole aumento della quantità di spedizioni, con conseguente allungamento dei tempi di consegna. Il nostro servizio di assistenza rimane comunque a disposizione, qualora avesse altri dubbi sul suo ordine o desiderasse informazioni aggiuntive. Cordiali saluti, Il team di Tacoshop
star-rating
1
/5
3 diciembre 2022
Poco affidabile acquistare online, non hai l'assistenza adeguata
Verified buyer
Comprador verificado
star-rating
1
/5
19 noviembre 2022
Pessima esperienza, cominciando dalla vendita e terminando con l'assistenza. Abbiamo acquistato, per circa 400 euro, un box doccia angolare con un lato fisso e l'altro con apertura porta reversibile. Arrivata la merce, mancano completamente le istruzioni e capiamo che non é assolutamente reversibile. Chiamata l'assistenza, confermano che il modello non é reversibile (quindi non conforme a quanto scritto sul sito) e ci mandano i pezzi necessari a renderlo reversibile, ovviamente aggiungendo 60 euro. Arrivati i pezzi, scopriamo che manca ancora il profilo di compensazione. Per soli 30 euro ci mandano il profilo di compensazione, peccato che sbagliano la misura. Abbiamo risolto con profilo comprato in ferramenta. Pessimi ed incompetenti, brancolano nel buio.
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile sig. Cresto, la ringraziamo per la sua segnalazione. Come indicato chiaramente sul prodotto da lei ordinato, il box doccia in questione presenta un’installazione reversibile, dove per “reversibile” si intende che il box può essere installato sia a destra che a sinistra. Ci dispiace che abbia inteso diversamente, e cioè che il box doccia fosse apribile da entrambi i lati. Ad ogni modo abbiamo fatto fronte al problema inviandole una soluzione per modificare l’apertura. Ma le misure dei pezzi, che le abbiamo inviato così come da lei richieste, si sono rivelate sbagliate e per risolvere quest’ulteriore problema le abbiamo inviato un profilo di compensazione. Abbiamo cercato di fornirle l’assistenza e le soluzioni adatte a fare fronte a dei problemi che non sono dipesi dalla nostra volontà. Restiamo a disposizione per risolvere ogni tipo di inconveniente. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
2 noviembre 2022
Cosa devo recensire se il prodotto che ho ordinato non è ancora arrivato e dal 25 ottobre che ho effettuato l'ordine
Verified buyer
Comprador verificado
star-rating
1
/5
27 septiembre 2022
PESSIMA GESTIONE POST CONFERMA ORDINE. non è mai arrivata la mail di conferma spedizione con il trak number di Brt. Risultato: il prodotto acquistato è in fermo deposito nel magazzino di BRT. ora devo andare io a ritirare un box doccia noleggiando ovviamente un furgone.....
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione. Il nostro servizio clienti è attivo proprio per fornire assistenza di ogni tipo relativa a prodotti e spedizioni. Non esiti a contattarci per fornirci ulteriori dettagli, in modo tale da poterla aiutare. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
14 septiembre 2022
Consegna in ritardo 5 giorni…
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo feedback. Gestiamo un ampio volume di spedizioni ogni giorno, e ci impegniamo ad evadere le consegne nel più breve tempo possibile. A volte, però, possono verificarsi degli imprevisti di varia natura che non dipendono da noi: condizioni meteorologiche avverse; traffico; problemi riscontrati dal veicolo che effettua il trasporto; ritardi da parte dei fornitori; etc. Ci scusiamo per questi eventuali disagi, e reiteriamo la nostra volontà di impegnarci per recapitare gli ordini con puntualità. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
21 junio 2022
la merce consegnata non è conforme a quella richiesta.
Verified buyer
Comprador verificado
Respuesta vendedor
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione. Offriamo una vasta gamma di prodotti in diverse fasce di prezzo, per accontentare le più svariate necessità. Sul nostro sito si trovano le descrizioni dei nostri prodotti, utili a farsi un’idea di quello che si sta ordinando. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione.
star-rating
1
/5
21 junio 2022
Ho ordinato un box doccia da giardino, mi è stato consegnato uno trasparente. Come può un box da giardino essere trasparente?
Verified buyer
Comprador verificado
star-rating
1
/5
10 marzo 2022
Ho effettuato l'ordine a metà febbraio e ci ha poi contattato una impiegata dicendo che il piatto doccia sarebbe stato spedito direttamente dalla ditta produttrice in quanto l'ultima fornitura aveva dei difetti e che ci sarebbero voluti circa 15 giorni. Ad oggi, 10 marzo non abbiamo ancora notizie del nostro ordine, nonostante avessimo inviato mail per chiedere quando sarebbe avvenuta la consegna. Mi dispiace ma pessimo servizio.
Verified buyer
Comprador verificado
star-rating
1
/5
17 febrero 2022
Il prodotto è davvero di scarsa qualità
Verified buyer
Comprador verificado
star-rating
1
/5
13 enero 2022
tempi di consegna disattesi troppo lunghi!
Verified buyer
Comprador verificado
star-rating
1
/5
6 noviembre 2019
- Publicado en eBay
PRODOTTO DI BASSA QUALITà
Verified buyer
Comprador verificado

