theGigastore.com
Recensioni: 2.488

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 76 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 14 recensioni)
Ultimo mese: 4,4/5  
(su 9 recensioni)

98,8%

2.458 recensioni

0,4%

11 recensioni

0,8%

19 recensioni

2.101
357
11
6
13
Altri indicatori
Ultima recensione: 24 febbraio 2024
star-rating
1
/5
6 febbraio 2024
Good afternoon, three weeks I am waiting and I did not receive a response to my complaint. I don’t understand. I sent to you four emails. Till now no answer from you. Please check it and contact me. Number of shipment is : 7159999. My shipment was performed and I missed a 🧢. Please I would like to ask you to resolve this complaint either by sending a new cap or refunding the money for the undelivered goods. Photos have been sent. I am very sorry for this situation, which happened to me for the first time. I have been satisfied with your services until now. Don't let your reputation be ruined and resolve this situation quickly. Thanks
star-rating
1
/5
6 ottobre 2023
A distAnza di più di una settimana l'ordine risulta in lavorazione. Chiesto aggiornamenti al desk clienti, nessun riscontro.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, buongiorno! La ringraziamo per la segnalazione. Abbiamo verificato le tempistiche delle risposte ed abbiamo riscontrato che La Sua richiesta del 04/10/2023 è stata gestita 06/10/2023, quindi entro le tempistiche previste dalle condizioni di vendita. Ci scusiamo per l’attesa nella preparazione del Suo ordine in oggetto dovuta alle tempistiche di trasferimento della merce tra i magazzini. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessità. Cordiali saluti Team theGigastore.com
star-rating
1
/5
4 settembre 2023
Ho ricevuto 2 articoli invece dei 3 ordinati e pagati…. Resto in attesa?
Risposta del venditore
Gentile Cliente, buongiorno! La informiamo che, come dalla nostra e-mail pervenuta nella data antecedente a questa recensione, una parte dell’ordine in oggetto, appunto il terzo prodotto da lei menzionato, è stata rimborsata a causa di mancanza articolo. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessiatà. Cordiali saluti Team theGigastore.com
star-rating
1
/5
8 agosto 2023
Ho effettuato una serie di ordini recentemente e i prodotti ordinati sono stati spediti da più sedi, mi sono arrivati più pacchi con vari corrieri, tra cui una consegna ancora non effettuata dopo 8 giorni solari un consiglio che mi sento di darvi e quello, nel caso come il mio, dove i prodotti di un ordine si trovano sparsi in vari punti vendita, di concentrare tutto in un solo punto e poi da quello fare la spedizione al cliente finale, tra l'altro a parità di spese di spedizione.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, buongiorno! La informiamo che nella conferma dell’ordine pervenuta al Suo indirizzo e-mail è stato indicato chiaramente da dove arriveranno i prodotti. Tuttavia La ringraziamo per il suggerimento che terremo in considerazione per i futuri sviluppi. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessiatà. Cordiali saluti Team theGigastore.com
star-rating
1
/5
7 novembre 2022
Non ho ricevuto il pacco. Avevo segnalato subito (immediatamente dopo l'ordine) al servizio clienti che l'indirizzo di spedizione era sbagliato ed avevo ricevuto delle rassicurazione, ma alla fine il pacco non è arrivato. Servizio deludente (peraltro sono cliente da tanti anni di gigastore...)
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua opinione. Ci dispiace molto per l’accaduto di cui ci scusiamo. Abbiamo verificarto lo stato della pratica ed abbiamo riscontrato che è stato emesso un rimborso a Suo favore per il totale della merce non ricevuta non appena è stato confermato lo smarrimento del pacco da parte del corriere. Cordiali saluti Team www.theGigastore.com
star-rating
1
/5
15 luglio 2022
Slow customer. Received the item that smaller size I ordered. Trying to contact customer support to return this item. it is third day in the row and no answer from Customer Support
Risposta del venditore
Dear Customer, thank you for your opinion. We are very sorry for the inconvenient. We checked the case and we noted that your item has been refunded. Best regards Team theGigastore.com
star-rating
1
/5
23 maggio 2019
Sono cliente di Gigastore da anni, e fino a quando tutto è andato bene, non ho avuto nulla da dire. La prima volta in cui ho avuto un problema, cioè ho ricevuto un maglione bucato, ho capito che dietro al sito c'è il vuoto spinto. Nessuna risposta per due settimane, solo dopo avere aperto una controversia su paypal, mi hanno risposto che avrebbero mandato le etichette per il reso, ma poi non le hanno mandate per altre due settimane. Per fortuna mi ha rimborsato PayPal. Pessimi.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua opinione. Ci dispiace molto per l’attesa del riscontro dovuta ad alto carico di lavoro. Può trovare gli ulteriori contattati del nostro customer service nella sezione “FAQ” del sito: https://www.kappastore.com/it/help?tipohelp=A . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti Team theGigastore.com
