theGigastore.com
Recensioni: 2.486

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 76 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 14 recensioni)
Ultimo mese: 4,3/5  
(su 7 recensioni)

98,8%

2.456 recensioni

0,4%

11 recensioni

0,8%

19 recensioni

2.099
357
11
6
13
Altri indicatori
Ultima recensione: 18 febbraio 2024
star-rating
2
/5
16 novembre 2023
Ho acquistato la tshirt domob blu con loghi neri ma la ho ricevuta blu con loghi bianchi, contattato il customer care mi è stata proposta la restituzione oppure uno sconto 15% su prossimo acquisto. Per carità, apprezzo la disponibilità ma resto deluso per l'errore
Risposta del venditore
Gentile Cliente, buongiorno! La ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo nuovamente per il disaggio. Abbiamo verificato la Sua segnalazione ed abbiamo riscontrato che, come dalle condizioni di vendita, è stata proposta la restituzione del prodotto a fronte del rimborso, in quanto non sono previste le altre opzioni. E’ stato inoltro proposto il ritiro a nostro carico trattandosi di un capo difettato. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessità. Cordiali saluti Team theGigastore.com
star-rating
2
/5
13 agosto 2022
SONO UN CLIENTE DI VECCHIA DATA ,NON METTO IN DISCUSSIONE LA QUALITA' DEI PRODOTTI E I CELERI TEMPI DI CONSEGNA. HO ACQUISTATO PIU' OGGETTI CHE MI SONO STATI SPEDITI DA DIVERSI FORNITORI. LE SCARPE SONO ARRIVATE CON LA SCATOLA DISTRUTTA. CONSIDERANDO IL FATTO CHE LA BUSTA DEL CORRIERE ERA INTATTA, PENSO CHE SIA STATA SPEDITA GIA' DANNEGGIATA........ POI MAGARI MI SBAGLIO........
Risposta del venditore
Gentile Cliente, buongiorno, La ringraziamo per la Sua opinione. Ci dispiace molto per l’accaduto di cui ci scusiamo. Nel caso la scatola danneggiata avesse danneggiato anche il contenuto La preghiamo di inoltrarci la segnalazione cliccando sul link "Contattaci" nella parte bassa della pagina del sito allegando la foto del difetto. Sarà nostra cura fornirLe tutte le istruzioni in merito. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Team theGigatore.com
star-rating
2
/5
3 luglio 2022
Oggetto ordinato e pagato, ma dopo 2 giorni il negozio di Genova dove si trovava l'oggetto comunica che non era più disponibile. Mancanza quindi di aggiornamento costante del sito sulle disponibilità.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, buongiorno, La ringraziamo per la Sua opinione. Ci dispiace molto per l’accaduto di cui ci scusiamo. Purtroppo il Suo ordine è stato soggetto ad un disguido momentaneo sulla linea della trasmissione dei dati. A fonte del disservizio subito qualora fosse di Suo interesse possiamo accordarLe un’agevolazione sul prossimo acquisto. Qualora questa proposta fosse di Suo interesse La preghiamo di contattarci cliccando sul link "Contattaci" nella parte bassa della pagina del sito. Sarà nostra cura fornirLe tutte le istruzioni in merito. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Team theGigatore.com
star-rating
2
/5
12 maggio 2022
the website is hard to navigate, it's unclear how to use the basic card as it doesn't show up at the check out
Risposta del venditore
Dear Customer, thank you for your opinion. We are sorry that you found hard the navigation on our site. We have forward your opinion to our technical department in order to improve the user experience. We are at your disposal for any information or help Best regards Team www.theGigastore.com
star-rating
2
/5
19 febbraio 2021
Contrattempi su prodotto ordinato, ma non disponibile.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione. Ci dispiace molto per l’accaduto di cui ci scusiamo. Purtroppo il magazzino ci ha appena segnalato la mancanza della merce relativa al Suo ordine. Abbiamo provveduto a gestire il rimborso del tuo pagamento Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessità Cordiali saluti Customer Service www.theGigastore.com
star-rating
2
/5
18 dicembre 2017
Prodotto ok assistenza pessima
Risposta del venditore
La ringraziamo per la Sua opinione. Ci dispiace molto per il ritardo nel fornirLe il riscontro dovuto ad alto volume degli acquisti nel periodo prenatalizio. Le confermiamo che come anticipato tramite e-mail l’indirizzo esatto è stato inoltrato al corriere TNT in data 22/11/2017. Purtroppo però il corriere non è riuscito a gestire in tempo la variazione e la prima consegna è stata effettuata all’indirizzo comunicato al momento dell’ordine. Ci scusiamo per questo disguido del corriere. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti Team theGigastore.com

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 16 Nov 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Outlet on line ufficiale dei brand Kappa, Robe di Kappa e Briko. Abbigliamento, scarpe e accessori sportivi, casual e dei team sponsorizzati Kappa.

theGigastore.com (Utente Attivo)
LARGO MAURIZIO VITALE 1
10152 Torino (TO)
Italia
Partita IVA Kappa SrL
Tel. +39 011 2617575