Información para el cliente

Bollino Feedaty
Última Comentario: 11 Ene. 2023
Estado del certificado: VÁLIDO
Comentarios en mediación: 0

El proceso de recopilación de comentarios de Feedaty es imparcial e independiente de los vendedores.
Las reseñas de Feedaty se recopilan directamente de consumidores verificados que realmente han comprado un producto o servicio en el sitio del vendedor.

Información de la empresa

Stai cercando online un articolo per arredare il tuo bagno? Da Tacoshop potrai acquistare online box doccia, sanitari e rubinetterie, piatti doccia delle varie dimensioni e materiali, accessori per rendere la tua casa unica. L’arredo bagno direttamente a casa tua, con un click. Molti si chiedono dove comprare online arredo bagno moderno, la risposta è sicuramente Tacoshop. Visita lo store e fatti assistere dal nostro personale qualificato. Garantiamo spedizioni veloci senza trascurare l’imballo. Ci prendiamo cura dei vostri prodotti e ci teniamo ad assicurare tutte le nostre merci. Tra gli articoli più scegli dai nostri clienti ci sono sicuramente i box doccia walk-in, a nicchia o ad angolo. Si tratta di prodotti di altissima qualità ai prezzi più bassi del web. Utilizziamo il miglior cristallo temperato sottoposto a processi che rendono le lastre molto resistenti. Per un ambiente moderno vi consigliamo le pareti fisse walk-in dal design minimal. I cristalli delle nostre cabine inoltre garantiscono la sicurezza che in ogni abitazione deve essere fondamentale: in caso di rottura accidentale si frantumano in piccoli pezzi innocui per il consumatore. L’estensibilità delle nostre cabine e l’aggiunta di profili di compensazione permettono di correggere e risolvere un imperfetto appiombo della parete. Il montaggio delle cabine è inoltre facile e veloce. Inoltre nella sezione ausili per disabili troverete una vasta gamma di maniglioni di sicurezza, lavabi per disabili, vasi con apertura frontale e tanto altro. La rubinetteria da noi distribuita garantisce design moderni poiché vengono scelti i migliori Brand italiani e stranieri. Tacoshop è una nuova realtà ma con alle spalle una storia quarantennale nel settore che guarda all’innovazione strizzando l’occhio alla tradizione. Affidabilità, disponibilità e professionalità sono parole chiave che divengono monito quotidiano per stimolarci a crescere e migliorare. Tacoshop è un e-commerce che presta assistenza non solo alla scelta dei prodotti ma anche alla consulenza pre e post vendita. Ci teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti poiché facciamo questo lavoro con amore e professionalità‘.

Tacoshop (Usuario Activo)
Via Baione, 271
70043 Monopoli (BA)
Italy
IVA 08082430722
Tel. +390806190434