star-rating
1
/5
22 maggio 2019
vi ho mandato giorni fa una mail , a cui non ho avuto ancora risposta , 10 anni fa eravate più pronti , veloci e disponibili a rispondere , cera un contatto diretto , ora per i vostri motivi è tutto solo on line e già pre scritto . saluti Enrico
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua opinione. Ci dispiace molto per l’accaduto di cui ci scusiamo. I messaggi inoltrati tramite il form sul sito disponibile cliccando cliccando su “Contattaci” vengono risposti in al massimo 2 giorni lavorativi. Per scrivere il messaggio è necessario scegliere l’argomento di Suo interesse dalla lista, cliccare su "Ho bisogno di ulteriori informazioni" e dopo aver compilato i campi richiesti premere su “Invia” Cordiali saluti Team www.theGigastore.com
star-rating
1
/5
3 gennaio 2019
Arrivato prodotto non conforme all inserzione, chiesti delucidazioni mai pervenuta risposta. Esperienza pessima
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua opinione. Ci dispiace molto per l’accaduto di cui ci scusiamo. Come avrà appreso dai nostri messaggi, il prodotto è rientrato presso il magazzino ed ordine in oggetto è stato regolarmente rimborsato tramite PayPal. Siamo disponibili per qualsiasi ulteriore informazione in merito. Cordiali saluti Team www.theGigastore.com
star-rating
1
/5
31 dicembre 2018
ho inviato varie email ma non avete mai risposto!!!!!!! poco professionali
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua opinione. Ci dispiace molto per il ritardo nel fornirle il riscontro. I messaggi inoltrati tramite il form “Contattaci” sul sito vengono gestiti dal Customer service in al massimo 2 giorni lavorativi. Qualora non dovesse ricevere un riscontro entro queste tempistiche potrebbe significare che il messaggio non è stato trasmesso per qualche motivo. In questo caso Le suggeriamo di ricontattarci. Come avrà appreso dalla nostre e-mail, il prodotto è rientrato presso il magazzino ed ordine in oggetto è stato regolarmente rimborsato con il bonifico bancario sul conto da lei indicato nel modulo di reso. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento Cordiali saluti Team www.theGigastore.com
star-rating
1
/5
25 dicembre 2018
servizio spedizioni con indicazioni errate del destinatario imperdonabili. Merce arrivata dopo quasi tre settimane! Il prodotto all'altezza delle aspettative che volevo mi ha fatto desistere dal rimandare tutto al mittente. Non so se ripeterò l'acquisto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per la segnalazione. Ci dispiace molto per il disguido del corriere di cui ci scusiamo. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessità Cordiali saluti Team www.theGigastore.com
star-rating
1
/5
31 ottobre 2018
Ordered hat, arrived with fault in pattern. Was told to re order a replacement and return faulty item. Ordered another hat, arrived with similar fault. Gigastore then cancelled the return shipping with DHL for original faulty hat. Poor quality control and poor customer service. Very disappointed
Risposta del venditore
Dear Customer, thank you for your opinion. We apologise for the inconvenient. As from our terms both the orders have been refunded. All the items available in faulty style and colour have been re-checked by our quality control. We are at your disposal for any information or help Best regards Team www.theGigastore.com
star-rating
1
/5
27 luglio 2018
ho fatto molti acquisti sul sito per la prima volta ho avuto un problema ( la merce inviatami è diversa da quella ordinata ) ho avuto notevoli problemi per contattare il servizio clienti , il problema non si è ancora risolto e sopratutto non esiste un contatto telefonico
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua opinione. Ci dispiace molto per la lunga gestione dell’inconveniente. Come avrà appreso dai nostri messaggi via e-mail, il prodotto è rientrato presso il magazzino ed ordine in oggetto è stato regolarmente rimborsato. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento Cordiali saluti Team www.theGigastore.com

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 06 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Outlet on line ufficiale dei brand Kappa, Robe di Kappa e Briko. Abbigliamento, scarpe e accessori sportivi, casual e dei team sponsorizzati Kappa.

theGigastore.com (Utente Attivo)
LARGO MAURIZIO VITALE 1
10152 Torino (TO)
Italia
Partita IVA Kappa SrL
Tel. +39 011 2617575